Feitan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 6/4/2008, 20:53)
    si sappiamo una sua tecnica, ke gli viene facile stavvare le teste, ma sinceramente non ho capito ke tipo di nen abbia

    Se nn sbaglio appartiene alla categoria NEN della Trasformazione :P
    XD Louca lo avevi già dtt tu...Sorry...!!! Siccome era lunga mi rompevo a leggerla la tua risposta...XD
     
    Top
    .
  2. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, effettivamente ho scritto un po' troppo. E' che mi piace fare un'analisi generale del personaggio, soprattutto se, come nel caso di Feitan, è tra quelli che mi piacciono di più. Comunque, quello che ha notato obi`` è interessante. Feitan potrebbe effettivamente avere un'altra abilità capace di "interrogare i corpi" (perchè Ubo dice proprio così). Non riesco ad immaginarmela però, ma del resto col Nen non c'è mai niente di scontato. L'unica altra alternativa possibile che riesco ad attribuire a quelle parole è che Feitan abbia torturato la sua vittima, altra cosa in cui sembra molto pratico (viste le parole che rivolge a Gon quando gli afferra il braccio nel covo della brigata).
     
    Top
    .
  3. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be sicuramente e sadico, ma non puoi andarci pesante con uno ke riskia di creparti...quindi serve un buon modo per far parlare senza correre rischi, credo ke ogni utilizzatore di nen possa fare qualcosa con un altra specialita....parlando sempre di feitan credo che sia giusto trasformai danni accumulati in calore ma concretizza un vestito per protegersi....
     
    Top
    .
  4. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le abilità più elaborate è sempre così, non basta mai una sola categoria Hatsu. Se ci fai caso però, Feitan dimostra di essere molto furbo, restando sempre in un'orbita di abilità a suo favore. Mettiamo che sia davvero della trasformazione: il suo potere principale coincide, la materializzazione (con cui da vita alla prontezione contro il suo stesso attacco) si trova a destra della trasformazione e l'altra (a sinistra) è il potenziamento (col quale può infondere il Nen nella sua spada per renderla più resistente).
    Comunque ogni utilizzatore Nen può fare ogni genere di tecnica. Le uniche cose che ne risentirebbero sarebbero l'efficacia e la potenza della stessa.
     
    Top
    .
  5. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e normale per questo bisogna scegliere qlc di appropiato alle propie capacita....cmq per la spada credo ke fei usi uno shu come qnd gon e killua scavarono a greed island
     
    Top
    .
  6. bernuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so che poteri possa avere ma una cosa la so! è uguale a quello di yu yu che combatte nella finale xD quello che lascia le bombe e combatte contro quello coi capelli rossi dei fiori :P (dopo tutto il disegnatore è uguale! come dargli torto)
     
    Top
    .
  7. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: E' vero, ricorda un po' Karasu di Yu Yu Hakusho!!! :D Solo che il "Corvo" è parecchio più alto. Onestamente, appena ho visto Feitan, mi ha ricordato tanto il personaggio di Hiei (anche per la statura). Solo che la faccia è completamente diversa.
    image
    Comunque questo è Karasu! Il viso è, a grandi linee, quello di Feitan.
     
    Top
    .
  8. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mica tanto...
     
    Top
    .
  9. cLaSh]MAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be dai ci assomiglia un po!!! cmq molti personaggi sono simili da hunter x hunter a yuyu!
     
    Top
    .
  10. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Ne dico uno su tutti: Gin è la copia sputata di Yusuke!!! :P
     
    Top
    .
  11. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufff....voglio vedere le altre tecniche...chi sa se hanno tutte la stessa condizione
     
    Top
    .
  12. a.argent36l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi da yu yu ha preso il vestito di nackul e il suo taglio di capelli
     
    Top
    .
26 replies since 6/4/2008, 19:41   906 views
  Share  
.
Top
Top