Thriller Bark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachivsruffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che questa saga e finita con la sconfitta di moria,secondo voi il governo fara sapere che e stato sconfitto un altro membro della flotta dei sette da rufy?...allora se spargeranno la voce secondo voi quanto salira la taglia sulla sua testa?...comunque a quanto pare moria non sembrebbe morto e da quanto a detto kuma che se fosse ancora vivo rimarebbe nella flotta dei sette,e se ci rimane seondo voi andra a dare la caccia a rufy per vendicarsi?
    dite la vostra :woot:
     
    Top
    .
  2. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nn lo faranno sapere in giro penso ke lo saprà solo la gente che conta ma la taglia gliela alzeranno eccome faranno cm con crocodile cmq nn credo ke moria gli darà la caccia ormai moria penso sia superato e nn lo vedremo +
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    lo rivedremo ma non penso darà la caccia a rufy... ce ne stanno già tanti che lo vogliono morto XD

    moria lo vedremo in qualche mini avventura o in qualche "cosa stanno facendo ora" secondo me ^^
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me nn gli tokkeranno la taglia anke perkè altrimenti la dovrebbero giustificare in qualke maniera faranno passare tutto in sordina come contro ener pedr qunato concerne moria se nn ha potuto far nulla con le naime di tutta triller bark nn penso abbia altre shance contro rufy anke perkè il nostro giovane capitano è in continua ascesa
     
    Top
    .
  5. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) la storia di ener nn l'ha saputa nessuno nel mare blu...
    2) moria nn usava le anime ma le ombre
    3) la taglia gliela aumentano, nn hanno bisogno di giustificare ogni volta le taglie che mettono (prendi nico robin... nn hanno detto la verità...)
    4) moria lo rivedremo... tipo che tutta la flotta dei 7 attacca rufy o robe simili...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    la storia di ener nn l'ha saputa nessuno perchè per quelli che stanno nel mare blu e come se nn fosse mai successo........
    la taglia aumenterà nn credo di molto perchè gia è abbastanza alta e credo che rivedremo Moria sia in qualche miniavventura che di nuovo nella storia
     
    Top
    .
  7. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la taglia di moria mi pare che era 310.000.000 quindi quella di rufy sarà tipo 350/400...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    moria resterà nei 7 ma in disparte secondo me e non tenterà di vendicarsi di rufy (anche xkè sarebbe inutile!!!)......le taglie secondo me non le alzano ora così lascian insabbiata la storia di thriller bark xò alla prossima imminente scazzottata che fanno le aumentan e ci buttan su pure queste...così non devon inventar nessuna storiella x motivare l' aumento delle taglie....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    io dico che le aumentano anche se di poco (da 10 a 50 milioni)..
     
    Top
    .
  10. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha secondo me aumentere le taglie nn è poi così fondamentale visto ke nn esprimono l'effettivo valore di un ricercato piuttosto potrebbero ritoccarla a zoro e modificare l'avviso a sanji visto ke è a dir poko umiliante quello scarabbocchio
     
    Top
    .
  11. jaguar86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quando Bartholomew Kuma tornerà al WG senza la testa di rufy gli ordineranno di andare a prenderla immediatamente..la taglia credo che rimarrà invariata...nn credo che lo vogliano fare sapere che un'altro della flotta è stato distrutto dalla ciurma di rufy...poi bisognerà vedere barbabianca che fa con ace..se lo vuole andare a riprendere il WG e la flotta credo che saranno tutti concentrati a tentare di fermare l'imperatore..
     
    Top
    .
  12. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me raddoppiano tutte le taglie
     
    Top
    .
  13. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn son mica noccioline se portano la taglia di rufy a 600 000 000 di berry come minimo nami gli stacca la testa mentre dorme :D :D (skerzo ovviamnete)
     
    Top
    .
  14. ste91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihihihihihi è vero ma.......mi sa che......aumentano le taglie di tanto!!!!!
    chissà se a sanji mettono finalmente la foto?????? hihihihihihihihihihi
     
    Top
    .
  15. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo trovo doveroso inoltre anke la taglia del maniaco dello zukkero filato dovrebbe essere corretta anke perkè ha dimostrato di essere davvero micidiale soprattutto con quelle tre rumble ball
     
    Top
    .
40 replies since 6/2/2008, 18:15   625 views
  Share  
.
Top
Top