Bleach, uno sguardo al passato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christiansen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come avrete notato la numerazione dei capitoli è cambiata per questa parte di storia!! il capitolo che doveva essere il 316 è invece il -108 e il prossimo sarà il -107 poi -106 e così via,questo perchè è una parte di storia accaduta prima dell'inizio della storia del manga (circa un centinaio d'anni prima)!!! quando si tornerà al presente la numerazione tornerà normale!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    bravo chris ha fatto bene a spiegarlo.
     
    Top
    .
  3. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cristiansen perche io nn lo sapevo....grazie mille
     
    Top
    .
  4. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ci saranno 106 cap preima di ricominciare con la lotta ichigo ulquorra? alla faccia della suspance....
     
    Top
    .
  5. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.........se fossi cs mi taglio la gola!!!!anche se il flashback e stupendo...pero quegli incontri che arriverranno saranno stupendi
     
    Top
    .
  6. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si appunto -.- spero il conto alla rovescia finisca al 100...
     
    Top
    .
  7. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si!!!! vogliamo dei riassunti! facciamo mezzo secolo a capitolo almeno!altrimenti nn ci spicciamo più
     
    Top
    .
  8. thom_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma forse poi finisce il manga io preferisco che sia allungato il più possibile
     
    Top
    .
  9. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si quello si xD però dai 100 capitoli di flashback è un esagerazione...e non penso sia possibile infatti...non credo sarannò più di un volume o 2 al massimo...quindi sui 10-20 cap...penso..
     
    Top
    .
  10. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me saranno 10 capitoli, poi il manga dura ancora almeno 2 anni per me, perke tite kubo deve ancora mostrarci il re e le sue guardie che sono i + forti da quello che ho capito
     
    Top
    .
  11. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io più che altro spero che quello nel paese di ichi non sia lo scontro finale tra hueco mondo e gotei...dobbiamo ancora vedere in azione i vaizard e il padre di ichi..
     
    Top
    .
  12. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga sicoramente nn finirà dopo il flashback ma credo che la numerazione si interromperà a -100 xkè tutti qnt nel manga dicono che l'ex capitano della 2° divisione e kisuke sono quasi 100 anni ke nn si facevano vivi...
     
    Top
    .
  13. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è quello che credo anche io...
     
    Top
    .
  14. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere urahara e isshin all opera!!!!per me spaccheranno d brutto.....chissa che bankai avranno
     
    Top
    .
  15. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che mi lascia frastornato è che tutti i vizard nn si separano dal corpo x usare la loro spada...kè ichigo si? e soprattutto perchè kisuke nn si separa?mistero....
     
    Top
    .
26 replies since 4/4/2008, 21:38   804 views
  Share  
.
Top
Top