Ricomparsa Kurapika e Leorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miiii piaceeeeeeee la pastaaaaaaa neraaaaaaaa lalalalalalallalalalalalala

    Edited by Alaa - 30/8/2013, 23:01
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammetto che piace pure a me :sesek: solo che il mio amore per guy è molto superiore al gradevole sapore della pasta nera. piuttosto qualcuno ha voglia di un cactus in mezzo alle chiappe? :sesek:

    Edited by Alaa - 30/8/2013, 23:04
     
    Top
    .
  3. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alaa si sta comportando in modo molto immaturo modificando i nostri messaggi.

    Edited by Alaa - 30/8/2013, 23:06
     
    Top
    .
  4. The Light Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascialo stare. Lui è un genio. solo che si annoia :ghuz: speriamo che non venga bannato :look: tanto nessuno può accorgersene :theman: forse gli admin :OMG:

    Edited by Alaa - 30/8/2013, 23:07
     
    Top
    .
  5. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì però ormai poteva modificarli tutti che senso ha smettere proprio ora? :what: da adesso comincerà la discussione normale e non si capirà nulla

    Edited by Alaa - 30/8/2013, 23:09
     
    Top
    .
  6. Lucky Roo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poteva farci, sua madre lo ha costretto ad andare a letto quindi lascerà l'opera incompiuta, ma resta un gran bel moderatore, sopprattutto proffessionale :sesek:

    Edited by Alaa - 30/8/2013, 23:11
     
    Top
    .
  7. Leorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che ci saranno molte possibilità di vedere Leorio e/o Kurapika in questa storia. Ritengo anche difficile che arrivino altri Huntera dare loro man forte. Non si sarebbero scomodati tanto per fare lo scuadrone per poi dare far venire i rinforzi.
    Cmq non credo che Leorio sia diventato molto forte nel tempo, ma credo ceh si sia specializato nel curare o aiutare gli altri. E se Gon e Killua vogliono continuare a combattere il ragno devono avere un medico nei dintorni.

    La cosa che mi sorprende di più e Toghashi non ci a fatto vedere che sta facendo Kuroro & Company.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    sicuramente la prossima saga il prossimo capitolo sarà azione magari tra 2 settimane li vedremo entrambi in capitolo ke nn c'entra molto con la storia
     
    Top
    .
  9. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo ci saranno in questa saga...
    ma mmm visto che le formichimere sono un pericolo per tutti...
    invece di mandare 7 hunter (kaito nn lo conto) anche se esperti contro una miriade di avversari, tra cui anche le guardie reali e lo stesso re
    nn potevano rikiamare tutti gli hunter (o almeno i più forti tra cui anche gin) e mazzularle per bene alle formichimere??? O_o
     
    Top
    .
  10. J.Frusciante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè penso che la stragrandissima maggioranza degli Hunter contro le formichimere sia solo un impiccio anche bello grosso per Hunter "seri" come Novu, Morau & Co..... Cmq mi sa che si sta andando OT O__O xDDDD
     
    Top
    .
  11. cLaSh]MAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me invece per hunter grossi tipo jin le formichimere sono solo delle cacchette... anche per il papa di killua erano delle cacchette... contate ne ha seccata una bella forte con un colpo solo e senza neanche impegnarsi... vedrete che mine arriveranno!! (anche membri della brigata sono a un lvl superiore per me...)
     
    Top
    .
  12. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma zitho era un semplice comandante di divisione, non una Guardia Reale XD non puoi fare un paragone(Questi qui li hanno uccisi semplicemente anche Novu e Morau senza molta difficoltà), c'è un abisso di mezzo.
    secondo me poi, il comitato degli Hunter ha preso un pò sotto gamba la faccenda delle chimere, e ha sopravvalutato un pò le capacità di Netero, staremo un pò a vedere ;)
    e ricordate che Zeno se lè fatta sotto davanti al re, si è come pietrificato XD
     
    Top
    .
  13. Leorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di usare un piccolo numero ben preparato per attaccare il palazzo del re è un idea che viene dagli assalti su piccoli spazi, ( per quando grande il palazzo è uno spazio piccolo per combattere in libertà). Pensate a 100 Hunter che attaccano vi sarebbero grossi problemi di strategia che toglierebero posssibilità di vittoria invece che aumenterle :

    1) Far apparire dal nulla 8 Hunter invece che 100 e 1000 volte più facile( va tenuto conto che Novu è riuscito ad arrivare alla base dell secondo piano solo perchè la gatta era occupata e Yupi ha un nen minore. Se dovevano apparire fuori dalle mura del palazzo il Re e le guardie non sarebbero state prese di sorpresa e il contro attacco sarebbe stato devastante) :angry:

    2) Con molti hunter si sarebbe potuto avere 5 contro 1, ma bisogna vedere se si sanno coordinare, potrebbero bloccarsi a vicenda e intralciarsi. :wacko:

    3) Più amici ai più possibilità ci sono, più feriti avrai di cui occuparti e non puoi concentrarti sull' attecco :cry:

    4) Bisogna tener presente lapresenza di Palm, che è in crado di sapere la posizione di chiunque dopo avrlo visto, cio serve se qualcuno scappa o tenta di fuggire :D

    5) La seconda parte di un assalto è l'arrivo di elementi di supporto con il compito di dare il cambio agli attaccanti e portare rifornimenti cio accade solo quando la zone è ritenuta sicura
    (quando il RE e guardie reali sono morte o catturate) :B):


    PhantomFav Zeno non se le fatta sotto è che ha finito il compito per cui è stato pagato e torna a casa per la cena. :D
     
    Top
    .
  14. Oston
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere il potere nen di leorio!! secondo voi sara di tipo difensivo come una cura o offensivo?
     
    Top
    .
  15. Leorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui appartiene alla categoria dell' emanazione. Penso che imparera a immettere il suo nen nelle altre persone. Un po come Ken Shiro, sia per curarle che per ferirle.

    Ne uscirebbe un ottimo compagno di viaggio :D
     
    Top
    .
14 replies since 9/7/2008, 12:54   363 views
  Share  
.
Top
Top