Capitolo -102:Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglioso capito...
    ...che dire?

    innanzitutto, pare che tutti gli shinigami mandati in esplorazione diventeranno vaizard! -quindi Urahara non dovrebbe essere un vizard- di conseguenza le sparizioni sono legate alla nascita delle truppe mascherate.

    --domanda: cos' è lo stato kydoushuu? io non ne avevo sentito parlare fin'ora! ma forse mi è sfuggito! qualcuno lo sa?--

    poi il comandante e capo dello stato kydoushuu, non è il tipo che vive con Urahara?

    p.s.: ho letto qualcosa in giro su "Soul Eater", a quando l' uscita su powermanga?
     
    Top
    .
  2. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che hai letto il mio commento xD il primo capitolo di soul eater dovrebbe uscire entro qualche giorno...

    Si anche a me è piaciuto molto come capitolo...già, il capo dei kidoshou è quel tipo che aveva aiutato anche ichigo a diventare shinigami xD

    effettivamente anche io non conoscevo questi "kidoshou"...beh, si vedrà...effettivamente, questo spiega la creazione dei primi vaizard...e soprattutto la necessità di urahara di creare un oggetto in grado di interagire con i vaizard e gli arrancar..probabilmente, per controllare la degenerazione fisica di tali capitani, rimasto vittima di questo "incidente".....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    concordo pienamente raiegen
     
    Top
    .
  4. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso, sembra che finalmente si capisca dove ci sta portando questo "pendolo"....
     
    Top
    .
  5. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si penso che con questo ritorno al passato tite ha voluto spiegarci come sono diventati vaizard, come aizen è venuto a conoscenza del re, come ha conosciuto jin e altre cose interessanti l'unica cosa che manca all'appello è il padre di ichigo di cui non ha parlato
     
    Top
    .
  6. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaazzi una domanda importante sul kidoshou: xkè il capo e il vice hanno le corna??

    qst ritorna al passato mi garba alquanto...soprattutto la forma hollow del capitano col crestino è molto butale!!! e ora conosciamo pure una maschera in più...dovremmo fare un sondaggio sulle maschere...a me piace quelladel capitano appenaa trasformato!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    cmq siamo tornati indietro di 100 anni il padre di hichigo come fa ad esserci xkè secondo me lui è un sostituto shigami ed nn un vero shigami.
     
    Top
    .
  8. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr. 14 @ 21/5/2008, 14:40)
    cmq siamo tornati indietro di 100 anni il padre di hichigo come fa ad esserci xkè secondo me lui è un sostituto shigami ed nn un vero shigami.

    o_O

    da cosa lo deduci?
    secondo me no...nn possono avere tutti la stessa storia al max sarà come il capitano della 6° brigata, un ragazzino
     
    Top
    .
7 replies since 17/5/2008, 11:14   154 views
  Share  
.
Top
Top