Bim Bum Bam di Gon che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne pensate del bim bum bam di gon ? io la trovo una mossa molto completa e potente ke riesce a ottenere con il sasso(pugno di nen) una forza incredibile e da effettuare vicino alla persona che si attacca poi le forbici colpo a media distanza che grazie alla manipolazione forma 1 spada di nen che va usata a media distanza e capace di tagliare qualsiasi cosa e infine la carta una specie di onda energetica che deve ancora perfezionare che serve a colpire un avversario lontano pero e la piu debole per le tre. purtroppo il nome bim bum bam la rende 1 po intantile ma se si limitasse ad usarla senza dire bim bum bam carta sasso forbice sarebbe molto piu figa tipo quella di killua
     
    Top
    .
  2. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che potente, come hai detto tu, la considero completa....con essa può affrontare avversari di ogni tipo, e combattimenti da ogni distanza....e penso che con dei miglioramenti (dovuti non tanto alla tecnica, quanto alla crescita stessa del personaggio...cioè miglioramento continuo, che include anche il bim bum bam) diventerebbe una tecnica praticamente perfetta...anche se l'elettricità di killua è molto più spettacolare XD
     
    Top
    .
  3. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritengo molto più efficace il pugno big bang(mi pare si chiami così) di ubogin,dopotutto la forza di gon nn è nemmeno paragonabile a quella di ubogin;
    cmq nel complesso la ritengo una mossa efficace(il bim bum bam) e adattabile al tipo di avversario
     
    Top
    .
  4. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pugno di gon e superiore a quello di ubo e poi ubo e bravo solo nel potenziamento mentre gon no poi la tecnica di killua e + spettacolare ma meno potente e meno adattabile ai combattimenti del bim bum bam poi killua deve sempre ricaricarsi e se finisce la carica elettrica ciccia mentre gon per smettere di usare di bimbum bam deve finire il nen poi migliorando anke lui potenziera le tecniche ma secondo me migliorera anke le tecniche soprattutto la carta ke nn e ancora ben completata
     
    Top
    .
  5. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il pugno di gon e superiore a quello di ubo e poi ubo e bravo solo nel potenziamento mentre gon no poi la

    sinceramente nn credo che gon disponga di una potenza pari a quella di ubogin,poi ubogin è superiore fisicamente rispetto a gon,è più agile e la sua pelle è inscalfibile;
    se ubogin impiegasse il 100% della sua forza in un pugno,l'effetto sarebbe devastante,se invece lo facesse gon nn penso che il risultato sarebbe lo stesso...



    penso tu abbia visto lo scontro fra ubogin e kurapika,nn so se hai notato la velocità con cui ubogin si muoveva e scansava le catene di kurapika nonostante la sua mole,era stupefacente;gon nn è così forte e agile allo stesso tempo...
     
    Top
    .
  6. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente penso che in quanto potenziamento ubogin sia superiore...però nel bim bum bam gon usa il potenziamento solo per quanto riguarda il sasso, poi usa la trasformazione per le forbici (diventano come una spada, lo afferma kaito) e l'emissione per la carta
     
    Top
    .
  7. HGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noaudio3 @ 5/2/2008, 00:12)
    CITAZIONE
    il pugno di gon e superiore a quello di ubo e poi ubo e bravo solo nel potenziamento mentre gon no poi la

    sinceramente nn credo che gon disponga di una potenza pari a quella di ubogin,poi ubogin è superiore fisicamente rispetto a gon,è più agile e la sua pelle è inscalfibile;
    se ubogin impiegasse il 100% della sua forza in un pugno,l'effetto sarebbe devastante,se invece lo facesse gon nn penso che il risultato sarebbe lo stesso...



    penso tu abbia visto lo scontro fra ubogin e kurapika,nn so se hai notato la velocità con cui ubogin si muoveva e scansava le catene di kurapika nonostante la sua mole,era stupefacente;gon nn è così forte e agile allo stesso tempo...

    ma considera anke la differenza di esperienza ke c'è tra ubo e gon...ubo è grosso bello e fatto..gon invece ha ancora tt da imparare ed in poco tempo già è diventato fortissimo...lui e killua scassn prp... xD
     
    Top
    .
  8. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HGH @ 5/2/2008, 09:52)
    CITAZIONE (noaudio3 @ 5/2/2008, 00:12)
    sinceramente nn credo che gon disponga di una potenza pari a quella di ubogin,poi ubogin è superiore fisicamente rispetto a gon,è più agile e la sua pelle è inscalfibile;
    se ubogin impiegasse il 100% della sua forza in un pugno,l'effetto sarebbe devastante,se invece lo facesse gon nn penso che il risultato sarebbe lo stesso...



    penso tu abbia visto lo scontro fra ubogin e kurapika,nn so se hai notato la velocità con cui ubogin si muoveva e scansava le catene di kurapika nonostante la sua mole,era stupefacente;gon nn è così forte e agile allo stesso tempo...

    ma considera anke la differenza di esperienza ke c'è tra ubo e gon...ubo è grosso bello e fatto..gon invece ha ancora tt da imparare ed in poco tempo già è diventato fortissimo...lui e killua scassn prp... xD

    vero...ubo oltre ad avere il 100% del potenziamento aveva anche una forza fisica assurda...e poi gon ancora non è neanche a metà della sua crescita in quanto abilità
     
    Top
    .
  9. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si forse come forza del pugno avete ragione e piu forte ubo ma in uno scontro vincerebbe gon e piu duttile e poi in quanto a velocita e superiore gon e anche la resistenza che ha gon e pari a quella di ubo o anche superiore a greed islan continua a combattere senza 1 braccio e con l'altro mezzo sfasciato gli tira 1 pugno con il sasso
     
    Top
    .
  10. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm non saprei...sarebbe bello uno scontro tra loro 2...
     
    Top
    .
  11. mattew92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che deve migliorare gon è il cervello lui si arrabbia e basta e nn crea strategie ^^
     
    Top
    .
  12. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo ^^
     
    Top
    .
  13. saveme91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq io resto dell idea ke gon l hanno fatto troppo superiore a kilua....
     
    Top
    .
  14. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si forse come forza del pugno avete ragione e piu forte ubo ma in uno scontro vincerebbe gon e piu duttile e poi in quanto a velocita e superiore gon e anche la resistenza che ha gon e pari a quella di ubo o anche superiore a greed islan continua a combattere senza 1 braccio e con l'altro mezzo sfasciato gli tira 1 pugno con il sasso

    se si fossero confrontati prima che kurapika uccidesse ubogin ,di certo avrebbe vinto ubogin(xkè x ora gon nn ha ancora piena dimestichezza con il nen),ma ormai ubogin è morto,nn sapremo mai chi avrebbe vinto fra gon da un pò + grande e ubogin;

    cmq l'errore che gon commette sempre è nn valutare abbastanza la forza dell'avversario,un pò come nobunaga mentre stava x attaccare hisoka:hisoka è senza dubbio superiore a nobunaga,se quoll nn avesse teletrasportato nobunaga,probabilmente sarebbe morto,o cmq avrebbe avuto la peggio...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noaudio3 @ 5/2/2008, 00:12)
    CITAZIONE
    il pugno di gon e superiore a quello di ubo e poi ubo e bravo solo nel potenziamento mentre gon no poi la

    sinceramente nn credo che gon disponga di una potenza pari a quella di ubogin,poi ubogin è superiore fisicamente rispetto a gon,è più agile e la sua pelle è inscalfibile;
    se ubogin impiegasse il 100% della sua forza in un pugno,l'effetto sarebbe devastante,se invece lo facesse gon nn penso che il risultato sarebbe lo stesso...



    penso tu abbia visto lo scontro fra ubogin e kurapika,nn so se hai notato la velocità con cui ubogin si muoveva e scansava le catene di kurapika nonostante la sua mole,era stupefacente;gon nn è così forte e agile allo stesso tempo...

    concordo cm sempre noaudio3
     
    Top
    .
238 replies since 4/2/2008, 23:06   2571 views
  Share  
.
Top
Top