puntata 41

puntata 41....una domanda???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquarion1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente Sasukereale,si tratta del momento in cui Byakuya e Ukitake incontrano Ichigo nella Soul Society (parlo dell'anime ed è il primo tentativo che fa di salvare Rukia,ma Ichigo essendo più debole verrà portil fayyato via da Yoruichi...)

    Ukitake a quanto fa capire nota una somiglianza di Ichigo cn qualcuno,ma Byakuya gli fa notare che si sta sbagliando,che non ha nulla a che fare con il suo vecchio Superiore!!!!

    Per quanto riguarda il fatto che Isshin e Ichigo si somiglino,a parte i continui riferimenti nell'anime basta vedere il discorso tra Urahara e Isshin dopo l'uccisione di Grand Fisher.

    Le mie fonti di informazione sono varie,una su tutte è Wikipedia (la versione inglese però,poichè è più fornita di notizie!!!)

    E poi x quanto riguarda l'ipotesi di Isshin (capitano o tenente)vi faccio notare ancora più in dettaglio che il simbolo da tenente è totalmente diverso dal coprispalla portato da Isshin,e che anzi quella veste strappata bianca somiglia molto ad uno dei lembi strappati di una giacca da capitano.

    Oltretutto basta notare la sua forza,per abbattere quello che comunque è un Arrancar (grand fisher) non ricorre nemmeno allo shikai,lo trancia di netto con la spada!!!Questo fa presagire che Isshin ha un potente reiatsu,prerogativa solitamente dei capitani!!!(naturalmente ci sono le dovute eccezioni,Ichigo è una di queste)
     
    Top
    .
  2. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aquarion1984 ne sai veramente troppe...complimenti per la notizia!sei stato perfetto e preciso!!ora dobbiamo vedere cosa succederà nel manga e sapremo veramente se isshin sia stato un capitano e il superiore del mitico byakuya!chissa se le oosrte supposizione sono esatte??'
     
    Top
    .
  3. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukeale @ 1/4/2008, 20:18)
    per mia sfortuna ho solo letto una parte del manga(per me insolito perche leggo sempre e solo il manga)...e quello nn so ma mi fido d te.per quanto riguarda l anime lo dice.il discorso tra urahara e isshin e nella puntata 112 (all inizio)

    devo assolutamente trovare l'anime ;) grazie x l'info :lol:
     
    Top
    .
  4. aquarion1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto tanto x conoscenza un'altra teoria su Isshin

    Si pensa che possa essere stato il capitano dell'undicesima divisione (quella di Zaraki tanto per intenderci),e che lui si possa essere servito di un gigai di urahara (per chi non lo sapesse il gigai è un pupazzo con le fattezze e il modo di comportarsi uguale alla persona che imita) per andarsene via. Per questo Zaraki avrebbe facilmente abbattuto il precedente capitano dell'undicesima divisione (se ci fate caso quando si parla di quell'incontro tutti sono ancora sorpresi di come il vecchio capitano sia stato sconfitto facilmente).
    Dopodichè Isshin avrebbe strappato la sua giacca da capitano e sarebbe venuto sulla terra di sua volontà


    E' solo una teoria ma potrebbe essere vera
     
    Top
    .
  5. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete per caso quando è succeasso qst?perche se magari kenpachi è capitan da una ventina d'anni può essere pure probabile come cosa...
     
    Top
    .
  6. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e peo potrebbe essere anche stato il capitano d byakuya....visto che lui lo dice...infatti nn mi sembra che byakuya sia capitano da tanto tempo....pero..potrebbe essere anche cm dice aquarion ........................
     
    Top
    .
  7. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francamento non me lo vedo a byakuya nell'11°brigata...mah...
     
    Top
    .
  8. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma intendo isshin capitano della sesta e byakuya tenente
     
    Top
    .
  9. aquarion1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi forse mi sono spiegato male,non ho detto che la teoria di Isshin capitano dell'undicesima brigata sia la più probabile,ho solo detto che è un'ipotesi!!!!
    Per quanto mi riguarda credo molto più alla teoria che fosse il capitano di Byakuya (almeno mi sembra la teoria più plausibile)
     
    Top
    .
  10. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si sn d accordo...e poi che forrte quella brigata
     
    Top
    .
24 replies since 29/3/2008, 21:49   293 views
  Share  
.
Top
Top