Destino di Kaito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che succedera secondo voi al nostro idolo kaito...Pitou lo curera cosi facilmente?? e poi quando i due si rivedranno??...gon si calmera???

    ora che siamo al cap 276....che dite??

    secondo me kaito....la attacca...ma poi gon lo ferma
    oppurec'e la possibilitache pitou non lo curi..asd
     
    Top
    .
  2. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hum....non sembra tipa da mentire pitou cmq non credo ke caito sia curabile...certo puo rilasciare la marionetta...ma non tornera quello di una volta

    peccato era un tipo interessante nen della concretizzazione creava delle armi molto singolari
     
    Top
    .
  3. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito una cosa. Perchè Pitou vuole curare Kumogi a tutti i costi e non può sconfiggere prima Gon e Killua (dato che è convinta della sua forza e superiorità)? Finisce anche per ferirsi, mette in discussione la difesa del re (che per una guardia dovrebbe essere quanto di peggiore si possa fare). Che sia impossibile curare un corpo morto? Ma allora come curerà Kaito? Nel capitolo 199 c'è un'immagine dove sembra che Pitou abbia la testa di Kaito tra la mani... :wacko:
     
    Top
    .
  4. GigiTheOne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito una volta iniziata la sua abilità curativa deve essere portata a termine... E quando attiva quell'abilità tutte le sue energie sn concentrate solo ed esclusivamente per quella. Quindi contro quel gon è praticamente indifesa.
     
    Top
    .
  5. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si..aveva la testa di kaito tra le braccia...sisi...purtroppo...
    se non salva quella bambina..il re crepa..secondo me
     
    Top
    .
  6. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (louca @ 9/4/2008, 17:55)
    Io non ho capito una cosa. Perchè Pitou vuole curare Kumogi a tutti i costi e non può sconfiggere prima Gon e Killua (dato che è convinta della sua forza e superiorità)? Finisce anche per ferirsi, mette in discussione la difesa del re (che per una guardia dovrebbe essere quanto di peggiore si possa fare). Che sia impossibile curare un corpo morto? Ma allora come curerà Kaito? Nel capitolo 199 c'è un'immagine dove sembra che Pitou abbia la testa di Kaito tra la mani... :wacko:

    xke pitou non può andare contro un ordine diretto del re
     
    Top
    .
  7. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 9/4/2008, 23:37)
    xke pitou non può andare contro un ordine diretto del re

    Eh, ma se Gon impazziva e la uccideva (dato che lei si è anche spezzata un braccio e senza difese di Nen non ci voleva chissà quale forza) comunque non sarebbe riuscita a curare Kumogi. Ha scelto la strada più rischiosa per seguire gli ordini del re, non mi è sembrato un atteggiamento coerente con la natura delle guardie reali (che comunque hanno la salute del re più a cuore dei suoi ordini).
     
    Top
    .
  8. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm...hai ragione....
    e andato a favore o contro al re??
    boh infatti si vedeva che stava in palla....
     
    Top
    .
  9. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no mi sembra l'unica strada ke poteva prendere per obedire agli ordini del re....non poteva fermare il trattamento se no glimoriva in mano....e doveva convinvere gon a stare calmo...
     
    Top
    .
  10. kakashi 0290
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 10/4/2008, 10:44)
    no no mi sembra l'unica strada ke poteva prendere per obedire agli ordini del re....non poteva fermare il trattamento se no glimoriva in mano....e doveva convinvere gon a stare calmo...

    quoto, credo ke pitou nn potesse fare altro!
     
    Top
    .
  11. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hum...anke se io non mi fiderei della parola di pitou....in questo caso i poteri come quello di kurapika tornano utili
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    per me lo cura
     
    Top
    .
  13. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me mantiene la parola data, e lo cura...anche se non so se torna quello di una volta...lo spero tanto, era 1 grande U_U
     
    Top
    .
  14. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    humm.....non lo so .....non credo ke pitou lascera il re vedersela uno contro uno con netero per andare in giro con gon e killua
     
    Top
    .
  15. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevi dire i poteri di senrithu....secondo me non mantiene la parola...gli fa un bel ghigno malefico...e addio kaito....

    speriamo bene
     
    Top
    .
90 replies since 8/4/2008, 23:48   1249 views
  Share  
.
Top
Top