Dopo l'episodio 167

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smokerman85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che fine ha fatto lo scontro con grimmjow e tutto il resto????
     
    Top
    .
  2. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è terminato infatti la prefazione dell'episodio 168 dice, se nn sbaglio visto che non ho visto il sub, che spostano la visuale su un altro fatto...
     
    Top
    .
  3. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn cavolate inventate per far avanzare il fumetto...per il tuo bene nn guardarle t rovini la storia cm e successo cn ii bounto
     
    Top
    .
  4. smokerman85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm capito tnx
     
    Top
    .
  5. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si comunque non penso che sarà 1 serie filler lunga come quella dei bounto, il problema che i bounto minimamente ci stavano ma qui, questa vnuova saga filler ci sta malissimo, proprio centra 0 e hanno aggiunto 1 capitano cosi perchè gli girava, quella del capitano aggiunto cosi a babbo non mi piace minimamente come cosa...
     
    Top
    .
  6. darklordnaruto666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE SCHIFO ORA C ERA IL PEZZO PIU BELLO CON NEL
     
    Top
    .
  7. Marco_Bs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i filler li odio ...

    sono troppo pallosi -_-

    quando si avvicinano troppo con gli episodi dell'anime al manga ci tocca subirli ... PURTROPPO ! ...
     
    Top
    .
  8. darklordnaruto666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tra la ltro per n alterare troppo i livelli di forza e nn cambiare nulla fano dei filler DAVVERO ORRIBILI E ASSURDI!!almeno potrebbero fare qualcosa dinteressante che nn cambia la storia ma ne prende spunto per riflessioni..chessò tipo una storia passata di qualke personaggio,così t interessi ank un po.. (tipo la storia di trunks,che però in dragon ball è nel futuro)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    io ho incominciato (e finito) di leggere il manga pur di nn seguire i filler....orribili e inutili
     
    Top
    .
8 replies since 19/5/2008, 15:59   180 views
  Share  
.
Top
Top