Capitolo -99: Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commentate qui il nuovo capitolo
     
    Top
    .
  2. darklordnaruto666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino era scontato che urahara sarebbe intervenuto,d altronde i cento anni circa coincidono con la scomparsa del famigerato capitano tutto pazzo XD
     
    Top
    .
  3. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedo come mai urahara, che quindi era sin da allora a conoscenza della vera identità malvagia di aizen, non abbia fatto niente per aprire gli occhi al resto della soul society!!!
    che lo abbia fatto volutamente, forse per disprezzo?
    o forse non ha avuto il tempo, perchè è stato subito esiliato?

     
    Top
    .
  4. darklordnaruto666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAI RAGIONE!! nn c stavo pensando.. ma perchè non l ha detto prima? era cosi grave la sua condanna che non poteva neanche rivolgere la parola con rukia prima della saga della soul society? tutto cio nn ha senso!
     
    Top
    .
  5. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero...non ha senso!
     
    Top
    .
  6. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...probabilmente, sia lui sia i vaizard disprezzano la SS...dimostrato dalla frase di Shinji: "salvare uno shinigami...questo va contro ogni mia fibra..."
     
    Top
    .
  7. darklordnaruto666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero triste però dai -.- cioè è un po una cazzata,secondo me la cosa piu sensata era che aize non rivekasse fino alla saga della soul society il suo vero volto
     
    Top
    .
  8. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può anche essere che loro abbiano provato a rivelare la vera identità di aizen...ma lui, grazie al potere della sua zampakuto abbia fatto in modo di farli apparire come pazzi..o non so...!
    cmq tutto ciò non è triste..anzi..ci sottolinea la grandezza di aizen, che pur essendo stato scoperto da alcuni è riuscito a fare i suoi comodi lo stesso!!!
     
    Top
    .
  9. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aizen è davvero geniale...anche se, mi aspettavo 1 intrigo diverso nella saga di 100 anni fà...non mi aspettavo fosse stato quel trio di futuri capitani anche a creare i vaizard...
     
    Top
    .
  10. darklordnaruto666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (prima pensavo all ipotesi che aizen modificasse anche la memoria XD beh cmque nn conosciamo ancora molto della sua spada)

    cmque realisticamente è probabile come hai detto che li abbia fatti vedere agli altri come pazzi assassini... però rimane il fatto che rukia si trovava bene con urahara le ha anche datoil gigai,e visto che quindi lei nn era controllata da quell "ipotetico incantesimo" perchè pure troppo piccola,perchè nn le ha detto niente? cioè bah
     
    Top
    .
  11. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma..io invece me lo aspettavo che ci fossero loro in mezzo!!
    ora bisognerà vedere se c'è qualcun'altro dietro aizen! e soprettutto mi sorge un dubbio ma aizen è davvero uno shinigami?
     
    Top
    .
  12. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è possibile che sia stata imposta, magari con il bankai di gin o di aizen, di non raccontare nulla (ai presenti) o che la loro stessa memoria a proposito sia stata cancellata....anche se è 1 ipotesi molto remota
     
    Top
    .
  13. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, cancellata non credo...
     
    Top
    .
  14. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si era per dare un ipotesi...anche se molto remota...in ogni caso, sono curioso di vedere cosa intrigherà tite kubo per cavarsi da questa situazione xD
     
    Top
    .
  15. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altra curiosità:
    ma il trio non ha mai avuto paura che tutti quegli hollow si rivoltassero contro di loro?

    naturalmente..shinigami-hollow
     
    Top
    .
15 replies since 6/6/2008, 23:31   281 views
  Share  
.
Top
Top