Che ne pensate di Tōsen? E della vera forza di Yumichika?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tt!!cm al solito mi faccio delle domande!!!cm mai tousen contro zaraki si prende un macello d botte???(si che zaraki e fortissimo)pero tousen dstrugge cn una facilita immensa il braccio di grimmjow(che nn il primo scappato d casa)!!!!!era tt una finta quella di tousen???per il piano d aizen???...o è un altro errore d livelli d forza???..........e poi che ptere nascosto ha yuchimura(5 grado) da tenerlo nascosto a ikkaku e a zaraki????(che lui dice che se lo verrebbero a scoprire lo odierebbero ........aitatemi.......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,058
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    seconod me nn ha fatto finta cdi prenderle perkè sarebbe un idiota XD

    o +è un aerrore di liv di forza o è pekrè nn si aspettava ke kenpachi avrebbe trovato un modo per conbattere il suo bankai
     
    Top
    .
  3. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è un errore del livello di forza...comunque considera che zaraki
    SPOILER (click to view)
    sconfigge il 5 arrancar.
     
    Top
    .
  4. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no secondo me tousen non se l'aspettava e basta e allora l'ha sottovalutato in più molto spesso capita che i personaggi abbiano dei cali contro certi tipi di avversari cioè zaraki potrebbe essere l'antitesinaturale di torusen sia per comportamenti-carattere-modod di fare e pensare sia in stile di lotta...per semplificare tousen è fuoco zaraki è acqua x qst vince magari contro un altro avrebbe vinto....

    per yuchimura invece dice chiaramente che la sua spada non è il tipo di spada che piace alla sua brigata sicuramente avrà qualche potere nascosto x attaccare i nemici indirettamente mentre nell'11° brigata tutti sembrano i figli di leonida in 300!!!!
     
    Top
    .
  5. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e pero ce tanto dislivello!!!fa un po che grimmjow e sotto di 5 livelli sotto tousen....(perche aizen dovrebbe essere il pèiu forte.poi gin e poi tousen e poi gli espada!!!)e nn penso proprio che zaraki sconfigga tousen....pe rla seconda cmq sn d accordissimo grazie mille
     
    Top
    .
  6. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi ora che sto rivedendo dragonball anch su namec i livelli di forza sono tutti sballati....infatti secondo me grimmione non ha nulla da invidiare al 5° espada...mah
     
    Top
    .
  7. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me gimmmione e piu forte...pero nn toccare dragon ball che e perfetto!!!
     
    Top
    .
  8. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La zanpakuto di Yumichika non piace alle 12° brigata perchè è una katana che assorbe il reaiatsu dell'avversario quindi non basata sulla potenza come quella di Ikkaku, e tutti sappiamo che nella 12° brigata la forza e la potenza sono le cose più importanti ^^
     
    Top
    .
  9. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fai a sapere qual è il potere se non l'hanno ancora detto?
    poi è dell'11 non 12
    cmq tousen non è superiore ai primi 3 espada, è solo 1 uomo di fiducia di aizen e poi se diventasse 1 vaizard sarebbe + forte degli espada.
    Poi tousen taglia un braccio a grimmjow quando lui non se lo aspettava, probabilmente se avessero combattuto seriamente avrebbe vinto grimmjow che secondo me è superiore al 5 espada e di molto.
    Infine si può dire che zaraki sta a tousen come rufy sta a eneru, in poche parole zaraki è l'avversario + ostio per il suo stile di combattimento che tousen può avere se no secondo me tousen ha 1 bankai davvero eccezionale
     
    Top
    .
  10. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma rileggendo quei capitoli...secondo me grimmjow è molto più forte di tousen...cioè per tagliare un braccio a qualcuno distratto, non è che ci voglia molto....anche tesla rompe le braccia alle gambe a ichi, che era sfinito a terra, ma che se fosse stato in forma l'avrebbe ucciso con 1 attacco...Inoltre, Grimmjow sta per ammazzarlo tousen, dopo che lui gli ha tagliato il braccio...deve intervenire aizen per calmarlo...
     
    Top
    .
  11. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me grimmjow è superiore, però non sappiamo se tousen ha acquisito qualche potere particolare in questo lasso di tempo, in questo caso le cose cambierebbero
     
    Top
    .
  12. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sinni91 @ 12/5/2008, 14:18)
    come fai a sapere qual è il potere se non l'hanno ancora detto?
    poi è dell'11 non 12

    Ooops vero ho scritto male, comunque la chiariscono la cosa della zanpakuto di Yumichika e dicono che ha quell'abilità. Ricerco il pezzo dove lo dicono, perchè ne sono più che sicura. ^^
     
    Top
    .
  13. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sinni91 @ 12/5/2008, 20:21)
    anche per me grimmjow è superiore, però non sappiamo se tousen ha acquisito qualche potere particolare in questo lasso di tempo, in questo caso le cose cambierebbero

    si di sicuro, ma comunque penso che tousen sia l'anello debole, in un certo senso, nella battaglia finale....aizen, come si è visto, è estremamente forte, i primi 3 espada lo sono per antinomia, e anche da gin mi aspetto molto...
     
    Top
    .
  14. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si con questo sono d'accordo, anche se ho 1 presentimento.
    Per me alla fine il burattinaio di tutti è Jin, e credo che sia superiore anche ad Aizen, però quasi sicuramente mi sbaglio ma staremo a vedere
     
    Top
    .
  15. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TROVATO: Capitolo 156 pagina 03.

    http://www.onemanga.com/Bleach/156/03/

    ^^
     
    Top
    .
73 replies since 31/3/2008, 13:45   1189 views
  Share  
.
Top
Top