puntata 41

puntata 41....una domanda???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi sapete che intende ukitake quando vede ichigo per la prima volta sul ponte ????????parla di somiglianze....con isshin?????e poi ni sama parla che era il suo superiore......
     
    Top
    .
  2. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ... a me e sembrato come se isshin fosse un tipozzolo famoso ... ni sama pure chi e ???
     
    Top
    .
  3. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto youkai..
     
    Top
    .
  4. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che parla di suo superiore...penso sia fortissimo isshin....pero voglio vederlo combattere


    per ni sama intyendo byakuya
     
    Top
    .
  5. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no si vede dai vestiti di isshin che al max era vice capitano...

    e amazza anche il grande pescatore versione arrancar! vuol dire che è un tipo abbastaza forte perchè i normali arrancar sono al livello di vice caitano
     
    Top
    .
  6. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e nn so perche egli dice che un capitano puo decidere la forma della propria soul slayer....sottointenendendo che lui sia stato un capitano(o forse sbaglio)....bo cmq vedremo....chissa??
     
    Top
    .
  7. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    na non penso sia sottointeso che lui sia stato un capitano...comunque vedremo si ^^
     
    Top
    .
  8. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho riletto il capitolo..dice "gli shinigami al livello di capitano"...quindi magari è forte come un capitano, ma non lo è mai stato...boh si vedrà
     
    Top
    .
  9. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raigen @ 30/3/2008, 20:57)
    ah ho riletto il capitolo..dice "gli shinigami al livello di capitano"...quindi magari è forte come un capitano, ma non lo è mai stato...boh si vedrà

    se dice "gli shinigami" parla degli altri o anche di lui ma ribadisco che ha anche la fascia da vice, magari è a livello capitato come ikkaku o abarai ma nn è stato nominato tale
     
    Top
    .
  10. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi che per adesso anche se hanno il bankai nn sono ancora a livello d capitano!!!!(purtroppo)
     
    Top
    .
  11. aquarion1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto ho visto su internet si pensa ke sia capitano in base al fatto che tiene legato quel pezzo di giacca bianca lungo sul braccio sinistro (si dice ke sia ciò ke rimane della sua giacca da capitano ormai strappata)!!!!
    Altra cosa ke si sente dire è ke si sia autoesiliato!!!!

    Altra cosa ke confermerebbe il suo grado di taicohu è proprio il discorso tra Byakuya e Ukitake, poichè Isshin e Ichigo sono molto simili caratterialmente e nel modo di agire (lo afferma lo stesso Urahara),quindi si pensa che Isshin fosse il precedente capitano di Byakuya!!!!
     
    Top
    .
  12. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma la puntata 41 non corrisponde ai capitoli manga 116-117?e se ichigo sta a salvare rukia come lo fa a vedere uruhara?
     
    Top
    .
  13. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aquarion1984 grazie mille della notizia.....allora ci avevo visto bn!!!e dv l avresti trovata???che cs c faccioo un giro....urahara centra quando poi isshin esce allo scoperto quando deve uccidere l arrancar, che subito dopo iniziano a parlare
     
    Top
    .
  14. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è proprio l'episodio 41?in una corrispondenza tra manga e anime qst scontro deve stare almeno all'pisodio 110e rotti...cmq rileggendo il manga ho visto anche io il pezzo di mantello quindi quello attaccato al suo braccio non è la fascia da vice ma il mantello ma non ho trovato da nessuna parte che il fratello di rukia dice che è stato un suo superiore...
     
    Top
    .
  15. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per mia sfortuna ho solo letto una parte del manga(per me insolito perche leggo sempre e solo il manga)...e quello nn so ma mi fido d te.per quanto riguarda l anime lo dice.il discorso tra urahara e isshin e nella puntata 112 (all inizio)
     
    Top
    .
24 replies since 29/3/2008, 21:49   293 views
  Share  
.
Top
Top