One Piece 1111: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    53.85%
    7
  • 9 - Ottimo
    23.08%
    3
  • 7 - Discreto
    15.38%
    2
  • 10 - Eccellente
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1111: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque riprendendo quello che discutevate nello scorso post, io non darei per scontato che Lucci sia stato sconfitto in modo definitivo, pure Apoo aveva subito un colpo del genere e tutti a dire che era una pippa perché sconfitto in un colpo, poi il capitolo dopo era fresco come una rosa :nose:
    Ok, che non capirei il senso di farlo rialzare subito, ma di cose senza senso questo manga ne è pieno, non mi stupirebbe se venisse utilizzato per fare qualcos'altro, del resto qualcosa per farli fuggire deve succedere, magari ci butta dentro pure Lucci, chi lo sa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Ultima gif facilissima: si vede un'altra volta il robottone che sta per risvegliarsi ma anche sta volta non farà una mazza :osdc:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    278

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 19/3/2024, 16:05) 
    Ultima gif facilissima: si vede un'altra volta il robottone che sta per risvegliarsi ma anche sta volta non farà una mazza :osdc:

    Certo che orai con il fatto di tutta questa attesa per il robottone ormai ha perso interesse.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,238
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Warcury ha l' Haoshoku quindi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,415
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Topman ha il re conquistatore ?

    Kizaru:

    ac2dd1987e77d3913e6606b0d7afd9f0
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/3/2024, 15:15) 
    Il riassunto ormai esce il mercoledì sera tardi. Abituiamoci, le cose rimarranno probabilmente così, col capitolo disponibile il venerdì e non di giovedì.

    Poi perché il venerdì?
    prima riuscivano a farlo x giovedì
    ma ormai è prassi quella del venerdì

    CITAZIONE (Occhi di Falco @ 19/3/2024, 16:20) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 19/3/2024, 16:05) 
    Ultima gif facilissima: si vede un'altra volta il robottone che sta per risvegliarsi ma anche sta volta non farà una mazza :osdc:

    Certo che orai con il fatto di tutta questa attesa per il robottone ormai ha perso interesse.

    È ancora sotto carica...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi perché il venerdì?
    prima riuscivano a farlo x giovedì
    ma ormai è prassi quella del venerdì

    Anni fa era esattamente come è adesso. Poi dopo una situazione simile a questa attuale, il capitolo iniziò a uscire prima. Era da un bel po' che il capitolo usciva in inglese già di giovedì comunque, ora dopo le indagini e tutta la situazione degli arresti di chi distribuiva il Jump digitalmente ai leakers ci vanno più cauti e il capitolo penso proprio che lo avremo fisso di venerdì in inglese. E il giovedì le raws.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    A me il tizio che viene investito da una folata di vento in faccia fa venire in mente 3 cose possibili (come effetto scenico):
    1- Una vampata di Haki del Re da parte di qualcuno (Rufy?), ma non ne vedo il motivo... sono tutti troppo forti per svenire per dell'haki del re base
    2- L'attacco dei giganti simile a quello di Kaido e Big Mom.
    3- Il Rokuogan (chiaramente su scala molto minore dei primi 2, ma visto che è una folata su un viso ci potrebbe stare).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,238
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/3/2024, 16:23) 
    Topman ha il re conquistatore ?

    Kizaru:

    ac2dd1987e77d3913e6606b0d7afd9f0

    Kizaru sempre + imbarazzante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Alla fine la prima sintesi è già uscita. Altro capitolo condito di botte, che personalmente non mi dispiacciono ma vorrei maggiormente vedere il video di Vegapunk( certo non la parte riguardante il caffè).
    Dubito fortemente che i 5 astri cadano adesso come qualcuno ha immaginato, cosa succederebbe dopo? Il governo rimarrebbe senza comandanti fino a che non finirà l'opera? Im rimarrebbe senza sottoposti diretti? Secondo me al massimo può morire un singolo astro, mostrandoci quindi che anche questi esseri che sembrano immortali possani invece essere feriti e anche uccisi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 19/3/2024, 15:54) 
    Comunque riprendendo quello che discutevate nello scorso post, io non darei per scontato che Lucci sia stato sconfitto in modo definitivo, pure Apoo aveva subito un colpo del genere e tutti a dire che era una pippa perché sconfitto in un colpo, poi il capitolo dopo era fresco come una rosa :nose:
    Ok, che non capirei il senso di farlo rialzare subito, ma di cose senza senso questo manga ne è pieno, non mi stupirebbe se venisse utilizzato per fare qualcos'altro, del resto qualcosa per farli fuggire deve succedere, magari ci butta dentro pure Lucci, chi lo sa.

    Ho previsto il futuro alla Katakuri sulla questione Zoro/Lucci :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    E sminchius invece ha previsto quella del robottone. Anche se una frase è già qualcosa in più di quel che mi aspettavo ahahahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 19/3/2024, 15:54) 
    Comunque riprendendo quello che discutevate nello scorso post, io non darei per scontato che Lucci sia stato sconfitto in modo definitivo, pure Apoo aveva subito un colpo del genere e tutti a dire che era una pippa perché sconfitto in un colpo, poi il capitolo dopo era fresco come una rosa :nose:
    Ok, che non capirei il senso di farlo rialzare subito, ma di cose senza senso questo manga ne è pieno, non mi stupirebbe se venisse utilizzato per fare qualcos'altro, del resto qualcosa per farli fuggire deve succedere, magari ci butta dentro pure Lucci, chi lo sa.

    Lucci è beatamente nei campi elisi ormai...
    Apoo non centra, era pre Enma, pre Re dell'inferno, praticamente una decade fa. Ora tocca agli astri.. :chain: Non vedo l'ora di vedere come questa loro presenza demoniaca influenzerà la Enma, e soprattutto Zoro. Che sia arrivato il momento di far annerire la Enma? 💪 😍

    Edited by Arlong the $aw VIII - 19/3/2024, 16:46
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sto letteralmente volando :bitchplease:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :guruc:
    Ho letto gli spoiler... Riguardo San Topman Warcury top utilizzatore di haki...

    :guruc:
     
    Top
    .
518 replies since 18/3/2024, 15:10   15001 views
  Share  
.
Top
Top