Capitolo -97: Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquarion1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commentate qui il capitolo
     
    Top
    .
  2. and_991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammamia ragazzi che capitolo secondo voi che succedera con i vaizard con chi si schiereranno...ancora nn ho le idee ben chiare secondo voi?
     
    Top
    .
  3. H1s0k4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha...secondo te? E ovvio che stanno andando verso Hueco Mundo a rompere il culo ad Aizen.
     
    Top
    .
  4. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto hisoka...

    ora è chiaro perchè kisuke nn possa andare "all'altro mondo" meno chiaro è il processo di hollowficazione...come razza è avvenuto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    bellissim cap!!
    quindi questo segna la fine del flashback.....

    CITAZIONE
    mha...secondo te? E ovvio che stanno andando verso Hueco Mundo a rompere il culo ad Aizen.

    aizen è nel mondo reale...quindi raggiungono solamente gli altri capitati..
     
    Top
    .
  6. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ora aizen le prende di brutto sono in 50 contro 6, voglio vedere che si inventa tite perchè aizen può essere forte quanto vuoi ma non credo che riesca a battere 10 vaizard, 6 capitani, il padre di ichigo e ishida, yoruichi e urahara
     
    Top
    .
  7. smokey1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sinni91 @ 22/6/2008, 12:37)
    si ma ora aizen le prende di brutto sono in 50 contro 6, voglio vedere che si inventa tite perchè aizen può essere forte quanto vuoi ma non credo che riesca a battere 10 vaizard, 6 capitani, il padre di ichigo e ishida, yoruichi e urahara

    e ti 6 dimenticato i tenenti (va be che come forza nn contano tantissimo)

    cmq....io credo che alla fine nn sia cosi svantagiato....alla fin fine quei 3 espanda sono sicuramente vasto lord....quindi sicuramente superiori alla media di un normale capitano

    nn vedo l'ora che comnciano gli scontri :D :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    i 3 espada temo siano potentissimi..
    magari dasoli riescono a tenere testa a quasi tutti i capitani e i tenenti (escludendo il vecchio yamamoto)
    poi ci sono gin e tousen..forse ancora più forti dei 3 espada...e infine aizen... quindi si è in svantaggio ma forse neanche ti cosi tanto..
    poi magari si inventa qualche cosa usanto il hougyoku (la sfera nera...spero si scriva cosi)
     
    Top
    .
  9. Gaweder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente superlativo...cmq o aizen ha un asso nella manica...oppure i vaizard lo fanno a strisce, dopotutto è colpa sua se ora sono diventati così e non fanno + la vita di prima...la vendetta è un piatto che va servito freddo...quindi è ora che Aizen subisca...:D
     
    Top
    .
  10. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ne siete sicuri? è troppo facile così...ricordiamo che anche la soul society tratta i vizard come se fossero hollow magari vogliono eliminare anche loro...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    si secondo me ci sarà anke una disputa tra capitani e vizard qsto è + ke certo
     
    Top
    .
  12. pirs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io speravo di sapere qualcosa sul padre di ichigo... :(
     
    Top
    .
11 replies since 18/6/2008, 14:30   210 views
  Share  
.
Top
Top