La forza di ichigo

ma quanto è debole ichigo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Appatte che kenpachi si sarà allenato,kmq ichigo col bankai riesce effettivamente a sconfiggere grimjow,però dopo il combattimento è stremato e nn può combattere contro il 5°espada,poi kmq il 5°espada oltre che kenpachi combatte anche contro Nel
     
    Top
    .
  2. lex222222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga io sonoa arrivato alla puntata 165 e da quello che ho capito vi siete dimenticati che il BANKAI di ichigo e completamente differenti dai altri bankai , quello di ichigo aumenta la velocità non fa qualcosa di aprticolare
     
    Top
    .
  3. Lolondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh in effetti col bankai dovrebbe essere velocissimo, invece gli tengono testa tutti... non ha senso
     
    Top
    .
  4. micene86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ichigo non ha mai mostrato tutta la sua potenza anzi secondo me non ha usato manco il 10% io avrei una teoria pazzesca che tipo il potere di ichigo e diviso nei suoi amici nel senso che e strano che da quando ichigo a i poteri di shinigami molti dei suoi amici incominciano a mostrare poteri molto forti io credo che quei poteri sono stati trasmessi inconsapevolmente agli amici piu vicini perche e abbastanza strano che tutti quelli che stanno accanto ad ichigo mostrano dei poteri tanto forti ma boo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    bha contate che ichigo senza la maschera shinigami ha sconfitto grimjow,dopo era stremato quinid è ovvio che dopo aver ucciso il 6°espada nn poteva ammazzare subito il 6°
     
    Top
    .
  6. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi pensate un po......voi avete parlato del divario della forza...vi rendete conto che ichigo pima riesce a mala pena battere kenpachi poi idem con ni sama(cn il bankai attivo,cioe e dieci volte piu forte di prima )e poi arriva grimmjow(6) che e dieci volte piu forte di ichigo(e ichogo si prende un macello di botte)!!....poi nell hueco mondo zaraki sconfigge nnoitra(5)!!!ce qualcosa che nn va qua...e cm dire in dragon ball che goku da piccolo sconfigga freezer!!!!!o sbaglio????
     
    Top
    .
  7. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti! ho notato anche io questa cosa...nnoitra secondo me avrebbe dovuto essere perlomeno il numero 6, e grimmjow il numero 5...e comunque zaraki secondo me avrebbe avuto bisogno perlomeno dello shikai per vincere contro nnoitra con la spada liberata...
     
    Top
    .
  8. sasukeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d


    nn solo della shikai....di qualche maschera,e diventare anche super sayan(hihihihi)....ce sn proprio sbagliati i livelli di forza.....bo?????
     
    Top
    .
  9. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono molto incasinati..
     
    Top
    .
23 replies since 17/2/2008, 20:53   673 views
  Share  
.
Top
Top