Killua conosce le tecniche degli Zaoldyck?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh..io penso sia della trasformazione perchè questa permette anche di dare una particolare forma alla propria aura (vedi le "forbici" di gon, oppure l'arco "rainbow", o i fili di nen di machi), per cui potrebbe averli fatto prendere la forma di un drago. Anche se, pensandoci, potrebbe anche essere dell'emissione.
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trasformazione + manipolazione, sicuro :)
     
    Top
    .
  3. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè manipolazione?
     
    Top
    .
  4. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè con la trasformazione modifica il nen a forma di drago e con la manipolazione lo muove, hai presente le catene di kurapika?
     
    Top
    .
  5. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh vero...anche se se rimane a diretto contatto con l'oggetto non ha bisogno di manipolarlo, se è stato creato con la sua aura...
     
    Top
    .
  6. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :unsure: Ragazzi, ma siete sicuri? Vi ricordo che la trasformazione perde molto del suo potere quando il Nen si stacca dal corpo dell'utilizzatore. Basta pensare che l'Iper-gomma di Hisoka perde elasticità, o che il filo di Machi non ha più la sua grande resistenza quando non è legato al suo dito... Come fa Zeno a mandare il drago con Netero e Meruem lontani?!?!? Rileggendo la saga di York Shin ho visto di che tipo fosse il potere dell'hunter al servizio della famiglia Nostrado che riesce a produrre 11 guerrieri di nen (il potere mi sembra si chiami "11 infanti neri" o qualcosa del genere :unsure: ). Kurapica dice chiaramente che si tratta di un esperto di emissione e lui (il tipo che ha il potere) conferma... Secondo me il potere di Zeno è molto avvicinabile a questo. :)
     
    Top
    .
  7. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh...beh, non hai tutti torti ^^ comunque vedremo...

    l'emissione però non permette di controllare un oggetto...gli puoi dare un ordine, come "attacca l'avversario più vicino" (nel caso degli 11 fanti neri, detti anche 11 figli delle tenebre), ma non puoi controllarlo direttamente...
     
    Top
    .
  8. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raigen @ 3/4/2008, 20:40)
    l'emissione però non permette di controllare un oggetto...gli puoi dare un ordine, come "attacca l'avversario più vicino" (nel caso degli 11 fanti neri, detti anche 11 figli delle tenebre), ma non puoi controllarlo direttamente...

    Certo, lo so. E' per questo che deve necessariamente fare ricorso anche alla manipolazione. Alla fine il discorso è molto relativo. Uno che appartiene all'irrobustimento, può comunque sviluppare un potere della trasformazione, senza ovviamente riuscire ad esprimersi al massimo in quella categoria. Per fare un esempio, Kastro è dall'irrobustimento, ma il suo potere no. Credo che un esperto come Zeno resti affine al suo potere, quindi il binomio emissione-manipolazione mi sembra perfetto (visto che sono vicine nell'esagono dei poteri Hatsu). Io credo che sia proprio dell'emissione il vecchietto... E mi è parso di capire che lo sia anche Netero. Aspettiamo conferme da Togashi!!! :D
     
    Top
    .
  9. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, il tuo ragionamento quadra xD si, aspettiamo togashi
     
    Top
    .
  10. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l ho pensato ankio ( sara un errore )
     
    Top
    .
  11. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh...forse è un errore, ma togashi non mi sembra il tipo da compierne di così enormi...personalmente, non vedo perchè killua non dovesse aver mai visto la tecnica...se non si usa lo zetsu, il nen è visibile anche senza l'utilizzo del gyò..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    kmq sia la tecnica non è nata dal nulla,potrebbe averla vista quando zeno si allenava
     
    Top
    .
  13. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto ^^ è quello che dico anche io...o durante un combattimento del nonno
     
    Top
    .
  14. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non si usa l'In la tecnica è visibile. Ormai non ci sono dubbi che è possibile che Killua l'abbia vista precedentemente. ;) Il problema rimarrebbe dove, creare una situazione adatta che faccia da contorno, ma è una cosa che penso Togashi non ci spiegherà (dubito anche che ci abbia pensato).
     
    Top
    .
  15. obi``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no zeno e sicuro dell'emissione,spara aura e simile alla teknica di franklin della brigata, e killua non potrebbe mai vederla, xke quel drago e fatto di aura l'aura e invisibile bisogna usare il gyo per vederla e zeno e anke sicuramente in grado di usare l'in
     
    Top
    .
43 replies since 3/4/2008, 09:02   538 views
  Share  
.
Top
Top