Morti Ark Formichimere
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Netero (Il presidente)
    36.51%
    23
  • Shoot (Quello con le mani volanti)
    23.81%
    15
  • Morau (Quello che usa il fumo)
    20.63%
    13
  • Ikarugo (Il polipo)
    4.76%
    3
  • Palm (se non sapete chi è sparatevi XD)
    4.76%
    3
  • Novu (Quello che fà i buchi del teletrasporto)
    3.17%
    2
  • Knuckle (Quello del Potclean)
    3.17%
    2
  • Meleoron (Il camaleonte)
    3.17%
    2
This poll is closed (Voters: 63)

Morti Ark Formichimere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente fra i protagonisti XD, non ho messo ne Gon ne Killua perchè mi parevano scontati.

    P.S. ho messo una piccola guida per chi non conosce bene i personaggi :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non sarà uno e basta a morire. Il più probabile mi sembra morau, poi shoot e netero.
     
    Top
    .
  3. kakashi 0290
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shoot e morau
     
    Top
    .
  4. frusciante90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Netero perche secondo me cerchera di sacrificarsi per il bene comune...
     
    Top
    .
  5. Maestro Sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io la penso come raigen
     
    Top
    .
  6. Ðark Sasµke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    netero perchè sarebbe pure ora xD
     
    Top
    .
  7. gris85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raigen @ 2/4/2008, 19:31)
    secondo me non sarà uno e basta a morire. Il più probabile mi sembra morau, poi shoot e netero.

    Quoto in assoluto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Secondo me ci sarà una bella strage di Hunter! Morau sembra già stanco perchè provato dalle altre battaglie sostenute, Shoot mi sembra già mezzo morto di suo, altre due vittime probabili mi sembrano il Presidente Netero e Novou che non si è capito bene che fine abbia fatto.
     
    Top
    .
  9. Millarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me muore Knuckle, così Togashi ci fa vedere una buona volta cosa vuol dire quando un tipo di Nen che si rafforza dopo la morte...
     
    Top
    .
  10. Tisi Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che sara più di uno a morire... forse anche tutti tranne gon e killua salvo una ritirata generale...


    non vonglio che muoia Pitou... troppo bello come personaggio... spero che gon ne prenda tantissime... FORZA PITOU

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    A mio avviso Gon durante lo scontro che seguirà con Pitou svelerà un grandissimo potere nascosto con il quale non solo eliminerà Pitou (eliminare; :sick: oddio sembro un doppiatore di merdiaset) ma farà anche il mazzo a tarallo al Re
     
    Top
    .
  12. louca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice Morau, in uno scontro di Nen non si può mai stabilire chi ne uscirà vincente. Basta un attimo, abbassare la guardia per un secondo, o magari una perticolare abilità dell'avversario che lo avvantaggi, per finire MALE! :-) Per tanto credo che sia impossibile capire chi morirà in questi scontri. Analizzando dei dati di fatto però, possiamo dire che: le guardie reali hanno sicuramente un'aura molto più potente degli Hunter presenti e hanno dimostrato di essere virtualmente imbattibili in combattimento; Shoot, alla luce dei capitoli spoiler, è decisamente in difficoltà (ma non è detto che muoia); Morau ha dichiarato di essere al 35-40% (troppo poco per farci vedere davvero quello di cui è capace); ci sono diversi capitani di divisione (Zitoh su tutti) in giro per il palazzo e molto agguerriti; Zeno ha lasciato che il re e Netero partissero da soli, nonostante entrambi avessero potuto constatare il senso di angoscia che si prova nello stargli vicino. Non so davvero come si può evolvere!!! Inoltre, se Togashi volesse optare per una separazione a fine saga tra Gon e Killua, credo che Ikarugo giocherà un ruolo chiave (sia con la sua morte che con la sua sopravvivenza). La cosa che mi sembra strana è che, con questo macello a livello mondiale, non siano stati mobilitati altri Hunter. Hunter che, tra l'altro, agiscono anche a titolo personale. Non è da escludere quindi l'intromissione di altri personaggi (ed io spero che il mistico Gin possa fare la sua comparsa).
    Speriamo che non muoia Netero! E' troppo un grande!!! :-P

    Edited by louca - 3/4/2008, 19:09
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    Offline
    secondo me ne moriranno 2 o 3 e i più probabili sono netero e shoot
     
    Top
    .
  14. 82antu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    netero di sicuro ci lascia le penne .... e cmq penso ke nemmeno pufu ci vada sul leggero con morau ... loro sono i piu probabili a lasciarci...anke x una questione di cambio generaizonale... anke se ... comincio a pensare ke novu si faccia vivo x aiutarlo....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    A me Sembra strano che un personaggio Come Hisoka, generalmente sempre alla ricerca di avversari forti, non abbia provato a sfidare almeno una delle Formichimere? Ve l'ho immaginate uno scontro Hisoka/Pufu? Sono io il più bello!!! No sono io che proteggo il re...! Ah Ah ah ah...
     
    Top
    .
32 replies since 2/4/2008, 18:28   652 views
  Share  
.
Top
Top