Quali opere di Powermanga leggete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tales of Demons and Gods

    png
    26.90%
    85
  • One Piece

    png
    16.77%
    53
  • unOrdinary

    png
    15.51%
    49
  • Versatile Mage

    png
    12.66%
    40
  • Berserk

    png
    8.86%
    28
  • Kagurabachi

    png
    7.59%
    24
  • Kill Blue

    png
    4.43%
    14
  • Dear Anemone

    png
    3.80%
    12
  • Shadow Eliminators

    png
    2.85%
    9
  • Centuria

    png
    0.63%
    2
Guests cannot vote (Voters: 316)

Sondaggio - Quali opere di Powermanga leggete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ho votato Tales of Demons and Gods, unOrdinary e versatile mage, di TODAG lo immaginavo fosse molto seguito perchè io leggevo la novel e l'autore l'ha interrotto improvvisamente dedicandosi solo al manhua quindi anche chi leggeva solo la novel e vuole continuare a seguire la storia o lo legge in inglese o lo legge qui, di versatile mage ho pure letto la novel e mi era dispiaciuto che avessero interrotto la traduzione in ita del manhua(ed anche se è un po censurato rispetto alla novel) sono contento che lo state portando avanti e non vedo l'ora che vi mettiate in pari(anche se ci vorrà molto tempo).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Team ✦✦
    Posts
    192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brandon85 @ 10/4/2024, 15:02) 
    Ho votato Tales of Demons and Gods, unOrdinary e versatile mage, di TODAG lo immaginavo fosse molto seguito perchè io leggevo la novel e l'autore l'ha interrotto improvvisamente dedicandosi solo al manhua quindi anche chi leggeva solo la novel e vuole continuare a seguire la storia o lo legge in inglese o lo legge qui, di versatile mage ho pure letto la novel e mi era dispiaciuto che avessero interrotto la traduzione in ita del manhua(ed anche se è un po censurato rispetto alla novel) sono contento che lo state portando avanti e non vedo l'ora che vi mettiate in pari(anche se ci vorrà molto tempo).

    Ahahah sai se questa censura è stata applicata anche nelle tavole cinesi del fumetto originale...? Se si o se non lo sai, scrivimi in privato con le parti che avevi riscontrato essere state riportate come censurate... ho visto dei capitoli che anche in versione inglese erano un po troppo casti discostandosi dalle tavole originali cinesi vediamo se nella nostra traduzione siamo riusciti a ripristinare la fedeltà rispetto all'originale o se caos stesso ha deciso nella versione manhua di restare più soft...
     
    Top
    .
16 replies since 5/4/2024, 12:13   1101 views
  Share  
.
Top
Top