volume 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ehi gente!!so che voi siete tutti mega avnti con gli spoiler ma mi son appena divorato il volume 23 (appena uscito!!)...è un volume troppo strafigo!!!!!si presentan altri arrancar.rukia è forterrima!!!!!la sua zampakuto è il top!!e il tipo pelato è potenterrimo!!!!!!!!il suo bankai è uno dei migliori!!!!!!!!!ditemi voi che ne pensate....possibilmente senza svelarmi spoiler......
     
    Top
    .
  2. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga 23 quali cap ci sono nel 23
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ci son i cap dal 198 al 205......
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si conocrdo completamente conn te il 23 è bellissimo (anke io nn leggo spoiler almeno di bleach) e infattoi sono già in trepidante attesa per il numero 24 bello anke il bankai degli arrankar nn mi sarei asettato una cosa dle genere ad essere sincero però li vedo male rukia ed ichi se n essuno nterviene secondo me lì finisce male anke perkè quell'arrancar nn mnik sembra normale (almenno per qunato è fico e per le arie ke si dà lascia intendere questo poi può darsi ke mi sbagli alla grande ed è l'ultima ruota del carro )....cmq il bankai di ikkaku nn è ke mi piaccia tantissimo anke se è geniale la trovata del drago (cmq decisamente meglio di quello di ichigo)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    wow un altro che non spoilerizza bleach!!!!!yeah!!!a me il bankai di ikkaku m' è piaciuto un botto invece!!!!!!!cmq secondo me ichigo il tipo con la faccia mozzata lo trita (finisce come contro byakuya!!gli vien pure a ichigo la maschera e lo pesta di peso!!!!!).....bhe vedrem nel 24!!cmq pure rukia è forte e...chad m' ha un po' deluso........sembra na pippa ora!!!!!uffi!!
     
    Top
    .
  6. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe gli arrancar ono starforti quindi è normale sembrare mediocri al confronto però vedo ancora margini di miglioramento per loro d'altra parte nn hanno avuto odo di allenarsi per sviluppare i loro poteri se quei giorni prima di entrare alla soul society quindi penso ke abbiano ancora un buon margine e poi il potere di tutti è in continuo aumento adessomolti altri della scuola mi sembra ke riescano a vedere gli spettri.....ma il buon vekkio ishida seonto te ke fà adesso cede alla proposta del paparino
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    azz è vero!!!!me n' ero scordo di quello!!secondo si gioca i poteri ma poi con un chissàquale malghino riuscirà a tornare più forte di prima....
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma rinunciando all'amicizia di ichigo perkè pur essendo uno shnigami par time (diciamo così) è pur empre un dio della morte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    vero vero vero
     
    Top
    .
  10. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq mi accodo a te nl fare il tifo per chad visto ke le sue ultime affemazioni mi hannodavvero lasciato l'amaro in bocca se si dovesse concedare dalla scena in questo modo mi lascerebbe davevro l'amaroin bocca anmk eperkè sapendo ke gran cuore ha ci rimarrebbe davvero male

    ps cmq pur condividendo tutte le scelte del mestro tite kubo nn condivido la scelta degli emissari della soul society inviati sulla terra in quanto avrei preferito ukitake shunsui e il buon vekkio kenpachi del quale nn oso immagginare il bankai semmai ci siuscisse sarebbe una cosa inumana
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe x chad son sicuro che diventerà mega potente (almeno lo spero!!) e x gli emissari......bhe secondo me farn ancora la loro parte tutti gli shinigami visti nella saga precedente!!sti nemici qui son davvero tosti quindi servon in campo tutti!!penso faran la loro apparizione più avanti (spero!!).....
     
    Top
    .
  12. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma sarebbe stato blissimo vederli nel mondo reale soprattutto zaraki e quel, donnaiolo di shunsui
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....mai dire mai!!chissà!!
     
    Top
    .
  14. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn dico sulla terra però vorrei davvero vedere il bankai di questi 3 ke sono fra i miei personaggi referiti
     
    Top
    .
13 replies since 12/3/2008, 18:26   155 views
  Share  
.
Top
Top