Le Armi Ancestrali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per il fatto che Sukiyaki ne conferma l'ubicazione. Se fosse un potere che si eredita nella sua discendenza lo saprebbe esattamente come Nettuno sapeva di Poseidon pur non sapendo leggere i PG.

    Questo è un buon punto su cui ribattere. Nessuno me l'aveva mai fatto notare, in effetti. Non saprei neanche cosa risponderti e non lo farò, per dare l'esempio che insistere non è un atteggiamento produttivo. Potresti avere ragione, vedremo Dante.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,264
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dante46 @ 25/5/2023, 16:51) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/5/2023, 16:21) 
    Mi dite dove e quando viene detto che l'Agalmatolite sott'acqua non si arrugginisce? No perché questa roba non viene assolutamente mai detta, e soprattutto se fosse di Agalmatolite, nessun fruttato potrebbe mai mettervi piede o avvicinarcisi.

    La Noha era di legno comunque. Non c'entra, io parlo di una nave in metallo come si suppone sarebbe Pluton se fosse una nave. E il legno, come ci viene detto da Sukiyaki, viene protetto dall'acqua dolce e non marcisce, e la Noah inoltre potrebbe essere protetta da uno strato di qualche membrana usata dagli uomini pesce. Per dire come posso trovarvi in tre secondi delle robe che possono smontare convinzioni o aprire scenari.

    In tutto ciò, continua a sfuggirmi dove e quando a Wano si abbia la conferma che Pluton sia una nave, dato che sentiamo solo una storia di Sukiyaki che ammette di saperne poco e niente, lo dice egli stesso.

    Quindi questa nave sarebbe celata dietro la roccia? Guardatevi il disegnino della Wano sommersa: non è verosimile.

    L'algamatolite ha origine dal paese di Wa così com'è famosa per essere estremamente resistente e collegata al potere del mare.

    Che cambia se i fruttati non possono usarla? Anzi è un ulteriore vantaggio visto che diventa immune ai poteri di quest'ultimi, e dando maggior ragione al fatto che i progetti venivano tramandati proprio per combattere Pluton con un'altra Pluton.

    Per il fatto che Sukiyaki ne conferma l'ubicazione. Se fosse un potere che si eredita nella sua discendenza lo saprebbe esattamente come Nettuno sapeva di Poseidon pur non sapendo leggere i PG.

    Altra conferma il fatto che la catena montuosa sia stata creata proprio per tenere dentro Pluton, e che bisogna letteralmente aprirne i confini per usarla, cosa completamente non necessaria se basta che un Kozuki col suddetto potere esca dal paese dall'entrata principale e salire in groppa a Zunesha.

    Ottimo ragionamento , bravo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Ho recuperato i messaggi e Dante46 è stato praticamente l'MVP della discussione, ha detto quello che volevo dire pure io e in modo anche migliore, ragion per cui concordo in pieno con lui.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,264
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ora che abbiamo la certezza che Uranus non è quella cosa che è stata usata per distruggere Lulusia , dove potrebbe essere per voi a questo punto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non ne ho veramente la più pallida idea, non so a questo punto che idea si siano fatti poi gli altri. Così, si rimette tutto quanto in gioco. Quindi Uranus può nuovamente essere una persona. Sarebbe assurdo se si trattasse proprio di Rufy, una roba folle che scrissi e pensai anche qualche anno fa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,264
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Io mi sono fatto 4 opzioni

    1) Erbaf , perché se le 2 precedenti Aa si trovano in 2 regni difficilmente espugnabili, per forza cose, Uranus potrebbe trovarsi li, visto che pure Erbaf è difficilmente inespugnabile come FI e Wano


    2) è in possesso del tizio con la cicatrice di fuoco


    3) Si trova a Lodestar

    4) è a Laugh Tale


    Ritengo più probabili le prime 2 opzioni, potrebbe essere una persona come Poseidon, oppure un'arma particolare come Pluton, nulla è da escludere
     
    Top
    .
380 replies since 24/8/2008, 18:26   4278 views
  Share  
.
Top
Top