Destino di Kaito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no dikurapika, la catena del giudizio....e si anke senrithu ma quello per scoprire menziogna o verità quelli di kurapica sono o fai come dice lui o arrivederci
     
    Top
    .
  2. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah..vero..ma per caso qualcuno di voi ha una minima idea di come il dragon head..di zeno...sia andato a finire..lo ha lanciato contro il re e poi..lo si ritrova la fuori..allora...non gli ha fatto nulla!!

    il dragon head e la stessa tecnica che ha utilizzato contro kuroro
     
    Top
    .
  3. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    booo forse serve come diversivo....
     
    Top
    .
  4. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse alla fine non glielo ha scagliato contro...se ne andato...perche non c'erano le informazioni adatte per svolgere il compito..lui doveva solo separare le guardie dal re
     
    Top
    .
  5. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo ke il suo compito si limitasse all'attacco aereo....
     
    Top
    .
  6. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 10/4/2008, 10:44)
    no no mi sembra l'unica strada ke poteva prendere per obedire agli ordini del re....non poteva fermare il trattamento se no glimoriva in mano....e doveva convinvere gon a stare calmo...

    :wacko: Ma se riporta in vita Kaito, che è morto, allora poteva far morire anche Kumogi e riportarla in vita poi. Comunque, se seguisse Gon sarebbe davvero andare contro la natura di guardia del re, non credo che lo farà e temo (in senso lato :P ) che questo possa scatenare ancora di più Gon!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    A mio avviso Kaito è già morto, il potere di Pitou si concretizza anche con la possibilità di animare un cadavere. Se Kaito torna in vita una volta rimossa l'abilità "marionetta" di Pitou potrebbe significare che quest'ultima ha il potere di bloccare o imprigionare le anime dall'aldilà. E poi quando Pitou ha sconfitto Kaito non giocava con la sua testa mozzata nell'alveare della regina.
     
    Top
    .
  8. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...ma poi lo ha riattaccato...e lo ha rimesso in vita..pero sotto il suo controllo
     
    Top
    .
  9. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (louca @ 10/4/2008, 20:34)
    CITAZIONE (obi`` @ 10/4/2008, 10:44)
    no no mi sembra l'unica strada ke poteva prendere per obedire agli ordini del re....non poteva fermare il trattamento se no glimoriva in mano....e doveva convinvere gon a stare calmo...

    :wacko: Ma se riporta in vita Kaito, che è morto, allora poteva far morire anche Kumogi e riportarla in vita poi. Comunque, se seguisse Gon sarebbe davvero andare contro la natura di guardia del re, non credo che lo farà e temo (in senso lato :P ) che questo possa scatenare ancora di più Gon!

    no il re a detto salvala xke era implicito ke la voleva viva e non manipolata
     
    Top
    .
  10. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 10/4/2008, 23:36)
    no il re a detto salvala xke era implicito ke la voleva viva e non manipolata

    Appunto! Quindi Kaito può solo essere manipolato, altrimenti è un corpo morto. :unsure:
     
    Top
    .
  11. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già....caito e un corpo morto...non la prenderà bene....anke se...i moriti possono usare il nen??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Sembra che Togashi ci abbia suggerito che le abilità Nen non derivino solo dalla forza spirituale, ma pare che il corpo dei portatori di queste abilità le "memorizzi" anche a livello cromosomico e muscolare. Questa spiegherebbe perchè il cadavere di Kaito continua a riuscire ad utilizzare le sue abilità
     
    Top
    .
  13. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me e ancora vivo..
     
    Top
    .
  14. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo ke pito quando combatte si faccia molti scrupoli....
     
    Top
    .
  15. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei disse che voleva combattere di nuovo contro di lui...e quindi lo ha rimesso in vita...solo dopo lo ha controllato...
     
    Top
    .
90 replies since 8/4/2008, 23:48   1249 views
  Share  
.
Top
Top