ultras

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dartbaffo
     
    .

    User deleted


    yo foro!! ieri mattina è morto 1 ultras ucciso da 1 colpo d pistola sparato mlt prob da 1 pulotto ke sparando poteva uccidere altre persone ke attraversavano l autostrada..
    nn dico ke gli ultras abbiano fatto bene a dare fuoco e assediare le caserme, ma qll km a milano ke hanno fatto 1 corteo (milanisti e interisti) contro le forze dell ordine o qll a roma ke s sn piazzati sotto la rai kn gli striscioni io do il mio appoggio.. ultras rivoltiamoci..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bha io non ho ben capito cosa è successo e neanche lo voglio saper(infatti i tg non li guardo e preferisco star nella mia ignoranza....guardo solo quando riesco studio sport....)cmq sto povero ragazzo è morto......io bloccherei il campionato ma tanto non lo faran mai.....oppure si potrebberò bloccar i tifosi x le trasferte.....boh!?
     
    Top
    .
  3. AngelMatt
     
    .

    User deleted


    non centra niente... il poliziotto paghera per il suo errore... ha sempre ucciso una persona.... ma lo sport nn centra niente... ai tifosi nn frega niente d quel povero ragazzo... frega solo d aver trovato un pretesto per andare contro l istituzione...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    Esatto! ... Due tifoserie si possono benissimo incrociare pure fuori una diskoteka e può uscirci un morto non per qsto si blocca una intero campionato!!!! .... Il poliziotto deve essere incriminato se è colpevole ma il calcio deve essere lasciato stare almeno stavolta! ... non è lo stesso caso di raciti o qlc simile!
     
    Top
    .
  5. *kunoichi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelMatt @ 12/11/2007, 21:45)
    ... ai tifosi nn frega niente d quel povero ragazzo... frega solo d aver trovato un pretesto per andare contro l istituzione...

    purtroppo anche secondo me è questa la situazione. è triste e squallido, ma è così -_-
     
    Top
    .
  6. dartbaffo
     
    .

    User deleted


    raga dipende km avete detto voi potrebbe esse 1 pretesto x alcuni xò nn s spara ad altezza uomo mirando 1 makkina dall altra parte dell autostrada e x me è qst ke conta.. x me hanno fatto bene qll ka hanno fatto il corteo nn qll ke sn andati a spacca tt!! sia bene kiaro..
     
    Top
    .
  7. redevilx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non centra niente... il poliziotto paghera per il suo errore... ha sempre ucciso una persona.... ma lo sport nn centra niente... ai tifosi nn frega niente d quel povero ragazzo... frega solo d aver trovato un pretesto per andare contro l istituzione...

    quoto in pieno !!!
    però è anche vero che nn si mira ad altezza d'uomo
    SPOILER (click to view)
    c'è anche da capira che c'entrava quel poveraccio in macchina che ra l'unico che nn aveva fatto niente bhoooooo !!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redevilx @ 13/11/2007, 19:26)
    CITAZIONE
    non centra niente... il poliziotto paghera per il suo errore... ha sempre ucciso una persona.... ma lo sport nn centra niente... ai tifosi nn frega niente d quel povero ragazzo... frega solo d aver trovato un pretesto per andare contro l istituzione...

    quoto in pieno !!!
    però è anche vero che nn si mira ad altezza d'uomo
    SPOILER (click to view)
    c'è anche da capira che c'entrava quel poveraccio in macchina che ra l'unico che nn aveva fatto niente bhoooooo !!!!

    concordo con red
     
    Top
    .
  9. cobrakiller1787
     
    .

    User deleted


    io sto cn angelmatt... ormai il calcio è solo un pretesto per sfogarsi spaccando tutto
     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2007, 21:34   146 views
  Share  
.
Top
Top