Soldier Dock System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Ciao raga secondo voi cosa si inventerà Franky per il Dock 4 della Thousand Sunny?

    Che strana arma metterà?

    Vi ricordo che:

    - Canale "0"

    La Sunny si trasforma in un battello a pale rotanti che riesce a navigare anche contro vento e con una corrente fortissima. Le pale escono da una botola che si apre in prossimità della zona numerata.

    - Canale "1" - Shiro-mokuba I

    Più che un canale si può dire che sia la forma originale della Sunny, quella normale. Ma in particolare si può staccare dalla nave un Waver monoposto a forma di Cavalluccio marino. Dovrebbe essere di proprietà di Nami.

    - Canale "2" - Mini Merry II

    Forse il canale più particolare. Quando il numero sulla fiancata diventa "2" si apre una porta da cui esce una piccola Merry. E' un piccolo battello a vapore che può trasportare massimo 4 persone ed è adibita principalmente per lo shopping. Tutti sembrano particolarmente entusiasti e Franky aveva mantenuto segreto questo aspetto per fare una bella sorpresa alla ciurma.

    - Canale "3" - Shark Submerge III

    Questo canale non è stato mai usato finora, ma sappiamo che si tratta di un sottomarino che può trasportare 3 persone e che ha l'aspetto di uno squalo.
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe sinceramnete nn ne ho propio idea sarei più curioso di sapere come faranno ad arrivare nell'isola degli uomini pesce visto ke da quanto si evince dalla narrazione esiste un metodo ma nn è dato di conoscerlo al momento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bella domanda latitante!!io penso che ci metterà un arma ma è na mia idea eh!!visto che di mezzi di trasporto ne han già abbastanza.....xò non me vien altro.......spero cmq che franky ci stupisca come sempre!!!!!!!!.........super!!
     
    Top
    .
  4. Mrlonger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci metterà un mega frigoriferi per conservare in fresco la cola che serve per far muovere lui e la sunny!...(ma soprattutto lui!)...hahahaha!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    hahahahahahahahahah!!!!!cmq il mega frigo col lucchetto c' è già in cucina con scorte di cola a non finire!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Mrlonger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a giusto! hehehe!
     
    Top
    .
5 replies since 9/2/2008, 13:54   127 views
  Share  
.
Top
Top