Destino di Kaito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be forse xke era l'unico avversario valido....considerando ke lo ha fatto a pezzi senza ancora possedere una tecnica nen
     
    Top
    .
  2. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordiamo che kaito non aveva un braccio..io penso che se kaito fosse stato da solo e con due braccia...e magari gli fosse capitata un'arma diversa avrebbe vinto...
     
    Top
    .
  3. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hum....già....questo lo credo anke io...di armi ne conosciamo solo 3 la 4 la 3 e la 2 mi pare sono 9 cmq si forse senza un braccio era un pò debilitato ma avrebbe vinto pitou cmq...
     
    Top
    .
  4. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punto su kaito...in un altra situazione avrebbe vinto...contro pitou senza..nen.....come si fa adifendere senza zetsu....ecc.....verrebbe schiacciata dal nen...quindi forse kaito in quelle condizioni non era capace di utilizzare il nen..infatti pitu non lo apprende da lui...
     
    Top
    .
  5. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balthier4 @ 22/4/2008, 03:37)
    io punto su kaito...in un altra situazione avrebbe vinto...contro pitou senza..nen.....come si fa adifendere senza zetsu....ecc.....verrebbe schiacciata dal nen...quindi forse kaito in quelle condizioni non era capace di utilizzare il nen..infatti pitu non lo apprende da lui...

    Ma Pitou mica era senza Nen? :blink: Aveva già catturato il povero Pockul e fatto anche il test per determinare la categoria del suo Nen. Poi, non ricordo dove, ma dicono che è proprio attraverso il suo En che Pitou ha trovato Kaito (ed è stata la percezione del suo alto potenziale a spaventare l'hunter).
     
    Top
    .
  6. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia...non so se la scoperto con l'en cmq louca credo sia stato più il suo istinto animale, non credo ke kaito non avrebbe percepito un tale en attivo
     
    Top
    .
  7. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita e vero...be se gon la puo batter...kaito puo fare altrimenti
     
    Top
    .
  8. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balthier4 @ 22/4/2008, 19:09)
    caspita e vero...be se gon la puo batter...kaito puo fare altrimenti

    e secondo te gon la puo battere????????
     
    Top
    .
  9. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quando si arrabbia gon...e capace di tutto..pero se la battesse...allora vuol dire che e hai livelli di netero...
    e spero che non sia cosi....
     
    Top
    .
  10. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilli la rabbia non rende più forti se sei forte lo sei anke da calmo....
     
    Top
    .
  11. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero..senno mi "cade" il manga...
    tipo se gon e piu forte di hisoka o cose del genere..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    gon pù forte di hisoka..no no quoto.. e manco di neferpito..o come si scrive..
     
    Top
    .
  13. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attualmente gon se combatte contro pito muore kaito era piu forte di loro 2 anke senza un braccio, ora sanno usare meglioil rem ma tutto qui....
     
    Top
    .
  14. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...spero che sia cosi...o non si sa mai...cosa puo succedere...
    tipo non cura kaito??
    speriamo che lo cura...senno spero che arrivino o kuroro o hisoka a distruggeral (pitou)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    ma kaito ormai non è morto? pito lo ha "riassemblato" ma chissà se sarà in grado di fargli tornare la sua personalità... speriamo...
     
    Top
    .
90 replies since 8/4/2008, 23:48   1249 views
  Share  
.
Top
Top