Fan Fict: ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lol99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1


    “Ho fame! Uccidiamo quello grasso, ha un aspetto appetitoso!”.
    “Ok! Però lo uccido io!”.
    “Va bene, però mi lasci mangiare il cervello a me!”
    “Sì, allora guarda!”.
    Un ramo da un albero si allungò e andò a strangolare un ragazzino di circa quattordici anni, che si trovava da solo all'entrata di un boschetto, molto probabilmente aspettava qualcuno.
    “Bene ora portiamolo via! Voglio mangiare in pace! Non come l'ultima volta che abbiamo dovuto uccidere sei persone!”.
    “D'accordo, ci penso io anche a questo”.
    Da un altro albero si allungarono altri due rami, che trasportavano la carcassa del ragazzino tra gli alberi nel fitto del bosco.
    L'ombra della persona che aveva appena compiuto questo atto svanì, e si sentirono degli strani rumori, come di spezzatura di grossi rami, dal centro del bosco.
    “Ottimo pasto!”.
    “Davvero, hai fatto una buona scelta!”.
    Un ragazzo molto strano uscì dal bosco un'ora e mezza dopo, aveva la faccia come divisa a metà, una parte nera ed una parte bianca, attorno alla testa c'era come una pianta con denti affilatissimi tutti sporchi di sangue, la cosa più curiosa era che non aveva le gambe, ma si spostava attraverso delle radici per il terreno fangoso, solo al toccare il cemento le radici si trasformarono in gambe e la pianta attorno alla testa sparì.
    “Siamo soli da sempre, nessuno ci capisce, ma a noi va bene così vero?”, il bambino aveva all'incirca otto anni, e parlava da solo con due tonalità differenti.
    “Sì, ma a noi va bene così, tanto lo sappiamo che nessuno ci capirà mai”.
    Il bambino si avvicinò ad un albero e ci sparì dentro.


    Fine capitolo 1
     
    Top
    .
  2. Kimimaro the best92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello zetsu is always the best
     
    Top
    .
  3. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zizi grade zetsu !!!! ^^

    continua !!!
     
    Top
    .
  4. lol99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2


    “Ehi Anko vieni qui!”, disse una donna a sua figlia, quando vide quel bambino molto strano.
    In pochi secondi il parco giochi venne evacuato, lasciando solo il ragazzino.
    “Hanno tutti paura di noi! Io mi sento solo!”.
    “Lo so, ma va bene così, è più facile per noi ucciderli!”.
    Dal nulla sbucò un uomo in un grande kimono nero, che fissava il bambino.
    “Chi sei? Cosa vuoi da noi?”.
    “Avanti non fare il misterioso se non vuoi morire!”.
    “Ciao, io sono Madara Uchiha, un traditore di Konoha, sono venuto qui per portarti con me”.
    “Portarti con me?”.
    “Spiegati meglio!”.
    “Ti osservo da molto tempo, Zetsu, e se verrai con me potrai uccidere tutte le persone che vuoi, e potrai mangiare quando vorrai, ma soprattutto non sarai solo, avrai me”.
    “Non saremo so...”.
    “Zitto tu! Spiegati meglio! Tu mi dai tutto questo, ma cosa vuoi in cambio, cosa dovrei fare per te?”.
    “Vieni con me e ti spiegherò tutto nei minimi dettagli, seguimi”.
    L'uomo iniziò a correre dentro al bosco, uscendo dalla città e inoltrandosi nella foresta, il bambino rimase immobile.
    Dopo un ora di corsa Madara si fermò davanti ad una parete rocciosa, intanto il bambino era ancora fermo lì, quando ad un tratto apparì per riapparire vicino all'uomo a chilometri di distanza.
    “Bene, entriamo e ti spiegherò tutto!”.
    I due entrarono, attraversando la parete rocciosa.


    Fine capitolo 2
     
    Top
    .
  5. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande vai postaaaa !!!

    in pratica stai facendo uno zetsu gaiden !!!! ^^
     
    Top
    .
  6. lol99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì è questa l'idea...ora farò un cap di spiegazione...spero esca bene...poi si partirà per l'azione...ma ci penserò domani ^^
     
    Top
    .
  7. Kimimaro the best92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo il zetsu gaiden!!! red straquoto con te
     
    Top
    .
  8. lol99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3


    “Bene Zetsu questa sarà la nostra base per un po' di tempo, ma ora ti spiego il piano, e il perché ho bisogno di te”.
    “Ok, avanti parla”, disse la voce sicura del bambino, che aveva un espressione seria da un lato e un mezzo sorriso nell'altra.
    “Allora, io ho bisogno di radunare tutti i demoni da una a nove code in questa grande statua”.
    Si morse il dito e con un jutsu dal terreno uscì un'enorme statua con nove occhi chiusi.
    “Ogni volta che un demone verrà inserito in questa statua gli si aprirà un occhio”.
    “Cosa succederà quando tutti gli occhi saranno aperti?”.
    Disse il bambino con voce amichevole.
    “Questo non lo posso dire, nessuno lo saprà mai a parte me, ma ora torniamo alla spiegazione, non sarà facile riunire tutti questi demoni da soli, i jinjuriki, ovvero i portatori del demone, devono essere portati qui vivi e il bijuu deve essere estratto, serve tempo, ma soprattutto serve gente, e qui entri in gioco tu”.
    “Io? Avanti spiegati!” disse Zetsu con tono aggressivo.
    “Tu sei imbattibile, non ho mai visto un ragazzo con tale potere, neanche il primo Hokage aveva così potenziale”.
    “Primo Hokage?”.
    “Niente lascia stare, ora ti darò dei compiti, dovrai radunare quattro persone, costringerle ad aggregarsi a noi, ma prima ti allenerò per alcuni anni, per essere sicuro del tuo potenziale e per poter iniziare il mio piano”.
    “Non saremo più soli! Accetto! Accetto!”.
    “Va bene, accetto”.
    “Perfetto, ora inizieremo l'allenamento, appena finiremo e vedrò che sei pronto ti spiegherò il resto del piano”.


    Fine capitolo 3
     
    Top
    .
  9. Kimimaro the best92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel cap lol posta ancora
     
    Top
    .
  10. lol99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4


    Sei mesi dopo.
    “Bene come speravo sei la persona perfetta per il mio piano”.
    “Evviva noi siamo perfetti!”.
    “Bene, adesso illustraci il piano Madara!”, disse Zetsu con tonalità aggressiva.
    “Allora, ora formeremo un'organizzazione composta da sette persone, a capo ci sarà Pain, un ragazzo che ho conosciuto durante un mio viaggio, lui ha il rin'negan, l'occhio supremo, anche lui ha degli ideali simili ai miei, ma nonostante il suo immenso potere ha deciso di sottostare a me, se comunque cambierà idea durante gli anni, ti darò il permesso di ucciderlo. Insieme a lui ci sarà Konan, una ragazza con un interessante abilità innata, solo loro sapranno della mia esistenza, le altre persone che si aggregheranno a noi crederanno che Pain sia il loro capo, solo al momento opportuno io uscirò allo scoperto, ma con false sembianze.
    “Ok, ora dimmi le persone che ti servono per formare l'organizzazione!”.
    “Prima di tutti devi portarmi qui Hidan, un monaco, si dice che sia immortale e io voglio spare se questa è la verità!”.
    “Va bene, devi solo dirmi in che villaggio vive e come riconoscerlo”.
    Madara mostrò una foto a Zetsu che la studiò, dopo essersi fatto dire dove si trovava il villaggio stava per partire, quando l'uomo lo fermò.
    “Aspetta, ho qui un regalo per te”.
    Gli lanciò un kimono nero con disegnate delle nuvole rosse.
    “D'ora in poi questo sarà il simbolo della nostra organizzazione, e inoltre prendi questo”.
    Lanciò al bambino un copri-fronte con il simbolo del villaggio dell'erba inciso, una riga però tagliava perfettamente a metà l'oggetto.
    “E questo è il simbolo dei ninja traditori del villaggio, sarà un modo per riconoscerci”.
    “Ok, grazie”.
    Sparì nel nulla, per poi ritornare mezzora dopo con il corpo di Hidan tra le braccia.
    “Sei Pain?”, disse zetsu ad un ragazzo con vari piercing sul viso.
    “Sì, Madara mi ha detto della missione che ti ha affidato, quello è Hidan?”.
    “Sì, lo lascio a te, suppongo”.
    “Esatto, ora Madara non si farà più vedere, mi ha istruito su tutto quello che devo fare, la prossima vittima si chiama Kakuzu, Villaggio della Cascata, portamelo qui”.
    “Ok”.
    Il bambino sparì ancora, ritornando con il corpo esanime dell'uomo cinque minuti dopo.
    “L'ho trovato subito, mi è bastato soffocarlo con della corteccia, ma mi sono fermato prima di ucciderlo, è solo svenuto, ora ho qualche altra missione?”.
    “In cinque minuti è arrivato al villaggio delle cascata a sconfitto Kakuzu ed è ritornato? Ma chi diavolo è questo bambino?”, pensò pain, che poi con tono sicuro disse rivolto a Zetsu.
    “Se hai ancora energie ora ho bisogno di questo uomo, si chiama Orochimaru, vive a Konoha”.


    Fine capitolo 4
     
    Top
    .
  11. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai continua a postare !!!!
     
    Top
    .
  12. Kimimaro the best92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo zetsu is always the best!!!!! :sisi:
     
    Top
    .
  13. lol99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5


    “Ecco qui Orochimaru, ma spiegami una cosa, dopo che si risvegliano non cercherebbero la fuga?”, disse Zetsu rivolto al ragazzo dagli strani capelli arancio.
    “No, ho inventato un jutsu che gli cambia la memoria, loro credono di essere entrati in questa organizzazione per loro volere, è un jutsu molto complicato, ma utile per infiltrare spie in villaggi nemici, più avanti lo insegnerò ad ogni membro, così potremmo infiltrare spie nei villaggi dei jinjuriki”.
    “Wow! Davvero comodo questo jutsu, peccato che io non ne possa imparare, io ho un'abilità innata, ho il controllo sulla natura”.
    “Già, posso spostarmi di mille chilometri in un secondo, e posso parlare con te e allo stesso tempo parlare con una persona molto distante grazie alla mia personalità”.
    “Vedo, stai parlando con Madara oltre che con me, questo invece è il potere del rin'negan, io so tutto!”.
    Dopo una lunga discussione vicino a Pain arrivarono centinaia di foglietti di carta, che si trasformavano in un'attraente ragazza dai capelli blu.
    “Konan, hai portato a termine la missione che ti ho affidato?”.
    “Sì Pain, Sasori è stato catturato e ho già usato il jutsu che mi hai insegnato”.
    “Perfetto, ora se vuoi puoi andare a riposarti, i miei corpi sorveglieranno i nuovi arrivati”.
    “Wow! Hai tre corpi? E' un abilità del rin'negan?”.
    “Sì, posso 'spezzare' la mia anima e diffonderla in altri corpi, basta che siano morti”.
    “Interessante, hai qualche altra missione per me?”.
    “No, per ora il team è al completo, gli altri membri sono ancora troppo giovani e devono ancora accrescere il loro potere, ma ci penserò io a loro, ora tu servirai solo da spia, dovrai osservare tutti i jinjuriki e trovare delle persone con cui si possa utilizzare quella tecnica”.
    Zetsu annuì e scomparve nel terreno.
    Passarono intanto alcuni anni e un'organizzazione chiamata Akatsuki divenne famosa per i suoi attentati, dove morirono molti guerrieri forti, la cosa strana era che quei villaggi avevano tutti una cosa in comune, in ogni città viveva un jinjuriki.
    “Bene, ci stiamo arricchendo e stiamo guadagnando fama, quando inizieremo con la cattura degli otto demoni?”, chiese un uomo pieno di cicatrici in volto.
    “Kakuzu hai sentito il capo, inizieremo solo quando saranno in circolazione tutti i nove demoni”.
    Dal terreno sbucò Zetsu che con voce allegra grido.
    “Il kiuby a nove code! Nuovo jinjuriki a Konoha!”.
    “Proprio così, il kiuby è stato sigillato da Minato Namikaze nel corpo di suo figlio Naruto Uzumaki, ora inizieremo la cattura”.
    Subito l'uomo scomparve nel terreno e un ologramma di Pain si creò nel covo.
    “Bene, ora infiltreremo le nostre spie nel territorio nemico e tra esattamente quindici anni procederemo con la cattura dei demoni”.
    “Quindici anni?!”, tuonò Kakuzu.
    “Tanto io e te siamo immortali! Cosa frigni per tutto maledetto rompicoglioni!”.

    Fine Capitolo 5
     
    Top
    .
  14. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande postaaaaaaaa !!!!
     
    Top
    .
  15. lol99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6


    “Ehi Zetsu, Madara mi ha detto di arruolare Kisame Hoshigaki, è un ninja spadaccino del villaggio della pioggia, ha una quantità di chakra praticamente illimitata, vai e portalo qui!”
    L'uomo sparì e pochi istanti dopo ritornò con sulle spalle un gigantesco uomo con un'enorme spada dietro la schiena.
    “Ci mancava solo l'uomo pesce!”, esclamò Hidan, dopo che Kisame subì la tecnica della memoria e la sua carcassa veniva lasciata sul terreno del covo.
    Kakuzu si mise a ridere, mentre Zetsu svanì.
    “Bene, ora ci manca solo un personaggio, ma ho già individuato la persona, ha solo otto anni ora, ma è già chunin e sa utilizzare lo sharingan come poche persone al mondo, gli farò una visita tra qualche anno”.
    “Ok Madara, ma ora inizieremo la ricerca dei demoni?”.
    “No Pain, abbiamo già sbagliato nel divenire così famosi, ci conosco molti villaggi, per fortuna siamo temuti e quindi nessuno si metterà contro di noi, continueremo nell'ombra ad indebolire i villaggi dei jinjuriki, incominciando da quello dell'una coda, il Villaggio della Sabbia. Pain, Sasori si occuperà della missione, insegnagli la variante della tecnica di memoria e digli di colpire un ninja abbastanza popolare nel villaggio”.
    “Ok, vado”.
    “Zetsu, tu seguilo e fammi rapporto”.
    “Ma il deserto non ci farà bene!”.
    “Zitto! Madara controllerò che vada tutto bene, col vostro permesso”.
    Zetsu sparì e con Sasori, anche se quest'ultimo non sapeva della presenza del compagno, partirono per Suna.
    Dieci giorni dopo Zetsu appari a Pain.
    “Missione completata, dillo tu a Madara, il deserto mi ha fatto male”.
    “Già siamo tutti secchi”.
    In poco tempo tutti i villaggi dei jinjuriki avevano una spia, anche se questa non sapeva di essere controllata dall'Akatsuki, il jutsu usato su di loro era un sigillo posto in una parte del cervello, che al momento opportuno sarebbe stato rilasciato e la persona avrebbe creduto di essere un servitore del membro dell'Akatsuki che l'aveva effettuata.
    Passarono dieci anni e l'akatsuki pian piano venne dimenticata.
    “Bene ora è il momento di arruolare Itachi Uchiha”, pensò madara, dopo che Zetsu gli disse che l'Uchiha aveva appena raso al suolo il suo clan.

    Fine capitolo 6
     
    Top
    .
22 replies since 16/1/2008, 22:53   311 views
  Share  
.
Top
Top