Biscuit Krueger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balthier4 @ 10/4/2008, 01:44)
    quindi ha combattuto sempre sotto le sua capacita..infatti cntro shoot non ce la fa

    no nn penso limitasse le sue capacita fisiche quanto quelle psicologiche...non parlo di raggionamente parlo di coraggio e sacrificio....biscui dice ke killua era abituato a scappare se vedeva ke il suo avversario era più forte, xke il padre e il fratello gli hanno insegnato cosi, dice inoltre che e stato un affetto morboso a dargli quest'abitudine io non direi affetto più ke altro che non volevano ke morisse xke killua e il più dotato tra i suoi fratelli credo per via dei capelli argentati (come zeno e silva) quindi quell'ago gli impediva di riskiare e confrontarsi
     
    Top
    .
  2. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi ha combattuto sempre sotto le sua capacita..infatti cntro shoot non ce la fa

    si ma in quel caso era in contrasto cn se stex x qll k gli aveva dtt suo fratello.
    cmq penso k gon e killua abbiano la stex potenza anke se nn sembra, no?

    e cmq nn pensate k shalnark, qnd usa l'abilità nen e si trasforma, diventi uguale a killua?
    rispondete...
     
    Top
    .
  3. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be propio uguale no....
     
    Top
    .
  4. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cs dici????
    guarda k è qll k usa delle antenne e il telefonino x manipolare le persone. è uguale
     
    Top
    .
  5. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si appunto nn ci somiglia molto....si i capelli alla SS ma e diverso...
     
    Top
    .
  6. fubelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me togashi si è ispirato a sailor moon per disegnare biscuit...infatti sua moglie è la cretrice di sailor moon
     
    Top
    .
  7. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fubelli @ 12/4/2008, 20:13)
    secondo me togashi si è ispirato a sailor moon per disegnare biscuit...infatti sua moglie è la cretrice di sailor moon

    bella questa nn la sapevo
     
    Top
    .
  8. pettyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che biscuit abbia solo l'estetista, a voi sembra poco, ma è una tecnica stra potente, lei con 1h di sonno ne fa 8, quindi 7h di allenamento in + al giorno!! puo' rendere il suo stato fisico e mentale al massimo quindi combattere sempre al massimo delle sue potenzialità... chiamalo poco... potrebbe essere addirittura + forte di gin... netero non lo sa che li ha allenati, probabilmente si conoscono e lei è forse più forte di netero... è il personaggio più affascinante dopo gin per ora...
     
    Top
    .
  9. fubelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tuttavia nelle chimere nn ha ancora fatto una mazza.
    viva sailor moon!
     
    Top
    .
  10. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pettyx @ 12/4/2008, 21:05)
    credo che biscuit abbia solo l'estetista, a voi sembra poco, ma è una tecnica stra potente, lei con 1h di sonno ne fa 8, quindi 7h di allenamento in + al giorno!! puo' rendere il suo stato fisico e mentale al massimo quindi combattere sempre al massimo delle sue potenzialità... chiamalo poco... potrebbe essere addirittura + forte di gin... netero non lo sa che li ha allenati, probabilmente si conoscono e lei è forse più forte di netero... è il personaggio più affascinante dopo gin per ora...

    bè bè più forte di netero adesso...e questione di esperienzza anke netero ha forse 200 anni....cmq non credo che abbia solo l'estetista, per il semplice fatto che è un potere della concretizzazione metre bisqui e della trasformazione cone killua e hisoka quindi credo ke abbia almeno un altra tecnica...


    e poi l'estetista credo ke abbia almeno 2 condizioni per adoperarla cosi efficentemente
     
    Top
    .
24 replies since 7/4/2008, 16:57   1311 views
  Share  
.
Top
Top