Personaggio più forte Genei Ryodan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • hisoka
    48.00%
    48
  • feitan
    40.00%
    40
  • phinks
    5.00%
    5
  • shizuku
    2.00%
    2
  • shalnark
    2.00%
    2
  • nobunaga
    1.00%
    1
  • uborghin
    1.00%
    1
  • machi
    1.00%
    1
  • pakunoda
    0.00%
    0
  • bonolenov(quello bendato)
    0.00%
    0
  • franklin
    0.00%
    0
  • kortopi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 100)

Personaggio più forte Genei Ryodan

Escludendo Kuroro Lucipher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a.argent36l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo un vostro parere
    comunque io voto shizuku perche anche se fisicamente nn e il massimo le basta fare qualche ferita all'avversario per poi succhiare tutto il sangue
    cm stile di combettimento nn mi piace ma mi sembra molto efficace
     
    Top
    .
  2. Tisi Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente Hisoka... che a parte kuroro supera tutti e non di poco. ma visto che non fa più parte del gruppo sono indeciso tra feitan e phinks
     
    Top
    .
  3. a.argent36l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia hai ragione sul fatto che isoka nn ne fa parte mentre nn ho inserito carte (anche se nn credo che l'avrebbero votata in molti) cmq se provi a immaginare uno scontro tra shizuku e hisoka credo che hisoka certamente ne uscirebbe ferito dato che è successo anche contro gon nell'arena e a quel punto direi che la tipa avrebbe la vittoria in pugno prosciugando hisoka non credi?
     
    Top
    .
  4. Calpietzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka, ma Kuroro è sempre il + forte!
     
    Top
    .
  5. frusciante90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me feitan è fighissimo!!
     
    Top
    .
  6. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto nullo perche si è visto ancora pochissimo su questi personaggio nel volume 22 si vede un po di tecniche ma non moltr per dire ki è il piu forte
     
    Top
    .
  7. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a.argent36l @ 22/5/2008, 16:17)
    gia hai ragione sul fatto che isoka nn ne fa parte mentre nn ho inserito carte (anche se nn credo che l'avrebbero votata in molti) cmq se provi a immaginare uno scontro tra shizuku e hisoka credo che hisoka certamente ne uscirebbe ferito dato che è successo anche contro gon nell'arena e a quel punto direi che la tipa avrebbe la vittoria in pugno prosciugando hisoka non credi?

    non credo xkè isoka può usare tanta colla vinilica!!!!!!!!!!!!!!!11oppure un fazzoletto come x il tatuaggio della brigata
     
    Top
    .
  8. #jako#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non cè storia feitan nell'ultima lotta si è rivelato un figo! con quei vestiti/armature e mega attacchi.. mentre shizuku è veramente carina in underpants...:sbav:
     
    Top
    .
  9. pettyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka, anche se Feitan... WOW!!!
     
    Top
    .
  10. Maestro Sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me feitan,la sua tecnica è devastante
     
    Top
    .
  11. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se escludiamo hisoka, che non è più un membro effettivo....direi feitan...anche se la tecnica di phinx è veramente forte..
     
    Top
    .
  12. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che il + forte se si escludono hisoka e kuroro, è feitan e poi la sua tecnica è stupenda
     
    Top
    .
  13. a.argent36l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh devo riconoscere che c'è un bel distacco tra feitan e hisoka con gli altri ma in fondo me l'aspettavo invece ce ne sono alcuni che nn caga nessuno e gliene do ragione dato che questi pur avendo abilita utili alla brigata nn eccellono nel combattimento
     
    Top
    .
  14. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a.argent36l @ 24/5/2008, 15:59)
    beh devo riconoscere che c'è un bel distacco tra feitan e hisoka con gli altri ma in fondo me l'aspettavo invece ce ne sono alcuni che nn caga nessuno e gliene do ragione dato che questi pur avendo abilita utili alla brigata nn eccellono nel combattimento

    come kurtopi...il suo potere di doppiare le cose è stupendo, ma non la vedo molto portata per i combattimenti...
     
    Top
    .
  15. fab91thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico feitan ma anke phinks è una bestia
     
    Top
    .
61 replies since 20/5/2008, 17:43   1211 views
  Share  
.
Top
Top