Pahm, l'assistente di Nobu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta i poteri nen mi lasciano perlesso, vedendo Pam nel volume 21 usare la sua abbilità...nel volume 20 si vede che fa la prova del bicchiere con una tazza di caffè e si vede ke è dell'irrobustimento o Potenziamento (come lo chiamano nell'anime) ma la sua abbilità e senz'altro concretizzazione se nn peggio caratterizzazione tira fuori una sfera di cristallo le fa bere del sangue e ci vede quello che vuole....adesso spiegatemi voi xke non capisco
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    embè? non lo vedo il problema, ti sei già dimenticato di quello che si sdoppiava contro hisoka nell'arena celeste che era dell'irrobustimento?

    P.S. il nome per la precisione è PALM
     
    Top
    .
  3. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è del potenziamento, non vuol dire che non può utilizare la caratterizzazione. può apprenderla fino al 40%­
     
    Top
    .
  4. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn mi pare....caratterizzazione ho lo sei o nulla....dai e un potere hai livelli dello scrittore ombralgenico....aspettate non ho capito come ha fatto a trova bisquit per farli allenare
     
    Top
    .
  5. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caratterizzazione puoi averla anche non essendolo...cioè tipo kurapika è concretizzazione, ma ha anche un potere di caratterizzazione, che può apprendere fino all'80%.
     
    Top
    .
  6. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raigen, la caratterizzazione non può essere appresa, o ce l'hai o non ce l'hai, per esempio kurapika senza occhi rossi:
    image
    Nonostante sia della concretizzazione (adiacente alla caratterizzazione) non può averla.
    Tornando IT, ciò non toglie che non può apprendere le altre arti.
     
    Top
    .
  7. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è quello che ho detto anke io ^^ non può essere appresa...xo se pam fosse del potenziamento, e avesse di natura anche la caratterizzazione, non sarebbe una cosa assurda
     
    Top
    .
  8. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raigen @ 13/4/2008, 10:20)
    caratterizzazione puoi averla anche non essendolo...

    -.-'' e scrivi meglio la prossima volta allora XD

    P.S. il nome è PALM con la L come ve lo devo dire ^_^
     
    Top
    .
  9. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 13/4/2008, 10:34)
    CITAZIONE (raigen @ 13/4/2008, 10:20)
    caratterizzazione puoi averla anche non essendolo...

    -.-'' e scrivi meglio la prossima volta allora XD

    P.S. il nome è PALM con la L come ve lo devo dire ^_^

    quello ke intendevo è che anche se è del potenziamento può avere un potere di caratterizzazione xD
    si l'avevo notato anche io il nome PAM nel titolo XDXD
     
    Top
    .
  10. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raigen, Palm è del potenziamento punto. Lo ha dimostrato con la prova dell'acqua, quindi non può essere assolutamente della caratterizzazione o avere poteri del genere.
     
    Top
    .
  11. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quali motivo? anche kurapika con la prova del bicchiere crea dei piccoli cristalli, risultando concretizzazione. Quando però passa alla caratterizzazione, gli effetti nel bicchiere sono diversi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    hai ragione raigen
     
    Top
    .
  13. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD grazie mr.14
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    kurabika senza gli occhi scarlatti nn è molto forte ed ha il potere della concretizzazione mentre con gli occhi scarlatti può usare tt le arti nen al 100% questo lo spiegava lui quando ha battuto uborgin o quando l'ha spiegato a quoll
     
    Top
    .
  15. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...senza la caratterizzazione, non penso riuscirebbe a competere con i membri del genei (eccetto quelli più deboli...)
     
    Top
    .
26 replies since 12/4/2008, 09:28   476 views
  Share  
.
Top
Top