Bleach, uno sguardo al passato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo riflettendo su il perchè del flashback ..... lo hanno fatto per farci vede quanto sono forti alcuni personaggi che per adesso nn hanno cmbattuto, o in parte(tipo gin,uarahara,i vizard,yoruichi e altri...)......perche per me tite durante il corso della storia ha sbagliato e incasinato i livelli di forza.....e fa questo per farci vedere quanto sono forti alcuni personaggi.........e poi la penso anche cmmme sinni91...riguardo al re e alle guardie reali..che finito il flashback appariranno dopo la la guerra a korakura town
     
    Top
    .
  2. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il flashback ha uno scopo puramente informativo, sicuramente spiegarà del perchè Aizen sia diventato cattivo, perchè esistono i vizard, e approfondirà la conoscenza di qualche personaggio poco caratterizzato fino ad ora
     
    Top
    .
  3. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HANNO FATTO BENE
     
    Top
    .
  4. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikele1001 @ 23/4/2008, 16:03)
    secondo me il flashback ha uno scopo puramente informativo, sicuramente spiegarà del perchè Aizen sia diventato cattivo, perchè esistono i vizard, e approfondirà la conoscenza di qualche personaggio poco caratterizzato fino ad ora

    ......................................ah si....anche per quello......per me aizen era gia cattivo!!!sin dall inizio
     
    Top
    .
  5. uraharafun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe cattivi sì nasce e Aizen ce ne darà conferma..ma io nn vedo l'ora di vedere URAHARA e ISSHIN combattere fianco a fianco!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    per me aizen era gia cattivo!!!sin dall inizio

    quoto..infatti quando guarda jin per la prima volta ha il classico sguardo da cattivo... lui vuole il potere.. per me fin da quando ha scoperto l'esistenza del re e delle guardie reali.

    speriamo di scoprire di più anche sui vizard e isshin....
     
    Top
    .
  7. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sicuramente aizen ha sempre voluto il potere, mentre per me ce lo mestrerà sicuramente Tite in uno di questi capitoli
     
    Top
    .
  8. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff io voglio vedere lo stato di rilascio di ulquiorra @_@
     
    Top
    .
  9. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chissa che diventa??'e chissa la sua forza
     
    Top
    .
  10. dexter85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey ragazzi!Anche io mi sono posto un paio di domande su questo argomento..quoto il fatto ke il flashback durerà dai 10 ai 20 capitoli xkè anche io sono davvero curioso di vedere lo stato di sprigionamento di ulquiorra...kissà ke figata...comunque penso che i vizard non interverranno per questa saga..al massimo alla prossima...o se proprio proprio sul finale per regolare i conti con aizen come si sta vedendo infatti le storie dei vizard sono intrecciate a quelle dei capitani del gotei 13 e a lui appunto,che comunque aveva già detto a renji se non sbaglio che lui aveva già progettato tutto dall'inizio inizio,e penso ke tite ci stia mostrando quando aizen è cominciato ad entrare in azione,,
     
    Top
    .
  11. darklordnaruto666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si beh è impossibile duri 100 capitoli..anche perchè ormai siamo agli sgoccioli.. il tutto è fatto per mostrare la storia de vizard,che probabilmente ora entreranno in azione e gli shinigami li riconosceranno..cosi la gente nn c rimane d stucco dicendo "ma come azz si conoscono? XD" e c ha buttato urahara e yourici.. poi beh sappiamo tutti che aizen nn è mai stato buono,lui stesso ha detto "quello che vedevate non è mai stato il vero aizen ma solo una maschera".


    uh si ulquiorra deve essere una figata vederlo rilasciato @.@ se nn erro,nn è specificato da nessunaparte,ulquiorra è il quarto vasto lorde che ha aizen no?
     
    Top
    .
  12. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raigen @ 26/4/2008, 17:02)
    uff io voglio vedere lo stato di rilascio di ulquiorra @_@

    no ti preoccupar i!il prox capitolo sarà il 316!!
    Tite ha messo un punto, per ora, alla storia dei -100....
     
    Top
    .
26 replies since 4/4/2008, 21:38   804 views
  Share  
.
Top
Top