Biscuit Krueger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo della temporane maestre di Gon e Killua a greed islan, postiamo al volo una foto per quelli con la memoria corta....

    [IMG]image[/IMG]

    A detto kei stessa che è della trasformazione, ma lunico potere che conosciamo per certo di lei e che crea un estetista in grado di alleviare fatica e stanchezza....credo che questo potere rientri nella concretizzazione, poi c'è il fatto che si trasfoma in quella donnona ke spacca tutto a mazzate ma dice che quello e il suo aspetto originale booo.....opignioni vostre??
     
    Top
    .
  2. Mister Blonde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biscuit, nonostante l'aspetto, è una donna di 57 anni esperta di nen che riesce a modellare il suo corpo grazie al nen stesso. E' grazie a ciò che riesce ad assomigliare ad una bambina di 12 anni. Per quanto riguarda il suo potere non so dirti, lascio il compito a qualcuno più informato.. :P
     
    Top
    .
  3. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si queste cose le sapevo....
     
    Top
    .
  4. .:°Minato°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora l'abilita nen di biscuit entra nella trasformazione e l'unica tecnica ke si conosce di biscuit è L'estetista Magica
    CITAZIONE
    Estetista Magica: Biscuit usa il suo Nen per creare una massaggiatrice chiamata Cookie. Lei può far sì che con un massaggio le persone riposino per mezz’ora come se avessero dormito per otto ore. Non sono ancora state mostrate le sue abilità Nen nel combattimento.

    Questa abilità somiglia molto a quella di Pitou + di questo nn si sa apparte il fatto ke ha una mania per le pietre preziose ed è stata la maestra di Wing, nn si sa altro n riguardo
     
    Top
    .
  5. Gabriel1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biscuit quando deve combattere seriamente diventa una tipa stramuscolosa e fortissima, che se mi ricordo dovrebbe essere il suo aspetto originario, di tecniche non penso conosca solo l'estetista, sarebbe brutto se con tutta la forza che ha conoscesse solo quella tecnica......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    ne conoscerà altre di sicuro
     
    Top
    .
  7. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e nn riteneva nemmeno di doverle dire....infatti nella preparazione ad affrontare i boomer ha mostrato solo quella tecnica a killua per fargli passare la curiosità...cmq tecniche come cookie sono tecniche ke si scquistano con l'esperienza non sono solo focalizzate sul combattimento
     
    Top
    .
  8. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto killua gli ha tenuto testa nel combattimento tra i due...e killua aveva anke il kiodo infilzato nell testa XD
     
    Top
    .
  9. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no veramente credo ke quel kiodo non diminuisse la forza di killua ma toccasse le sue emozioni impedendogli di combattere a costo della vita....contro biscuit non rischiava certo la vita
     
    Top
    .
  10. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se nn m sbaglio, nel capitolo delle formichimere lo toglie x combattere cn 1, no?
     
    Top
    .
  11. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmare93 @ 9/4/2008, 17:48)
    ma se nn m sbaglio, nel capitolo delle formichimere lo toglie x combattere cn 1, no?

    Si, lo toglie durante il combattimento contro Ramotto. Ma la sfida con Biscuit precede questo avvenimento, quindi è più portato a fuggire ed evitare situazioni di pericolo in quell'occasione. In ogni caso le prende, basta vedere la sua faccia il giorno dopo mentre dialoga con Gon. :P In ogni caso non ho capito in base a quale principio Killua si toglie quell'affare dalla testa. Se non era al corrente di averlo, perchè si ficca le dita nel cranio? :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  12. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche se ne era accorto.....chissa come se lo e immaginato togashi...a pensare che quel kiodo ce l'ha dall'inizio....di hxh quando ilumi gli tocco la fronte
     
    Top
    .
  13. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quel ango serviva per frenare la sua smania di combattere credo ke killua da ragazzo inteliggente come ha dimostrato di essere lo abbia capito e se lo sia tolto
     
    Top
    .
  14. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ha combattuto sempre sotto le sua capacita..infatti cntro shoot non ce la fa
     
    Top
    .
  15. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...adesso killua anche solo con i poteri fisici, senza l'hatsu è forte quanto gon, a mio parere, quando usa il ken........in quanto a biscuit, a me piace molto come personaggio ^^ soprattutto nella sua forma di bambina
     
    Top
    .
24 replies since 7/4/2008, 16:57   1311 views
  Share  
.
Top
Top