Feitan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi quali sono i poteri nen di questo personaggio....abbiamo vista solo una tecnica, trasforma la sua rabbia in calore....ma poi....possibile ke abbia solo questa tecnica...
     
    Top
    .
  2. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ki è Feitain nn riesco ad associare il nome al personaggio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    E' un membro del Genei Ryodan (la Brigata del Ragno) il tipo bassino che indossa sempre una camicia col collo altissimo che gli copre la parte inferiore del volto.
     
    Top
    .
  4. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie adesso ho capito si è molto enigmatico cm per addesso nn si sa ancora molto
     
    Top
    .
  5. oO°Hisoka°Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo ^^image
    Non so quali altri poteri possa avere, ma quello ke già tutti conosciamo è veramente 1 spettacolo O.o Secondo me Feitan è indubbiamente uno dei + forti della brigata.

    Edited by oO°Hisoka°Oo - 6/4/2008, 20:53
     
    Top
    .
  6. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello della brigata fantasma, cmq ho sbagliato a scrivere il nome, Feitan è corretto, ora posto un immagine....

    [IMG]image[/IMG]

    postato anke io...

    si sappiamo una sua tecnica, ke gli viene facile stavvare le teste, ma sinceramente non ho capito ke tipo di nen abbia
     
    Top
    .
  7. oO°Hisoka°Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 6/4/2008, 20:52)
    quello della brigata fantasma, cmq ho sbagliato a scrivere il nome, Feitan è corretto, ora posto un immagine....

    Mi leggi nel pensiero? XD :D
     
    Top
    .
  8. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso sia forte quasi quanto hisoka...o forse addirittura di più...la sua tecnica (almeno quello che abbiamo visto fin'ora) è spettacolare...
     
    Top
    .
  9. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raigen @ 6/4/2008, 21:05)
    io penso sia forte quasi quanto hisoka...o forse addirittura di più...la sua tecnica (almeno quello che abbiamo visto fin'ora) è spettacolare...

    nn penso sia piu forte di hisoka poi neanke hisoka ha mostrato la sua forza
     
    Top
    .
  10. Maestro Sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raigen @ 6/4/2008, 21:05)
    io penso sia forte quasi quanto hisoka...o forse addirittura di più...la sua tecnica (almeno quello che abbiamo visto fin'ora) è spettacolare...

    anche secondo me
     
    Top
    .
  11. oO°Hisoka°Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè Hisoka 2° me è il + forte (forse Quoll è ai suoi livelli?) però anche Feitan con quella tecnica scioglie tutto e tutti XD
     
    Top
    .
  12. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai hai calmini hisoka lo abbiamo visto combattere non crdo ke abbia altre tecniche, e conosciamo anche il suo stile di combattimento...certo di feitan abbiamo visto solo una tecnica tutti i membri hanno almeno 2 / 3 tecniche nascoste....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che hisoka finora nn ha mai mostrato la sua forza,ma se vuole lottare contro kuroro significa che è all'altezza,kmq sia il pain packer mi sembra ottima come tecnica
     
    Top
    .
  14. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un personaggio fantastico, sicuramente uno dei miei preferiti. Feitan è uno dei componenti che ha fondato il Genei ed attualmente, avendo sconfitto Zazan, ne è a capo. Ha dimostrato che la sua appartenenza al "Ragno" è molto sentita e nell'occasione del rapimento del capo si è comportato fedelmente a quelle che sono le regole del Genei (contrariamente a quanti hanno preferito alle stesse la carismatica figura del "Danchou" e la sua salvezza). Nel combattimento con Zazan ha dimostrato una forza al di fuori del normale. Feitan è forte semplicemente, la sua velocità e la sua tecnica prescindono dal Nen e lo rendono, a parer mio, uno dei membri più forti del "Ragno". Una forza necessaria data la condizione da soddisfare per attivare la sua tecnica (che dipende dalla quantità di danni subiti). Per quello che ha fatto vedere credo che appartenga alla trasformazione (dona all'aura le proprietà del fuoco sprigionando un intenso calore) e la tecnica che abbiamo visto non è l'unica a sua disposizione. Diventa difficile pensare che Feitan possa perdere in un combattimento. La neo-regina non gli aveva inflitto danni tali da ridurlo in fin di vita, eppure l'attacco del piccoletto è stato micidiale. L'unica soluzione sarebbe ucciderlo prima che possa rilasciare la sua abilità, ma non la vedo cosa facile. :P
    Un confronto con Hisoka non saprei farlo, sono due personaggi molto diversi. Hisoka vive per combattere, è perennemente in cerca di un avversario che sia al suo livello e possa permettergli di "godere" (sulla base della sua perversione) mettendosi alla prova in combattimento. Sfida il capo non perchè si sente superiore ma perchè si sente realizzato solo nel mezzo di una sfida impegnativa. Hisoka vive per combattere.
    Contrariamente, Feitan ha dimostrato di aver ben altri interessi. Crede, allo stesso modo, molto nella sua forza ma non ha bisogno di metterla continuamente alla prova. Contro Zazan fa capire di essere arruginito, di non aver fronteggiato avversari al suo livello da tanto tempo. E per questo stesso motivo non ci permette una valutazione completa.
    Uno scontro Nen non è mai a senso unico, non si può stabilire con certezza chi ne uscirebbe vincitore. Psicologicamente sono pari (credono nella loro forza) e anche come Nen hanno dimostrato poteri eccezionali. Io non mi sbilancio... :P
     
    Top
    .
  15. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    creo ke abbia anke una qualche tecnica di interrogatorio affidabile....non credo all 100% come paku ma vi faccio notare quando un gruppo va ha interrogare il presidente ell'asta sotterranea ubo parlando con kuoll dice gli e lo ha kiesto feitan e lui replica tipo lo chiesto al suo corpo e quello ke mi ha fatto più pena oggi...per quanto riguarda la tecnica in combattimento si e forte anke a mani nude....ma la sua tecnica certo ha una condizione riskiosa e non credo possa usarla in campo aperto dove uno basta ke si allontani dal sole ke crea per evitarla
     
    Top
    .
26 replies since 6/4/2008, 19:41   906 views
  Share  
.
Top
Top