Hisoka bisessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Greed Island (sia anime che manga, però nell'anime quella parte è stata censurata da mediaset) c'è hisoka che si è da poco unito al gruppo gon, killua, biscuit. Mentre si stanno recando da Tsegerah (non so come si scrive) hisoka osserva insistentemente il fondoschiena di gon e di killua, facendo versi che non lasciano scampo a dubbi (in tutta risposta sia gon che killua si sentono molto a disagio per quello sguardo focoso e gli chiedono di camminare davanti). La mediaset ha completamente tagliato quel pezzo lasciando solo la parte in cui killua chiedeva ad hisoka di camminare davanti, giustificandolo con il fatto che non voleva averlo dietro, perchè avrebbe potuto attaccarlo. Insomma, è lampante che sia bisessuale ed anche abbastanza pervertito, un etero non si mette a fissare il sedere di due 13enni. XD

    Sicuro al 100% che sia gay, forse bisex visto che a volte sembra provare qualcosa anche per machi.
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sopravvalutiamo questi aspetti, la stessa cultura giapponese è piena di ambiguità.
     
    Top
    .
  3. Kuro98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suvvia non cerchiamo di negare l'evidenza, anche per me hisoka è un personaggio ben caratterizzato, ma anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio. Chi ha visto attentamente l'Anime (senza censure mediaset) e si è letto tutto il Manga ha bene in mente le deviazioni sessuali di Hisoka. Ne cito un'altra? Sempre a Greed Island, quando il gruppo di gon e compagnia si teletrasporta da hisoka con una carta trova quest'ultimo nudo a farsi il bagno. Ebbene, nel manga la perversione di hisoka è accentuata, infatti nei primi balloon in cui hisoka parla il balloon stesso è inserito all'altezza del 'coso' di hisoka (non mi venivano altri termini per non risultare volgare XD) quando però hisoka si rende conto del nen di gon e killua si eccita, ed il balloon si tira letteralmente su, per continuare a censurare il 'coso' di hisoka.. questo perchè? ve lo dico io, perchè hisoka ha palesemente avuto un'erezione (conferma questo goreinu, il tizio che con il nen crea i due scimmioni nero e bianco) il quale si chiede che razza di pervertito sia hisoka ad eccitarsi alla vista di gon e killua (ovviamente sto parlando del MANGA, che è anche la versione più fedele dato che è disegnata dall'autore, nell'Anime non ci sono i balloon visto che i personaggi parlano con l'audio XD). Ne ho quanti ne vuoi, è assolutamente impossibile affermare che Hisoka sia un etero, la cultura giapponese non c'entra e sicuramente non può giustificare certi istinti che il prestigiatore dimostra in molte occasioni. Insomma, togashi ha deciso di creare questo personaggio ambiguo e assolutamente NON etero.. che c'è di male? Dopotutto è solo il personaggio fittizio di un fumetto.
     
    Top
    .
  4. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG O.o sembra proprio come di tu:
    SPOILER (click to view)
    image

    Mi hai fatto notare una cosa che avrei preferito non notare XD
     
    Top
    .
  5. ©oaçh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti sembra di esagerare un po? se ne è gia discusso molto e di certo qualunque si la "direzione sessuale" di hisoka rimane uno dei pg più fieri mai visti
     
    Top
    .
  6. Kuro98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho detto che è un brutto personaggio, anzi è uno dei miei 3 personaggi preferiti di tutto hunter x hunter. Dico solo che bisogna guardare in faccia la realtà e non girarci intorno, hisoka sotto l'aspetto caratteriale è molto ben delineato ma resta comunque un pervertito (è stato l'autore a definirlo così non certo io, se volete sporgere lamentele su questo lato di hisoka, che è anche uno dei suoi segni contraddistintivi, imparate il giapponese ed inviate una letterina a togashi XD).
     
    Top
    .
  7. Curarpikt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e abbastanza iquitante come immagine sappiam che e un pervertito ma nn penso sia un pedofilo di perse la pedofilia e una malattia mentale e i pediofili odiano esserlo hisoka e un depravato e le erezione potrebbe essere provocata da una forte emozione se no nn ho altre spiegazioni :)
     
    Top
    .
  8. kimimaro™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn e assolutamente vero...
     
    Top
    .
  9. Curarpikt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimimaro™ @ 8/5/2008, 18:12)
    nn e assolutamente vero...

    quot :):)javascript:;
    :B):
     
    Top
    .
  10. #jako#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mettiamo fine a questa storia. avete presente il todd di scrubs? si eccita per qualunque cosa, così come hysoka
    hysoka è:

    etero: ci prova un paio di volte con machi

    gay: si eccita con gon e kuroro, guarda i culi di killua e gon quando gli cammina dietro (G.I.) e gli viene duro quando parla con gon quando si incontrano allo stagno a greed island (eccitando non poco anche la bisquit-perv)

    pedofilo: si eccita con i bambini e commenta addirittura la neoarrivata sorella di killua-kun (che per la cronaca è + giovane di killu)

    cioè io direi un pervertito bisessuale a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  11. Curarpikt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#jako# @ 22/5/2008, 22:30)
    ragazzi mettiamo fine a questa storia. avete presente il todd di scrubs? si eccita per qualunque cosa, così come hysoka
    hysoka è:

    etero: ci prova un paio di volte con machi

    gay: si eccita con gon e kuroro, guarda i culi di killua e gon quando gli cammina dietro (G.I.) e gli viene duro quando parla con gon quando si incontrano allo stagno a greed island (eccitando non poco anche la bisquit-perv)

    pedofilo: si eccita con i bambini e commenta addirittura la neoarrivata sorella di killua-kun (che per la cronaca è + giovane di killu)

    cioè io direi un pervertito bisessuale a tutti gli effetti

    lol io penso sia solo un feticista della violenza :)
     
    Top
    .
  12. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#jako# @ 22/5/2008, 22:30)
    gay: si eccita con gon e kuroro, guarda i culi di killua e gon quando gli cammina dietro (G.I.) e gli viene duro quando parla con gon quando si incontrano allo stagno a greed island (eccitando non poco anche la bisquit-perv)

    quello lo metterei in "pedofilo" ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    Povero Hisoka, certo ce lo hanno mandato in un modo però... :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    ahah hisoka è un perverso..XD anche se per me in tarticolar modo si eccida quando vede qualcuno che ritiene interessante come combattente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    Beh, anche.
    Basti pensare a quanto sconfigge gli avversari nella torre celeste.
     
    Top
    .
48 replies since 17/1/2008, 16:56   2733 views
  Share  
.
Top
Top