Carte Zaoldyck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo della sorellina di killua....perchè una zoldrik dovrebbe entrare nella brigata?? sembra ke voglia trovare un fratello scomparso....ma io non ci ho capito molto voi?? sicuro il retroscena potrebbe avere molti risvolti io appena letta la vicenda ho pensato fosse il capo del ragno....ha anke un potere nen singolare credo appartenga alla minipolazione ho alla trasformazione.....be dite la vostra
     
    Top
    .
  2. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti riporto una nota di Wikipedia così come è scritta (c'è anche nella versione inglese dell'articolo).
    Nota: È un' errore comune dei fan di Hunter x Hunter scambiare Karuto per una femmina. Il manga dichiara esplicitamente che la famiglia Zaoldyeck ha cinque figli. Più ulteriormente, il libro ufficiale della guida di Hunter x Hunter dichiara che Karuto è maschio.
    Questa cosa mi ha lasciato abbastanza basito, anche perchè nelle traduzioni è sempre stata riportata come una ragazza. Qualcuno che compra la serie della Panini può gentilmente illuminarci? Come vengono tradotti i dialoghi in cui c'è Karuto? Vi si rivolgono come un "lui" o una "lei"? :wacko:
     
    Top
    .
  3. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e un lui.....
    non mi pare cosi forte..ma per entrare nella brigata ..lo deve essere per forza...
     
    Top
    .
  4. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    compro la serie panini, non e ke le parlano molto, non si capisce bene....gia nn mi sembra forte ma ha uno scopo di quello volevo discutere in questo topic....ma ke senso ha ke un maskio usi un chimono femminile mha....sicuro la mamma di killua voleva una femmina e la vestiva cosi
     
    Top
    .
  5. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi compare durante la storia di Greed Island, dove si scopre che è diventato un membro della Brigata Fantasma prendendo il posto di Hisoka. Il motivo per cui Karuto entra nella Brigata Fantasma è che desidera riportare a casa suo fratello Killua,

    questo e quello ke dice di karuto o carte su wikipedia....ma io non credo ke voglia riportare indietro killua ma bensi il bambino ke e di spalle nella foto il 5 fratello ke non conosciamo
     
    Top
    .
  6. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, non ci è mai stato mostrato l'altro figlio della famiglia Zaoldyeck quindi non so cosa pensare. Come elemento a favore della tesi che porta a Killua, abbiamo le occhiatacce che Karuto lancia a Gon, Leorio e Kurapica quando li vede nel giardino di casa.
     
    Top
    .
  7. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono lo abbiamo visto volume 22 c'è la foto di tutti i fratelli con la madre sulla destra di spalle c'è ne uno di spalle con i capelli lunghi....non ha senso entrare nella brigata per riportare indietro killua sarebbe più l'oggico questo fantomatico fratello di cui non sappiamo nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Ragazzi a me sembra che il 5# membro della famiglia Zaoldyeck lavori ancora in "famiglia". Verso la fine della saga di York Shin City Hisoka chiama una ragazza per proporle di aiutarlo a scontrarsi con Kuroro nascondendosi sul dirigibile di Pakunoda. Non è che quella ragazza sia in realtà il 1° figlio della casata? In questo caso un'altra vittima dell'ambiguità di mamma Zoeldyeck. Eccovi la scena incriminata:[IMG]Il 1° genito degli Zoaldyeck?[/IMG]
     
    Top
    .
  9. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phalanx80 @ 11/4/2008, 12:46)
    Ragazzi a me sembra che il 5# membro della famiglia Zaoldyeck lavori ancora in "famiglia". Verso la fine della saga di York Shin City Hisoka chiama una ragazza per proporle di aiutarlo a scontrarsi con Kuroro nascondendosi sul dirigibile di Pakunoda. Non è che quella ragazza sia in realtà il 1° figlio della casata? In questo caso un'altra vittima dell'ambiguità di mamma Zoeldyeck.

    Non è una ragazza, è Illumi, il fratello di Killua (quello dell'esame Hunter per intenderci). Intatti prende le sembianze di Hisoka e lo sostituisce nel covo del Genei mentre quello vero va a caccia del suo scontro con Kuroro. :D Anche questo viene scambiato da alcuni fan per una ragazza, ma la famiglia Zaoldyeck ha solo due membri donna, la madre e la nonna (mai apparsa).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Infatti. Ho ridato una occhiata alla sequenza completa ed hai perfettamente ragione, la silouhette lascia però parecchio all'imaginazione. A conti fatti sto 1° figlio non si è ancora visto! E se fosse in qualche modo legato al Genei Ryodan? Questo spiegherebbe perchè Karuto sia voluto entrare nella brigata e stia cercando di arrivare al vertice di essa?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    il primo figlio secondo me è fortissimo
     
    Top
    .
  12. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no credo ke il fratello mancante sia quello sicuramente uno ke non consciamo , i figli zoldrik sono Ilumi, quello ciccione, poi o killua o questo misterioso fratello e poi carte
     
    Top
    .
  13. oO°Hisoka°Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo "misterioso fratello" apparirà verso la fine della saga delle formichimere e dimostrerà di essere il + forte della family.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Mi sa che dopo l'uscita di scena di Zeno, l'unico Zaoldyeck che combatterà contro il re sarà Killua. Non c'è interesse da parte della sua famiglia di entrare in battaglia se non ricompensati adeguatamente.
     
    Top
    .
  15. oO°Hisoka°Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...Ma proprio adesso mi è venuto in mente (effettivamente è OT), il Genei Ryodan nn potrebbe intervenire ancora contro le formichimere? Sarebbe 1 spettacolo :woot:
     
    Top
    .
33 replies since 9/4/2008, 22:44   617 views
  Share  
.
Top
Top