Le Armi Ancestrali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... è stata giusto una tavola in cui è avvenuto tutto ciò... troppo poco per me... mi sa che è un mistero che per chi se l'è posto rimarrà tale...
    potresti scrivere una sbs per chiederglielo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    eheheheheheh :lol: magari!
     
    Top
    .
  3. emy271093
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq cobrakiller1787 mi dispiace contraddirti ma pluton è stata costruita!
    lo dice tom a iceburg e franky nel flashback di franky
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emy271093 @ 14/10/2008, 22:18)
    cmq cobrakiller1787 mi dispiace contraddirti ma pluton è stata costruita!
    lo dice tom a iceburg e franky nel flashback di franky

    Hai ragione mi ero dimenticato di scriverlo, anche se devo dire che bastava leggere il topic d'apertura (condivisibile o meno) che lo spiegava minuziosamente.
     
    Top
    .
  5. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammetto che nn ne ero sicuro cmq ho in mano il volume 37, capitolo "Spandam", nella pagina subito dopo a quella in cui Spanda si becca la vernice in testa.
    descrivo (nn ho voglia di cercare la foto, scusate XD)
    franky e iceburg guardano i progetti, rimangono stupiti, testuali parole di tom "è il mostro più terrificante che sia mai stato progettato nella storia" io mi sono basato su questa affermazione, se mi dite qual è quella che dite voi cambio idea subito...
     
    Top
    .
  6. piccolobonzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovo interessante l'idea di Phalanx80 sul fatto che Dragon possegga una delle armi ancestrali anche perchè così si sipegherebbe come può tener testa al governo mondiale se poi vogliamo fare fantateoria potrebbe essere anche che il vento con cui abbia salvato rufy da smoker sia stato generato non da un frutto ma proprio da quest'arma!

    tra l'altro non ricordo benissimo ma credo anche io che la pluton sia stata costruita anche perchè ripeto trovo un pò ridicola la cosa di franky che distrugge i progetti
     
    Top
    .
  7. savissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...
    lui quei proggetti li ha avuti 4 anni prima.
    vuoi vedere che in tutto sto tempo nn si è studiato 1 volta i proggetti??
    secondo me li conosce a memoria xkè gia sapeva che li avrebbe dovuti distruggere.
    x me piu in la lo potrebbe pure costruire....
     
    Top
    .
  8. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    franky li ha distrutti perchè sapeva che bisognava evitare a qualunque costo la costruzione di quell'arma. l'unico motivo per cui erano conservati i progetti era l'esistenza di un superstite di ohara che avrebbe potuto risvegliare poseidon, e pluton sarebbe dovuta servire a contrastare poseidon. franky ha però dato fiducia a robin e alla sua ciurma e li ha quindi distrutti per evitare che in qualche modo potessero finire nelle mani del governo.
    da nessuna parte si dice che pluton sia stata costruita, ma solo progettata. i carpentieri l'hanno progettata con lo scopo di contrastare le armi ancestrali se fossero state risvegliate, ma finora si è abbastanza certi che ciò nn si accaduto.
    cmq penso anch'io che franky ormai li conosca a memoria quei progetti, e nn escludo neanche la possibilità che un giorno gli toccherà costruire quella nave (eh si, pluton è sicuramente una nave...)
     
    Top
    .
  9. savissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy271093 @ 14/10/2008, 22:18)
    cmq cobrakiller1787 mi dispiace contraddirti ma pluton è stata costruita!
    lo dice tom a iceburg e franky nel flashback di franky

    ma scusa pluton nn era stata creatada tom??
     
    Top
    .
  10. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di un superstite di ohara che avrebbe potuto risvegliare poseidon

    Scusa ma...Robin era l'unica in grado di risvegliare Pluton...non Poseidon!!!!
     
    Top
    .
  11. savissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pluton son i proggetti costruiti da tom.
    menre poseidon è stata gia risvegliata e penso nei 100 anni bui, ma nn so in che modo siano riusciti a placarla ed a farla sparire.


    opinione mia...
    che poseidon sia stata risvegliata dalla marina e in quel momento sia successo qualcosa di talmente grave da far sparire adirittura 100 anni di storia.
     
    Top
    .
  12. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 100 anni bui sono stati "distrutti" da poseidon? mah dubito... la sua locazione è scritta sui poigne griff, quindi erano gli abitanti della antica civiltà a conoscerne il segreto
     
    Top
    .
  13. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che poseidon sia stata risvegliata dalla marina e in quel momento sia successo qualcosa di talmente grave da far sparire adirittura 100 anni di storia.

    Magari gli abitanti della'antica civiltà hanno scritto sui PG dove si trovava l'arma Poseidon, e il governo in qualche modo riuscì a trovarla e a metterla in funzione distruggendo l'antica civiltà..(mia teoria idiota k magari il governo abbia/abbia avuto dalla sua parte qualcuno k sappia/sapesse decifrare i PG. Il governo quindi trovò e attivo Poseidon x distruggere l'antica civiltà k lo fronteggiava..e i 100 anni bui sn stati 'cancellati' apposta x nn far sapere di k cosa è capace il governo e con quale crudeltà ha distrutto 1 popolo..)..lo so k state pensando ora..k sto delirando..xdxd..bhè, + o meno.. :P
     
    Top
    .
  14. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è certo che i 100 anni bui sono stati creati/distrutti per nn far sapere le atrocità di cui l'attuale governo mondiale sarebbe capace... anche il buster call ne è una porva, nn si lascia indietro nessun superstite nè testimone di quanto è successo... però nn credo che poseidon sia stato usato dal governo mondiale... altrimenti ne avrebe conservato memoria per poterlo usare poi in seguito!
     
    Top
    .
  15. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    altrimenti ne avrebe conservato memoria per poterlo usare poi in seguito!

    e cn quale coraggio? insomma,dp avevr visto le atrocità k comporta 1 arma del genere e 1 civiltà ormai scomparsa 'sulla coscienza' (semmai ne hanno 1 dp le cose k fanno) nn penso proprio k vogliano riattivare 1 mostro del genere..almeno credo..
     
    Top
    .
380 replies since 24/8/2008, 18:26   4278 views
  Share  
.
Top
Top