Questi capitani...

ma quanti sono??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Tousen, Gin e Aizen sono scappati....Kaien ex tenente della 13° brigat è morto ora vorrei sapere: da chi sono stati sostituiti? gli unici che conoscono in Bankai sono:
    Ichigo (ichigo capitano?!?!?! ahahahahahahahahahahhahahaha la cosa più LOL di bleach);
    Ikakku (che ha rifiutato)
    Abarai (che non gliel'hanno nemmeno chiesto)

    racapitolando questi posti sono vacanti o nella serie filler dei Bounto c'è qualche novità?

     
    Top
    .
  2. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per ora i tenenti delle brigate di aizen, gin e tousen stanno sostituendo i capitani probabilmente per sostituirli aspetteranno di vedere cm finira la battaglia finale... poi nn credo ke faranno ichigo capitano (almeno fino a quando e in vita) perke e 1 umano magari abarai si e ikakku no perke a lui nn interessa poi cmq sta a vedere che per la battaglia finale altri impareranno il bankai cm rukia e altri tenenti
     
    Top
    .
  3. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facciamo un sputtanamento di bankai?speriamo di no altrimenti succede come in dragonball....per milioni di anni il super sayan era una leggende e in una generazione ce ne stanno 5....senza contare broccoli....
     
    Top
    .
  4. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so pero se nexuno impara il bankai nn puo farli fuori tutti ichigo e altri 5
     
    Top
    .
  5. Zaraki Kenpachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kenpachi è n a bestia e nn usa il bankai ^^
     
    Top
    .
  6. ~YiRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sasa... nn lo impara neanke nei capitoli spoiler e nn credo possa mia impararlo xkè kempachi è una potenza!
     
    Top
    .
  7. Zaraki Kenpachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok xro' nn facciamo spoiler....
    io stesso speravo lo imparasse nei prox capitoli....
     
    Top
    .
  8. ¬Gonzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me kenpachi nn ha ancora usato il bankai però sa usarlo *wos* sisi
     
    Top
    .
  9. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo ke kenpachi possa usare il bankai ma dello shinkai mi accontento!!!!! :cry:
    ragazzi nella trama filler che ora proporranno per l'anime compare un nuovo capitano!se non erro prende in mano la terza brigata e se controllate i filler dei bount mi sà che copare anche li un capitano...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    Kenpachi rules!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    matsumoto rules
     
    Top
    .
  12. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no capitani nuovi non ce ne sono, zaraki se impara lo shikai impara automaticamente anche il bankai, perchè ha raggiunto un livello che se collabora con la sua spada raggiunge immediatamente il bankai.
    Però per me se tite kubo fa imparare a zaraki lo shikai o il bankai rovina il personaggio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    I capitani che han preso il posto aizen gin e tousen son rispettivamente:Hinamori Kira e il tenente di tousen
     
    Top
    .
  14. aquarion1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente nessuno ha ancora preso il posto dei capitani mancanti,semplicemente al momento lo scopo principale dei 13 gotei è di prepararsi alla guerra

    Credo che solo alla fine di questo capitolo su Aizen vedremo la creazione di nuovi capitani!!!
     
    Top
    .
  15. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche renji conosce il bankai! comunque considera che c'è gente assurdamente forte (come zaraki) senza conoscere il bankai (lui nemmeno lo shikai)...
     
    Top
    .
27 replies since 29/1/2008, 17:04   357 views
  Share  
.
Top
Top