Il grande incidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    " il duello sull' isola di banaro, nella rotta maggiore...lo scontro tra questi due pirati...verrà in seguito indicato come ciò che provocò il grande incidente......"

    con queste parole finisce lo scontro tra ace e barbanera.....ho fatto caso a ste parole solo ora (alla seconda lettura del volume 46....nelle scan me l' ero perso....le ho lette di corsa sperando di aver altre news sullo scontro....vabbè!)
    cmq secondo voi cosa si intende con "GRANDE INCIDENTE"???
    io penzo che si riferisca tipo al crollo del governo mondiale......
     
    Top
    .
  2. itachivsruffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no secondo me invece si riferisce di piu che potrebbe essere l'inizio della fine del lera dei pirati
     
    Top
    .
  3. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece credo che sia un'anticipazione del fatto che ci sarà appunto uno scontro tra la marina e barbabianca, mi sa che convocherà tutte le sue flotte per andare a liberare ace... e combatterà in prima persona contro sengoku...
     
    Top
    .
  4. dibo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro sengoku?Sarebbe fiero...non lo si è praticamente mai visto...
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io leggendo avevo pensato ad un attacco diretto di barbabianca ma con oda si sà tuto è possibile :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bella l' idea di TUTTA la flotta di barbabianca contro la marina.......e lo scontro con sengoku così vediam un altro membro della marina megapotente!!
     
    Top
    .
  7. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io invece credo che sia un'anticipazione del fatto che ci sarà appunto uno scontro tra la marina e barbabianca, mi sa che convocherà tutte le sue flotte per andare a liberare ace... e combatterà in prima persona contro sengoku...

    Quoto
    Pero alla flotta di BB si unirà quella di rufy il quale combatterà con aokiji
     
    Top
    .
  8. Mr B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL GRANDE INCIDENTE....

    bè, intanto c'è da dire che la marina si è unita alla flotta dei 7 x bilanciare i 4 imperatori, questo perche anche con ammiragli e vice vari + sen goku non era all'altezza credo...

    nonostante questo tutto è sempre stato abbastanza in equilibrio, cioè, data l'equivalersi delle forze da ambo le parti, il regime di stallo si perpetuava (sulla stile guerra fredda USA vs URSS fino agli anni '90 intendo) e scaramucce a parte nessuno faceva il primo passo x non scatenare una guerra veramente pericolosa.

    adesso invece "IL GRANDE INCIDENTE": BB (flotta dei 7) ha catturato ACE...
    LA GUERRA INIZIA!! non solo BB ma anche gli altri imperatori si muoveranno!! Il rosso lasciando l'isola disse "e meglio che quelli della marina se ne stiano buonini buonini... " e poi "andiamo in guerra ragazzi!"

    e poi c'è rufy che non stara certo fermo...

    insomma, tra un pò ci sara il finimondo!!!!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    e una volta liberato anche Ace saranno cavoli amari x tutti!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    finalmente vedremo uno scontro tra navi e BB all'opera....che bello...
     
    Top
    .
  10. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio vedere la forza di BB e la faccia degli altri 2 imperatori
     
    Top
    .
  11. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io0 invece fremo all'idea di vedere ace quando sarà di nuovo a piede libero perkè nn dimentikiamoci ke anke lui è parekkio orgoglioso e la sconfitta contro bn gli roderà nn poko e poi vedendo come è uscito di scena si preanniuncia una ribalta nn da poko per lui
     
    Top
    .
  12. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be prima di bisogna farlo uscire e poi nn credo riuscirà a combattere subito dopo giorni in una cella di algomalite
     
    Top
    .
  13. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe nn mi sembra di aver ake fare con persone normali rufy sanji e zoro senza ombra nn dovevano rinvenire per almeno 2 giorni e invece ...
     
    Top
    .
  14. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vuol dire niente che è rimasto per tanto a contatto cn l'agalmatolite, quando si stacca i suoi effetti svaniscono e basta...
     
    Top
    .
  15. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti la penso anke io così però nn essendo ben kiaro come funziona può darsi ke oda ci stuopisca inoltre di sicuro a id sarà pieno di diavolerie made in vegapunk
     
    Top
    .
27 replies since 7/2/2008, 10:31   853 views
  Share  
.
Top
Top