Hisoka bisessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka è spiccatamente bisessuale. Gli avversari, quelli più interessanti almeno, sono prede e oggetti sessuali, con cui giocare, realizzare i propri "preliminari" e su di cui proiettare le proprie "perversioni". Nel caso di Gon e Killua i preliminari sono rappresentati dall'attesa della loro maturazione, attesa ingannata da Hisoka con gentilezze inattese, quasi carezze, mentre il suo sguardo misterioso ne scruta compiaciuto potenziale e crescita. Nel caso di Kuroro i preliminari di Hisoka sono i macchinosi preparativi da lui stesso congegnati che lo hanno spinto a prendere azzardi incredibili: fingere di entrare nel Genei Ryodan, rischiare a più riprese di doversi battere contro tutti i suoi membri. Ovviamente l'orgasmo è rappresentato dal momento in cui l'avversario viene distrutto. Di conseguenza dalla messa alla prova di se stesso. E questo dimostra chiaramente che in primis Hisoka è innamorato di se stesso ed è in cerca della sua immagine riflessa. (ma lo stesso discorso, con contorni diversi, si potrebbe fare anche per altri 3 personaggi della serie: Gon, Killua, Leorio). Il percorso "preliminari"-"orgasmo" è simboleggiato dal passatempo di Hisoka: la costruzione dei castelli di carte. E' Hisoka stesso, nel combattimento contro Gon, a servirci il parallelismo: mai buttare giù il castello di carte finché non si è arrivati alla cima. Per Hisoka a volte è difficile resistere, ma l'attesa e la preparazione del piacere finale fanno parte del sua perversione. Gli "oggetti sessuali" inquadrati nel mirino di Hisoka sono solamente uomini. Verso Machi, invece, l'interesse è diverso, più convenzionale, e lo ha portato in qualche occasione a farsi avanti con battute e accenni, e mai in tutti questi casi si è potuto notare il desiderio da parte di Hisoka di volersi confrontare o voler distruggere la ragazza. Da questo fatto emerge chiaramente che Hisoka ha una componente omosessuale repressa che lo porta a deviare e sublimare l'attrazione verso se stesso e il suo stesso sesso mettendosi alla prova e distruggendo gli individui da cui è attratto. Invece con le ragazze la sua sessualità è del tutto normale, ma ovviamente, proprio perché relegate ad un interesse più convenzionale, le ragazze sono meno importanti e influenzano in misura assai minore la sua vità e le sue priorità. Infine, come notazione a conferma di questa analisi, si può notare come Kurapica non è mai interessato molto ad Hisoka, nonostante il proseguire della storia ce lo abbia mostrato come uno dei più talentuosi nell'applicare il Nen. Il motivo è chiaramente nell'aspetto di Kurapica, troppo effemminato per colpire il lato "omo" di Hisoka, e inadatto, ovviamente, ad attirare quello "etero".[citazione necessaria]

    Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Hisoka"
     
    Top
    .
  2. buzzu13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella questa riflessione, ci avevo fatto caso a qualcosa, ma adesso che mi ci fai ragionare è proprio vero, è proprio un malato mentale! :woot: :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  3. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già,hisoka è un tipo parecchio strano :wacko:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    quindi lui x eccitarsi uccide gli avversari..............

    mi hai sconvolto
     
    Top
    .
  5. ging
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn e vero
     
    Top
    .
  6. Smoker il Cacciatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può essere...io sono etero cmq non fatevi ingannare dall'avatar eheh
     
    Top
    .
  7. dartbaffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm... sarà anke 1 malata mentale ma + sempre 1 grande
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    si sapeva già ke era un pedofilo... basta guardarlo....
     
    Top
    .
  9. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio dell'anime era il mio personaggio preferito,ma ora che si è rivelato un traditore e un doppiogiochista ho cambiato completamente idea su di lui,anke perchè ubogin e nobunaga sono 2 dei miei personaggi preferiti,nn potrei mai essere dalla parte di qualcuno che sia contro di loro,in un certo senso;

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Offline
    sono sconvolto
     
    Top
    .
  11. Mrlonger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho! quando io lo ho chiamato "gaysoka" mi hanno dato tutti addosso...
    ma dai ragazzi che ce da essere sconvolti si sapeva benissimo che e un pedogay!...
     
    Top
    .
  12. *kunoichi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che si capiva ragazzi XD Che spreco :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Anonymous
    mi avete sconvolto, che rivelazione...
     
    Top
    .
  14. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hisoka è decisamente bisessuale xD anche se più di tutto direi...gli impirta solo di cercare nuove prede, anche se questo vuol dire tradire i compagni, o uccidere centinaia di persone, o tradire i propri ideali....come dice Machi. "Hisoka non ha altro mastro se non se stesso, perchè è coscente di essere il più forte". in parole povere, a parte le sue preferenze sessuali, più che traditore, lo chiamerei egoista fino all'esasperazione. anche se a me piace come personaggio, soprattutto perchè è delineato benissimo come personalità...
     
    Top
    .
  15. Evil Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare la stesssa affermazione di Machi su Greed Island, quando dice che Hisoka si eccita con qualunque cosa xD
     
    Top
    .
48 replies since 17/1/2008, 16:56   2733 views
  Share  
.
Top
Top