Barbanera nuovo Shichibukai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoodAce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sempre io, Goodace!!! Mi piace iniziare le discussioni!!!!
    Avete letto gli ultimi cap? Marshall D. Teach, Barbanera, è diventato un componente della Flotta dei Sette al posto di Crocodile!!!! :o:
    Ke ne dite? voglio sentire il vostro parere!!
    e poi si sa che adesso (sempre se è riuscito a battere Ace, cosa impossibile perchè Ace è il Dominatore dell'Universo!!!!) cercherà Rufy come già sta facendo tutto il mondo (tra cui Kuma che vuole dare una mano a Moria!)!!!
    A voi la parola!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Ciao( rispondo senpre io alle tue discussioni, forse sono troppo invadente ma è perchè sto diventando pazzo per seguire One Piece) non sono stupito dal fatto che Barbanera sia diventato uno della flotta dei 7 perchè il suo potere è grandissimo è riuscito anche a fare la cicatrice sull'occhio du Shanks, ma sono stupito dal fatto che forse abbia consegnato Ace nelle mani del governo mondiale.
    Cmq credo che ormai non cercherà piu di catturare rufy perchè non gli serve piu ha gia raggiunto uno dei suoi scopi,ora punterà a diventare Re dei Pirati, casomai sarà rufy a cercare Teach per farsi dare indietro suo fratello appena verra a sapere di quello che è successo.E quale sarà la reazione di Barbabianca appena verra a sapere di quello che ha fatto teach????
     
    Top
    .
  3. GoodAce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo Latitante, mio prediletto corrispondente...
    Credo che Barbanera non abbandonerà l'idea di uccidere rufy, comunque vada...
    e come hai detto tu, lo stesso rufy poi lo andrà a cercare quindi la cosa è certa: Barbanera vs Rufy lo scontro del secolo!!!
    ma se Barbabianca lo trova prima...non credo che BN potrà ancora camminare....
    sei d'accordo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GoodAce @ 21/10/2007, 18:14)
    Carissimo Latitante, mio prediletto corrispondente...
    Credo che Barbanera non abbandonerà l'idea di uccidere rufy, comunque vada...
    e come hai detto tu, lo stesso rufy poi lo andrà a cercare quindi la cosa è certa: Barbanera vs Rufy lo scontro del secolo!!!
    ma se Barbabianca lo trova prima...non credo che BN potrà ancora camminare....
    sei d'accordo?

    barbabianca sicuramente incutmore solo a guardarlo ma ancora non si conoscono i suoi poteri.......mentre quelli di barbanera si son visti eccome!!non so in uno scontro fra sti due chi potrebbe avere la meglio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Carissimi amici è vero che barbanera ha gia fatto vedere qualcosa dei suoi poteri ma non dimentichiamoci che Barbabianca è l'unico che dava filo da torcere a Gold Roger(oltre ad essere uno dei 4 imperatori e forse quello per ora con la taglia più alta) e avete visto che cosa ha fatto lo scontro tra la sua lancia e la spada di Shanks, se BB trova teach credo che lo annientera ma secondo me sarà prima rufy a trovare BN però credo tra 100 capitoli manga da ora...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ok BB è forte e lo si sapeva già ma non si sa ancora quanto in confronto a BN e a tutti gli altri che ancora non han mostrato le loro vere capacità.......vedrem in futuro (son daccordo che ci vorrà ancora moooooooooooooolto tempo prima di veder uno di questi scontri.....)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Vedremo in futuro le vere abilita di BB almeno spero,da quando l'ho visto contro Shanks non vedo l'ora che si scatenino entrambi......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...quoto
     
    Top
    .
  9. 24Spacca04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me in un ipotetico scontro tra rufy e barbanera x il povero marshall nn c sarebbero speranza e vi spiego xche:
    1 anche se barbanera riuscisse a togliere i poteri al nostro mugiwara fisicamente rimane superiore
    2 teach toglie i poteri solo al contatto ma rufy combatte da lontano e se gli togliesse i poteri quando ormai lo ha colpito sarebbe inutile
    3 se fa qualcosa come quel buco nero con cui distrugge la città, a meno che no mantenga il contatto con rufy, risulterebbe inutile xche quest'ultimo è di gomma e quindi nn ha paura di essere compresso un po...
    xcio nn m sembra un nemico temibile, anche se credo che c sarà uno scontro con rufy e il caro oda c stupirà con qualche abilita particolare di barbanera soprattutto se è vero che il suo è il rogia più potente, xcio il frutto del diavolo piu potente
     
    Top
    .
  10. Christiansen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè diciamo che barbabianca ormai è vecchio,forse in gioventù era il più forte!!
    poi Teach ora lascerà stare Rufy,prima gli dava la caccia per la taglia,per entrare nella flotta dei sette,però penso che un'occhio di riguardo epr Rufy ce l'abbia,ha capito il tipo di pirata!!!
    Teach e Rufy nonostante tutto sono molti simili!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    è vero teach e rufy sono simili no soltanto per le abilita speciale che hanno tutti quelli che hanno la D nel nome ma anche perche hanno lo stesso sogno....diventare Re dei Pirati..

    Cmq nn è da sottuvalutare teach perche nello scontro cn Ace si vede che fisicamente e piu forte e piu veloce e Ace è forte quanto rufy se nn di +
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    già!!prima o poi rufy e barbanera è scontato che si scontrino xkè entrambi voglion diventar re dei pirati.......e penso barbanera non sia x niente da sottovalutare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    concordo
     
    Top
    .
  14. mafios85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto anch'io
     
    Top
    .
  15. DaigoYoshioka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt sicuramente lo scontro tra Barbanera e Rufy ci sarà però sicuramente non sarà quello decisivo, il vero nemico si deve ancora vedere...
     
    Top
    .
58 replies since 21/10/2007, 16:49   634 views
  Share  
.
Top
Top