One Piece 1110: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    62.50%
    5
  • 8 - Buono
    25.00%
    2
  • 10 - Eccellente
    12.50%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

One Piece 1110: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 17/3/2024, 15:08) 
    No, sarà anche solubile ma è solo il modo di tirarlo fuori, la novità è che ne ha creata una versione superconcentrata che ricavi da una singola goccia... effettivamente è tanta roba.
    Pensa avere una fiala che ti porti dietro e che potenzialmente sono 500 caffè, probabilmente dal gusto potenziato a dismisura.
    A me il caffè non piace, ma se mi piacesse sarei interessato.

    Eheh ma questa goccia comunque la devi mettere in una tazza di acqua. Vedo pochi vantaggi rispetto al nescafe dove ti basta mettere un cucchiaino di cafe solubile in una tazza di acqua calda :osdc:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bestswordman si si hai ragione, ora che hai scritto l'ennesimo malloppo, che ti ho rimosso, te lo ribadisco: tu puoi scrivere quanto vuoi e io posso cancellarti i commenti quanto voglio. Non ci interessa avere qui utenti che qualsiasi boiata si scriva su Zoro vengono a fare come hai fatto tu, quindi nuovo metodo: o ti adegui e recepisci, oppure ti trovi un altro forum dove andare a fare le tue dichiarazioni di amore per il tuo disegnino preferito. Fine delle spiegazioni e tanti saluti, qui non siamo all'asilo per l'infanzia, grazie :asdg:

    EDIT: ha vinto un ban, non gli hanno retto i nervi poverino, è subito passato all'insulto...tipico degli zoriani. :asdg:

    Brutta storia essere un fanboy, ma vabbè del resto si capiva. Capitolo chiuso, un altro zoriano in meno e tanto di guadagnato per il benessere del forum :guruc:

    Edited by kakashi_87 - 17/3/2024, 16:30
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Anonymous
    :qwers:
    Comunque, San Marcus Mars mi pare quello più temibile... Vola "stile" Maruna di Kubera, si è messo ad attaccare "dritto per dritto" e sembra un druido "sempre in piedi" (nelle scene in forma umana)... A sensazione, mi pare il più potente tra i cinque... Sarebbe pure confacente, in quanto rappresentativo di Marte tra i cinque guerrieri (considerando Ares come dio della guerra)...
    Dopo questo capitolo può essere che uno o più Gorosei abbiano sconfitto Kaido... In effetti Kaido è stato sconfitto sette volte, prima della sconfitta con Luffy, e catturato diciotto volte...
    :qwers:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Letto il capitolo finalmente, decisamente una cannonata l'arrivo dei Gorosei che si muovono quasi come un'unica entità, tempo di essere evocati ad Egghead dopo un breve dialogo con Saturn e si sono già spartiti i compiti entrando in azione, che poi indipendentemente dall'essere fruttati o demoni veri, sono enormi, grossi quanto un gigante a giudicare la differenza che hanno con Luffy nel doppio pannello.
    Si vede che con Cobra erano in forma ibrida nonostante si capisse già così che colossi erano, non mi è però chiaro ancora di chi fosse la coda che l'ha trafitto ed a questo punto si potrebbe ipotizzare fosse quella di Im stesso dato che due Saturn e Warcury praticamente non la hanno, Nusjuro ha la tipica coda da cavallo mentre Ju Peter e Mars hanno delle code estremamente grandi che dubito possano colpire così con precisione un essere umano come una stilettata...
    Mi viene da pensare che la forma "animale" (da aggiungere che ho notato in un secondo momento come tutti abbiano il collare da "risveglio" nero, in contrapposizione a quello di Luffy/Nika) di Im sia si rassomigliante un diavolo/demone,però delle dimensioni di un umano come per Nika a differenza di quelli che visti così sembrano i suoi guardiani infernali.

    Contento che la spada di Nasjuro non sia solo per bellezza ma abbia delle effettive tecniche da spadaccino, con Zoro che finalmente ha finito il suo riscaldamento fin troppo prolungato con Lucci per poter ora andare vs un vero nemico con il quale impegnarsi...
    Palese ormai che Oda abbia alzato un po troppo l'asticella con Zoro ed ora si ritrovi costretto a stallarlo in scontri vacui di cui l'esito è certo, ma che son solo funzionali al tenerlo lontano dato che se vi fosse stato pure lui insieme a Sanji e Luffy, con i 3 assieme presenti, Vegapunk ora starebbe ballando allegramente sul corpo di Kizaru dato che non sarebbero riusciti nemmeno a raggiungerlo.
    Sanji stesso in queste vicende è stato azzoppato quasi quanto Zoro, non potendo combattere a pieno regime dato che il suo compito era quello di cercar di proteggere Kuma, Bonney e Vegapunk da uno come Kizaru che nel mentre bloccava ill primo attacco questo poteva colpire gli altri, non una bella situazione per lui specialmente con un avversario che dispone di molte tecniche insidiose.
    Franky non pervenuto.

    Purtroppo il vermome è palesemente ancora in gioco, sia perchè dubito che un gorosei venga fatto esplodere subito in tempo zero, sia perchè essendo un verme delle sabbie, un anellide, questo può rigenerarsi anche dalla testa tagliata come ho constatato per mia esperienza da piccolo... un vermone di quelli grossi per lo spavento lo tagliai in due, sia la testa che la coda continuarono a muoversi per i fatti loro come nulla fosse... ho avuto gli incubi per giorni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SunKriKong @ 17/3/2024, 18:14) 
    Letto il capitolo finalmente, decisamente una cannonata l'arrivo dei Gorosei che si muovono quasi come un'unica entità, tempo di essere evocati ad Egghead dopo un breve dialogo con Saturn e si sono già spartiti i compiti entrando in azione, che poi indipendentemente dall'essere fruttati o demoni veri, sono enormi, grossi quanto un gigante a giudicare la differenza che hanno con Luffy nel doppio pannello.
    Si vede che con Cobra erano in forma ibrida nonostante si capisse già così che colossi erano, non mi è però chiaro ancora di chi fosse la coda che l'ha trafitto ed a questo punto si potrebbe ipotizzare fosse quella di Im stesso dato che due Saturn e Warcury praticamente non la hanno, Nusjuro ha la tipica coda da cavallo mentre Ju Peter e Mars hanno delle code estremamente grandi che dubito possano colpire così con precisione un essere umano come una stilettata...
    Mi viene da pensare che la forma "animale" (da aggiungere che ho notato in un secondo momento come tutti abbiano il collare da "risveglio" nero, in contrapposizione a quello di Luffy/Nika) di Im sia si rassomigliante un diavolo/demone,però delle dimensioni di un umano come per Nika a differenza di quelli che visti così sembrano i suoi guardiani infernali.

    Contento che la spada di Nasjuro non sia solo per bellezza ma abbia delle effettive tecniche da spadaccino, con Zoro che finalmente ha finito il suo riscaldamento fin troppo prolungato con Lucci per poter ora andare vs un vero nemico con il quale impegnarsi...
    Palese ormai che Oda abbia alzato un po troppo l'asticella con Zoro ed ora si ritrovi costretto a stallarlo in scontri vacui di cui l'esito è certo, ma che son solo funzionali al tenerlo lontano dato che se vi fosse stato pure lui insieme a Sanji e Luffy, con i 3 assieme presenti, Vegapunk ora starebbe ballando allegramente sul corpo di Kizaru dato che non sarebbero riusciti nemmeno a raggiungerlo.
    Sanji stesso in queste vicende è stato azzoppato quasi quanto Zoro, non potendo combattere a pieno regime dato che il suo compito era quello di cercar di proteggere Kuma, Bonney e Vegapunk da uno come Kizaru che nel mentre bloccava ill primo attacco questo poteva colpire gli altri, non una bella situazione per lui specialmente con un avversario che dispone di molte tecniche insidiose.
    Franky non pervenuto.

    Purtroppo il vermome è palesemente ancora in gioco, sia perchè dubito che un gorosei venga fatto esplodere subito in tempo zero, sia perchè essendo un verme delle sabbie, un anellide, questo può rigenerarsi anche dalla testa tagliata come ho constatato per mia esperienza da piccolo... un vermone di quelli grossi per lo spavento lo tagliai in due, sia la testa che la coda continuarono a muoversi per i fatti loro come nulla fosse... ho avuto gli incubi per giorni

    :arh!:
    Ho pensato subito fosse opera di Im in preda alla collera quel colpo... La penso ancora così...
    :arh!:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non che ci fossero dubbi, qui ne discutemmo a lungo, quella bestia al centro era Im e ovviamente la coda era la sua, anche perché qualora qualcuno avesse ancora avuto dubbi, in questo capitolo le forme si vedono bene e nessuno dei 5 è vagamente simile a quello che stava al centro, che era, ovviamente, Im.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Eh lo so però riesco a seguire poco il forum da un po di tempo, alcune discussioni me le perdo purtroppo 😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SunKriKong @ 17/3/2024, 18:55) 
    Eh lo so però riesco a seguire poco il forum da un po di tempo, alcune discussioni me le perdo purtroppo 😅

    Ci sta figurati :cheer:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Penso che la sottospecie di telepatia sia un bel vantaggio se usata in gruppo,la coordinazione può essere fatale se viene fatta bene :hola: c'è da dire che pure Rufy l'ha usata, bisogna vedere se riesce a controllare questa facoltà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    Straic questa volta mi ha convinto, credo che forse abbia ragione lui e si tratti di Zoo tutti apparentemente della stessa famiglia e Oda ci sta nascondendo il nome di questo gruppo, c'è da dire che è strano che nessuno in tutto il mondo abbia uno zoo zoo della stessa tipologia, per giustificare dovrebbero essere tutti nelle mani del gm
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/3/2024, 21:42) 
    Straic questa volta mi ha convinto, credo che forse abbia ragione lui e si tratti di Zoo tutti apparentemente della stessa famiglia e Oda ci sta nascondendo il nome di questo gruppo, c'è da dire che è strano che nessuno in tutto il mondo abbia uno zoo zoo della stessa tipologia, per giustificare dovrebbero essere tutti nelle mani del gm

    Può essere, come gli ancestrali si riferiscono ad animali estinti, i mitologici a creature appunto mitologiche o divinità di diverse culture, potrebbe esserci una categoria "demoniaca" con però pochi esemplari custoditi da Im e Gorosei.
    Hai usato il termine famiglia... se fosse vera una teoria che gira qua e la vedente il gruppo appartenente ad una specie antica che ha combattuto l'antico regno, quindi con questo come loro vero aspetto e non potere derivante dai frutti, eventuali frutti della stessa tipologia potrebbero effettivamente essere rimanenze della loro famiglia
     
    Top
    .
  12. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Beh Drake escluso gli ancestrali comparsi nel manga erano praticamente tutti sotto Kaido, non sarebbe così strano ne inverosimile che i demoniaci siano tutti sotto Im
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La mia domanda è: come mai, se sono fruttati, Oda la tira per le lunghe anche dopo averli presentati trasformati? Quale situazione starebbe aspettando per dire che poteri hanno?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/3/2024, 18:53) 
    Io ho solo una cosa da dire.

    Dove sono ora tutti coloro che sostenevano che in questa vignetta il tizio al centro non fosse Im?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc3075006/aaaaa_0.jpg)

    Io ricordo benissimo quella discussione che nacque. Bene, a questo punto sarebbe simpatico se qualcuno mi spiegasse allora chi dei 5 era il mostriciattolo al centro.

    Il tempo è galantuomo :nose:

    Kaka sentiti libero di mandarmi a quel paese :asdg:
    Ma tecnicamente quel mostro al centro potrebbe essere un verme in forma ibrida

    chiaramente non ci credo ma è una possibilità he a priori non si può escludere :osdc:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Beh si Smin, può essere. Non vedo perché debba avere però delle zampe :asdg:
     
    Top
    .
258 replies since 11/3/2024, 14:19   14622 views
  Share  
.
Top
Top