La forza di ichigo

ma quanto è debole ichigo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby vastlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sono iscritto al forum solo per avere un opinione su questo argomento:
    non vi sembra che i rapporti di forza in bleach siano stati del tutto sbagliati, specialmente di ichigo?

    allora ichigo con il solo shikai sconfigge kenpachi
    ora ichigo piu bankai non tiene testa a grimmjow in forma normale ( espada numero 6 mi sembra)
    kenpachi invece senza shikai riesce tranquillamente a costringere l' espada numero 5 ad utilizzare il rilascio
    ok ke altrimenti ichigo era troppo forte ma secondo me l hanno indebolito troppo: viene bastonato da tutti !
    Il suo bankai è ormai totalmente inutile: addirittura si puo affermare che quando affronta l ex espada , con il bankai è al suo livello
    poi i vastolord dovrebbero essere potenzialmente piu forti dei capitani , e gli espada (derivanti da vastolord) piu forti dei vastolord
    invece i capitani sconfiggono tranquillamente gli espada e li costringono al loro rilascio senza nemmeno usare il bankai
    Ok ke anche i capitani si sono allenati ma mi sembra troppo

    Si puo obiettare che la forza di ichigo oscilla ( come ha detto ulquiorra)
    che non sappia usare bene il suo bankai ( ci voglio anni per usarlo bene)
    cmq secondo me è stato indebolito un po' troppo!
    Secondo me per sconfiggere i prossimi espada avrà un nuovo rilascio tipo espada, o qualcosa di totalmente nuovo da vizard che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e vero l'ho notato pure io ichigo con il suo bankai nn vale niente secondo me e 1 errore di tite kubo che vuole evidenziare la differenza tra ichigo bankai e ichigo bankai mascherato perke ichigo con il bankai dovrebbe distruggere zaraki e se zaraki e riuscito a far rilasciare la spda al 5 espada e farlo anche 1 po faticare con la forma rilasciata (anche se per me ormai zaraki e finito) ichigo avrebbe dovuto fare almeno altrettanto con grimjow

    si cmq e interessante la teoria di 1 secondo rilascio da parte di ichigo tipo gli espada
     
    Top
    .
  3. AgoMik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo notato pure ke ichigo era un po deboluccio rispetto a kenpachi... e sinc il suo bankai al inizio sembrava tnt forte xo adesso sembra + k emai inutile... sinc nn so... se ichigo potesse avere un altro rilascio allora le cs cambierebbero... ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Location
    Dappertutto e da nessuna parte

    Status
    Offline
    è una vera schiappa non vale niente neanche se avesse un bazooka
     
    Top
    .
  5. HGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si delude un po anke me...tite ha sbalgliato...nella soul society l'ha ftt trp forte e mo trp debole...
     
    Top
    .
  6. H1s0k4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè c'è anche da dire che Ichigo che è stato nella Soul Society è stato nettamente sottovalutato è Tite sottolinea parecchie volte quest'errore che si fa negli scontri...nello scontro con l'arrancar 103 ha messo la maschera per mostrare all'avversario la sua potenza (quando muore lo ringrazia poichè anche se non era necessario lo ha voluto accontentare) mentre gli altri espada erano gia stati avvertiti dell'eventuale pericolo che poteva essere, per non parlare poi che conoscievano il suo stile e ogni minimo potere suo, quindi è giustificata la sua "inferiorità"

    ps:gli espada non derivano dai vasto-lorde ma sono loro. Infatti la categoria vasto-lorde viene suddivisa in espada-fraccion-privaron espada

    Edited by H1s0k4 - 3/3/2008, 21:01
     
    Top
    .
  7. Mr B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè c'è anche da dire che Ichigo che è stato nella Soul Society è stato nettamente sottovalutato è Tite sottolinea parecchie volte quest'errore che si fa negli scontri..

    quoto in pieno!
    non era piu forte prima, solamente aveva il vantaggio di essere molto sottovalutato...

    comunque se ci pensate in tutti i manga e cosi, i protagonisti sembrano lontano anni luce dai nemici, poi crescono in modo esponenziale, in modo quasi irragionevole.

    ma all'inizio il divario deve essere grande, per giustificare e sottolineare la crescita stessa del personaggio!

    comunque ichigo non è debole, soltanto mostra la sua vera forza solo quando e alle strette, quindi possiamo dire che non è maturo, e non sa controllare ed usare il suo potenziale!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    è vero anch'io me lo sono chiesto, prima nella soulsociety ha fatto il c..o a tutti ora i maestri sono + forti di lui.
     
    Top
    .
  9. Grimmjow 6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio ricordare ke ichigo per lo scontro con zaraki si é fatto dare una mano da Zangetsu e anke dall' hollow (vedi la maskera ke gli si formava dietro), poi per quanto riguarda il bankai ichigo va in una specie di depressione subito dopo la soul societuy perké l'hollow dentro di se sta pian piano prendendo il sopravento e quindi non é capace neanche + di combattere bene.
    Quindi infine con l'hollow sottomesso torna ad essere nel suo stato di pace e serenità normale XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    ICHIGO svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  11. Mr B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che tra un pò ci sarà una seconda crescita x ichigo, mentre i capitani inizieranno a prenderle contro anzel e company lui arriverà , in ritardo, ma salverà il c^^o a tutti
    ....almeno spero!
     
    Top
    .
  12. aquarion1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è ke in bleach ogni personaggio fa storia a sè!!!!
    kenpachi è fortissimo ma nn usa il bankai!!!
    Aizen sembra all'inizio l'ultimo degli scarsi rivelandosi invece potentissimo!!!
    Hitsugaya sembra fortissimo ma contro gli espada fa sempre una gran fatica!!!
    Date a Ichigo qualke altra uscita e sfodererà qualke novità,ne sono sicuro,la sua vera forza sta nella sua cocciutaggine!!!
    Appena controllerà meglio bankai e maschera hollow diventerà difficile da battere!!!
     
    Top
    .
  13. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ichigo è forte come lo stuzzicadenti che usa ulquiorra dopo che ha pranzato U_U
    SPOILER (click to view)
    purtroppo nn gli fa niente neanche con la maschera =_=
     
    Top
    .
  14. Mr B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ulquiorra e' un gran personaggio.... mi piacerebbe vederlo in versione "redente" (tipo vegeta insomma...)
    ma mi sa che tra un po prendera un sacco di schiaffi da ichigo!

    altrimenti bleach non avrebbe senso!! e sempre un manga a lieto fine, la saghe tipo devilman dove il protagonista muore non sono "commerciali" come Bleach
     
    Top
    .
  15. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma secondo me ci sarà qualcosa dopo la maschera sennò nn lo prenderà mai a schiaffi se quello è il max che può fare XD !!!
     
    Top
    .
23 replies since 17/2/2008, 20:53   673 views
  Share  
.
Top
Top