One Piece 1110: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    62.50%
    5
  • 8 - Buono
    25.00%
    2
  • 10 - Eccellente
    12.50%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

One Piece 1110: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    279

    Status
    Offline
    Io non capisco l’indignazione di qualcuno per il fatto che Zoro abbia sconfitto Lucci, era anche ora. Già così ci ha messo fin troppo tempo (escamotage per tenerlo da parte). Ben venga se può dare una mano contro quei 5.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,926
    Location
    Lecce

    Status
    Online
    CITAZIONE (Occhi di Falco @ 13/3/2024, 13:14) 
    Io non capisco l’indignazione di qualcuno per il fatto che Zoro abbia sconfitto Lucci, era anche ora. Già così ci ha messo fin troppo tempo (escamotage per tenerlo da parte). Ben venga se può dare una mano contro quei 5.

    L'indignazione credo sia proprio perché ci ha messo tanto. Poteva anche risolvere il combattimento il un minuto e poi perdersi, per ritrovarsi dall'altro capo di Egghead. Sarebbe stato molto più credibile e divertente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,962
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Io sono il più fervente Sanjista che attualmente commenta sul forum eppure non mi sento affatto sminuito od indignato, anzi... sono felicissimo che Zoro abbia battuto Lucci, era pure l'ora, ormai era una vera e propria pagliacciata.
    Intanto Sanji ha avuto una feat che - per chi è intellettualmente onesto, e parlo soprattutto agli Zoriani di parte (non in questo forum, qui non ce ne sono, parlo in generale) - lo pone come minimo NON PEGGIO del Ray che stoppa Kizaru a Sabaody, un autentico power creep. Ergo finché non combatte io - per la prima volta da anni - sono assolutamente a posto.
    Zoro, d'altro canto, era potente prima ed è potente adesso, nulla di scandaloso.
    Era quasi YC1 pre King, ed è andato assolutamente oltre il livello Primo Comandante dopo.
    Era chiaro che uno come Lucci (fortissimo ma che nel best case scenario è YC1) non poteva assolutamente rappresentare una minaccia, infatti Zoro ci ha giocato per capitoli per questioni di pessima regia (Oda che non sapeva dove infilarlo) e ora che serve rimettere in circolazione lo spadaccino glielo fa demolire.
    Poi... dopo che abbiamo visto Sanji giocarsela con tale nonchalance contro un Ammiraglio, ci stupiamo che Zoro (che è ben oltre YC1) sia papabile per battersi con gli Astri, che sono YC1++ (worst case scenario) - Ammiraglio (best case scenario)???
    Io non vedo errori, se non il tempo che Lucci è rimasto in vita.

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 13/3/2024, 14:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    La mossa di zoro è " Cacciatore di leopardi" Ahahahahah, ricorda un pò la frase di sanji nei confronti di jabura.
    Da quel che si capisce negli spoiler effettivamente non è stato lucci bravo a non offrire aperture ma è stato zoro a non fare sul serio, come sostenevano parecchi di voi.
    Posso dire che se da un lato è figo che zoro sia tanto forte dall'altro lato si sottolinea quanto zoro sia stato stupido, cioè ci sta un ammiraglio in giro che da la caccia a vegapunk e non solo, e lui perde tempo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,868
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se vale la stupidità per Sanji quando tentenna con le donne, allora vale anche per Zoro che invece di sconfiggere Lucci subito, vista la situazione, ha cazzeggiato. Pessima questa roba, lo dico da mesi che la presenza di Lucci su Egghead era riempitiva e inutile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Eh, col senno di poi avebo torto nel credere che lucci potesse trattenere zoro, anche se comunque ho sempre sostenuto che alla prima occasione utile/apertura zoro lo avrebbe shottato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,962
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sia chiaro, non è Lucci debole bensì Zoro che è forte. Ma il confronto è impietoso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,868
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Certo, ma comunque la sua gestione è stata pessima. Lucci non ha fatto proprio niente a parte fare il classico sborone con due frasi a effetto, farsi fregare da Stussy e infine prenderle da Zoro.

    Mi domando quale senso abbia avuto inserire Lucci e Kaku su Egghead, solo tempo perso a mio avviso...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La gestione é pessima da parte di Oda, che prima introduce nuovamente Kaku e Lucci per non fargli fare nulla a parte perdere tempo, per poi far perdere altro tempo a uno come Zoro nello sconfiggere il Leopardo. Pare che non riesce a non creare situazioni lunghissime per sospenderle e riprenderle capitoli dopo a mozzichi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,868
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lucci è servito praticamente solo per tenere Zoro lontano dalle scene principali in questi capitoli...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,926
    Location
    Lecce

    Status
    Online
    Comunque noto con curiosità che nessuno forse ha ancora commentato i frutti dei gorosei, cioè non so bene cosa mi aspettassi ma non di certo un cinghiale, un cavallo, un verme e un uccello... Non se ridere o se piangere... 😅
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argiope @ 13/3/2024, 16:48) 
    Comunque noto con curiosità che nessuno forse ha ancora commentato i frutti dei gorosei, cioè non so bene cosa mi aspettassi ma non di certo un cinghiale, un cavallo, un verme e un uccello... Non se ridere o se piangere... 😅

    Tutto dipende da come sarà il design. Se sarà simile alle foto che qualcuno aveva qua postato ben venga, non sarebbero per niente male
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,252
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Scusate l' ot, ma scrivo solo per farvi sapere che mia mamma è morta, Quindi non ho la forza per parlare degli spoiler al momento 😓
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,962
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusate l' ot, ma scrivo solo per farvi sapere che mia mamma è morta, Quindi non ho la forza per parlare degli spoiler al momento 😓

    😰😰😰😰😰😰😰😰
    Mi dispiace tantissimo Andrea, più che comprensibile.
    Non oso immaginare come tu ti senta.
    :look: :look: :look:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 13/3/2024, 17:09) 
    Scusate l' ot, ma scrivo solo per farvi sapere che mia mamma è morta, Quindi non ho la forza per parlare degli spoiler al momento 😓

    Condoglianze💔
     
    Top
    .
258 replies since 11/3/2024, 14:19   14621 views
  Share  
.
Top
Top