Che ne pensate di Tōsen? E della vera forza di Yumichika?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hyuuga_neji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bankai di tousen è forte, ma lui non lo è, e non sa sfruttarlo bene.......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma aumentanto solo la valocita non avrebbe tenuto testa al fratello di rukia....credo... però non è specificata sta cosa temo.. gli dicono che tiventa una marea + vel...però mi pre strano nn incida minimamnte sulla forza...

    non è detto; aumentando la velocità il colpo guadagna in potenza, quindi, pur non aumentando la forza di ichigo, ma comprimendola (parole di Byakuya) aumenta parecchio la potenza.

    infine concordo anche io che la vera pecca di bleach sta nella quasi inesistenza di livelli di forza. solo per farvi un esempio, il tanto bistrattato Toshiro Hitsugaya è al 4° posto tra i capitani in fatto di potenza. Zaraki Kempachi è ALL'ULTIMO!!! La faccenda di tousen e gin è un mistero.
    -era una finta la loro forza alla soul society?
    -si sono allenati nell'anno e qualcosa in cui aizen usava l'hougyoku?
    -o è un ennessima incongruenza dovuta ai livelli di forza?
    ai potsteri (e Kubo) l'ardua sentenza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah sono belle domande ma sinceramente non sparei che rispondere...pero io penso che sia l'incongruenza e concordo sul fatto che i livelli di forza non si capiscono
     
    Top
    .
  4. Wonderweiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avatar1987 @ 21/11/2009, 12:59)
    CITAZIONE
    ma aumentanto solo la valocita non avrebbe tenuto testa al fratello di rukia....credo... però non è specificata sta cosa temo.. gli dicono che tiventa una marea + vel...però mi pre strano nn incida minimamnte sulla forza...

    non è detto; aumentando la velocità il colpo guadagna in potenza, quindi, pur non aumentando la forza di ichigo, ma comprimendola (parole di Byakuya) aumenta parecchio la potenza.

    infine concordo anche io che la vera pecca di bleach sta nella quasi inesistenza di livelli di forza. solo per farvi un esempio, il tanto bistrattato Toshiro Hitsugaya è al 4° posto tra i capitani in fatto di potenza. Zaraki Kempachi è ALL'ULTIMO!!! La faccenda di tousen e gin è un mistero.
    -era una finta la loro forza alla soul society?
    -si sono allenati nell'anno e qualcosa in cui aizen usava l'hougyoku?
    -o è un ennessima incongruenza dovuta ai livelli di forza?
    ai potsteri (e Kubo) l'ardua sentenza

    Non era una finta era solo il livello di forza di quel periodo se ci pensi bene Sanji era fortissimo ma non lo ha mai dimostrato tranne che scovare sempre Aizen dovunque lui si nascondeva ora essendo un Vizard e molto più potente si nota quindi io penso che anche se non hanno fatto vedere i progressi di tutti ognuno dei capitani e diventato più forte.
    Kenpachi viene sconfitto da Ichigo senza Bankai il livello di forza di Kenpachi allora non era altissimo ora sembra sia migliorato tanto anche Byakuya anche Rukia anche Renji Chado un pò tutti quindi i livelli di forza erano quelli allora ora sono decisamente cambiati anche perché se fosserò rimasti gli stessi contro gli espada dubito avessero potuto fare qualcosa.
    Dubito fortemente che Toshiro sia il 4° il classifica dei capitani in quanto si e fatto KO da Aizen in 1 secondo in forma Bankai mentre Aizen usa uno shunpo.
    Tousen era di un livello basso più basso di Kenpachi nel passato ora invece sembra sicuro di se perché ha un nuovo potere ed e sicuramente meglio del Espada 0 Yami .....Gin anche lui ha un potere simile ma superiore a quello di Tousen .....Aizen e un mostro il suo livello sembra irragiungibile....già in passato fece fuori Toshiro e Komamura in pocchissimi istanti senza Shikai non pensiamo a Bankai oppure maschera Hollow che potrebbe anche avere il suo livello e troppo alto anche se non capisco come lo e dientato cosi forte :unsure: già da prima che avesse l'Hogyhoku nelle mani.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    prima o poi spiegheranno il motivo della sua forza..però il tuo ragionamento è giusto anche se alcne volte..dai per scontato molte cose..per esempio il fatto che toshiro sia stato battuto in un secondo da aizen ..con lo shunpo non vuol dire per forza che sia cosi debole certo non è una potenza assoluta ma non è nemmeno il piu debole di tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dubito fortemente che Toshiro sia il 4° il classifica dei capitani in quanto si e fatto KO da Aizen in 1 secondo in forma Bankai mentre Aizen usa uno shunpo.

    Come dice alucard non significa niente, in quell'occasione aizen non si impegna contro nessuno. per quanto riguarda invece i livelli di forza UFFICIALI, ecco la classifica dei capitani. ribadisco che sono quelli dichiarati da Kubo, quindi non frutto di una mia personale opinione
    1- 93.33% a parimerito Yamamoto Genryusai e Aizen Sosuke
    2- 90% - Unohana Retsu
    3- 88.33% Shunsui Kyoraku
    4- 86.33% Toshiro Hitsugaya
    5- 85% Kuchiki Byakuya
    6- 81.66% Jushiro Ukitake
    7- 80% Gin Ichimaru
    8- 78.33% Sajin Komamura
    9- 76.66% a parimerito Soi Fon e Kaname Tousen
    10- 71.66% Mayuri Kurotsuchi
    11- 65% Zaraki Kenpachi

    concordo pienamente che nel manga si ha la netta impressione che non siano stati rispettati. questi valori percentuali tengono conto di cose quali reiatsu, forza bruta, kido... kenpachi è ovviamente l'ultimo in quanto a potenza bankai e kido è a zero, vista la sua incapacità (naturalmente ha quasi dieci in forza bruta e reiatsu). per concludere, Hitsugaya ha probabilmente qualcosa in meno rispetto ad altri capitani, ma come spesso è stato detto anche nel manga, è perchè ha solo 10 anni, e i suoi poteri sono tutt'altro che pienamente sviluppati. Sempre secondo kubo, potrebbe arrivare ai livelli di Yamamoto (infatti sarebbero gli opposti, fiamme e ghiaccio)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia pero mhh 3 4 e 5 sono molto vicini come percentuale..mi sorprende unohana seconda
     
    Top
    .
  8. Wonderweiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente Unohana e un medico che sia così teribilmente forte ???? :huh: :unsure: :blink:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh l'essere medico alla fine è poco rilevante forse è proprio per quello che è forte infondo se sa curare i punti di reiatsu ..può anche saperli distruggere ...senza contare che ha una rapidità di creazione di anti veleni eccezionale mhh ciò puo far capire che anche le sue facoltà intellettive sono a livelli sopra la media...diciamo che l'unica cosa che deve mostrare è la sua effettiva potenza..nell'uso di shikai e bankai...che insomma si almano lo shikai penso che si sia intravisto ma non è stato descritto per potenza..anche perche unohana non ha combatutto mai
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Dubito fortemente che Toshiro sia il 4° il classifica dei capitani in quanto si e fatto KO da Aizen in 1 secondo in forma Bankai mentre Aizen usa uno shunpo.

    Come dice alucard non significa niente, in quell'occasione aizen non si impegna contro nessuno. per quanto riguarda invece i livelli di forza UFFICIALI, ecco la classifica dei capitani. ribadisco che sono quelli dichiarati da Kubo, quindi non frutto di una mia personale opinione
    1- 93.33% a parimerito Yamamoto Genryusai e Aizen Sosuke
    2- 90% - Unohana Retsu
    3- 88.33% Shunsui Kyoraku
    4- 86.33% Toshiro Hitsugaya
    5- 85% Kuchiki Byakuya
    6- 81.66% Jushiro Ukitake
    7- 80% Gin Ichimaru
    8- 78.33% Sajin Komamura
    9- 76.66% a parimerito Soi Fon e Kaname Tousen
    10- 71.66% Mayuri Kurotsuchi
    11- 65% Zaraki Kenpachi

    concordo pienamente che nel manga si ha la netta impressione che non siano stati rispettati. questi valori percentuali tengono conto di cose quali reiatsu, forza bruta, kido... kenpachi è ovviamente l'ultimo in quanto a potenza bankai e kido è a zero, vista la sua incapacità (naturalmente ha quasi dieci in forza bruta e reiatsu). per concludere, Hitsugaya ha probabilmente qualcosa in meno rispetto ad altri capitani, ma come spesso è stato detto anche nel manga, è perchè ha solo 10 anni, e i suoi poteri sono tutt'altro che pienamente sviluppati. Sempre secondo kubo, potrebbe arrivare ai livelli di Yamamoto (infatti sarebbero gli opposti, fiamme e ghiaccio)

    Dove hai trovato queste statistiche? In quelle postatequa su powermanga e confermato da wikipedia, per quanto possa essere attendibile, Hitsugaya avrebbe in percentuale 83,33% ed è al posto sotto a byakuya
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    forse li ha trovati su un sito specifico o su qualche databook ufficiale..e poi si sa che wiki molte volte è fatto alla buona e non rispecchia perfettamente le statistiche
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    si so che non è sempre attendibile però qua su powermanga ci sono le immagini con le statistiche
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh si lo so ma se sono prese da wiki bisogna farci affidamento fino ad un certo punto se invece sono presi da un tanbook di bleach..o da un databook ...è diverso..però dobbiamo vedere da dove li ha presi avatar
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    ho preso le statistiche dal tankobook di un mio amico (in jappo) non credo di aver fatto errori (dopotutto c'erao i disegni e i numeri sono sempre quelli) però è possibile che il buon toshiro sia sotto byakuya.

    però per unohana seconda (o terza, dopo yamamoto e aizen) non ci sono dubbi. kubo non l'ha mai mostrata all'opera però almeno due cose fanno capire la sua potenza.
    1- quando chiede gentilmente le cose tutti sono terrificati da lei (ma non conta molto
    2- nella saga del pendolo, quando ukitake e kyoraku stanno parlando, dicono che è meglio essere uccisi dal bankai di yamamoto che assistere ad unohana arrabbiata
    inoltre
    SPOILER (click to view)
    probabilmente tra poco vedremo all'opera il capitano della 4° brigata, visto che si sta gettando in battaglia con ichigo
     
    Top
    .
73 replies since 31/3/2008, 13:45   1189 views
  Share  
.
Top
Top