Club ABBASSO L'OMINO FASTWEB!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linkin_sora
     
    .

    User deleted


    Siete stanchi di questo tipo di persone: ritardatarie, che non sanno risolvere i nostri problemi, che tardano ad arrivare quando li chiamiamo? Iscriviti anche tu e potrai aiutare a debellare dal mondo moderno questa piaga!

    image
     
    Top
    .
  2. redevilx
     
    .

    User deleted


    vale anche per alice della telecom ???

    cmq siiiiiii mi iscrivoooooooooooooo !!!!!

    così da aiutare la zia eke che nn si può connettere a causa di questi incompetenti che nn le attivano la linea !!!!
    SPOILER (click to view)
    balordi rivogliamo ekeeeeeeeee !!!!
     
    Top
    .
  3. *kunoichi*
     
    .

    User deleted


    Ma porc, Linkin!! A parte che "omino fastweb" è un mio copyright :shifty: .. ad ogni modo, se indicono uno sciopero contro il tuo club e io rimango senza linea ti vengo a cercare -_- ...
    SPOILER (click to view)
    scherzo
     
    Top
    .
  4. H1s0k4
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando di cambiare linea da Libero (linea di me*** e incompetenti al massimo) a Fastweb...ma a quanto pare questi sono della stessa razza! che mi consigliat?
     
    Top
    .
  5. *kunoichi*
     
    .

    User deleted


    No no, non sono della stessa razza :D... è vero che ora di vedere un tecnico dell'assistenza passano i secoli, ma questo credo sia comune a tutte le compagnie.
    Io ho fatto il cambio di cui parli tu l'anno scorso, e devo dire che mi trovo infinitamente meglio ^^
     
    Top
    .
  6. redevilx
     
    .

    User deleted


    hisoka tutto ma nn alice !!!

    per avere il modem e la linea attivata ci hanno messo più di un 5 mesi dopo svariate lettere che gli ho mandato !!! -_--_--_- una vera schifezza !!!!

    poi almeno che nn ti fai il 20 mb è lentissimo
    SPOILER (click to view)
    totalmente lentissimo no ma nn te lo consiglio !!!!! -_--_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,409
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    W Tele 2 XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    io ho da seeeeeeeeeeeeempreeeeee fastweb :unsure: e diciamo ke nn è quello ke m crea problemi ma piuttosto il pc ke io odio dal profondo del cuore...u.u cmq si anke io cm ha detto kuno ti consiglio fastweb....anke se forse il parere è arrivato trp tardi ormai l'avrai già cambiato =.=
     
    Top
    .
7 replies since 28/12/2007, 01:21   164 views
  Share  
.
Top
Top