Barbanera nuovo Shichibukai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pero c mette del tempo ad aprire quel buco nero e rufy con il secon gear e velocissimo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    si ok ma basta toccarlo ok!!!!!!se gli dai un pugno lui ti assorbe i poteri e non penso ne che rufy sia tanto potente da stender barbanera con un pugno......cmq alla fine sarà come con crocodile che sembrava intoccabile essendo di sabbia e poi s' è scoperto che se ti cospargevi di un qualunque liquido lo potevi legnare.......cmq ci sarà tempo prima della scontro rufy teach....
     
    Top
    .
  3. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vedo rufy superiore e da vedere tanto lo scontro sara verso la fine se no la fine stexa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    anche x me sarà la fine o quasi e allora ci sarà da divertirsi ma adesso in questo punto del manga come già ho detto la mia secondo me rufy è nettamente inferiore......vedrem!!
     
    Top
    .
  5. ste91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti secondo me tich e più forte e di un bel po' di rufy anche se l'ultima volta che l'abbiamo visto era prima di skypea !!!!!!! e rufy era forte come ace ma forse anzi quasi sicuramente ora è più forte del fratello !!!!!
    boh .........si vedrà ........speriamo bn!!!!!
     
    Top
    .
  6. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me e cm il fratello ma ace ha perso + ke altro perke nn conosceva bene il potere dell'avversario mentre BN conosceva bene il suo ed era troppo convinto di vincere saranno tutti e 3 sullo stexo livello per me
     
    Top
    .
  7. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rufy è molto sotto sia barbanera che ace, nn bisogna considerare una sfida a braccio di ferro come una prova di forza, il potere dei loro frutti è tale che la differenza effettiva di forza tra i due è estremamente elevata... mi sa che sottovaluti troppo gli altri pirati...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cobrakiller1787 @ 8/2/2008, 10:26)
    rufy è molto sotto sia barbanera che ace, nn bisogna considerare una sfida a braccio di ferro come una prova di forza, il potere dei loro frutti è tale che la differenza effettiva di forza tra i due è estremamente elevata... mi sa che sottovaluti troppo gli altri pirati...

    ben detto!!!!rufy deve ancora "crescere" e imparare bene ad uare tutti i poteri del frutto che ha ingerito.....
     
    Top
    .
  9. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari io sottovaluto BN pero anche voi sottovalutate eccessivamente rufy
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    io non è che sottovaluto rufy è solo che non lo vedo ancora pronto x dei grandi scontri coi personaggi sopracitati......certo che poi con chiunque si scontri riesce a inventarsi un modo x vincere....oppure con na gran botta di culo si salva xò secondo me ancora deve crescere!!!!
     
    Top
    .
  11. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto rufy e ben lontano dall'essere al top della forma (diciamo così)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo23m @ 8/2/2008, 21:45)
    io non è che sottovaluto rufy è solo che non lo vedo ancora pronto x dei grandi scontri coi personaggi sopracitati......certo che poi con chiunque si scontri riesce a inventarsi un modo x vincere....oppure con na gran botta di culo si salva xò secondo me ancora deve crescere!!!!

    quoto
     
    Top
    .
  13. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto proprio quello che intendevo io, il frutto gom gom ha grandi potenzialità ma rufy deve ancora imparare a sfruttarle tutte...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cobrakiller1787 @ 9/2/2008, 14:13)
    esatto proprio quello che intendevo io, il frutto gom gom ha grandi potenzialità ma rufy deve ancora imparare a sfruttarle tutte...

    quoto
     
    Top
    .
  15. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 21/10/2007, 21:06)
    già!!prima o poi rufy e barbanera è scontato che si scontrino xkè entrambi voglion diventar re dei pirati.......e penso barbanera non sia x niente da sottovalutare...

    quoto
     
    Top
    .
58 replies since 21/10/2007, 16:49   634 views
  Share  
.
Top
Top