One Piece 1109: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    40.00%
    4
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    10.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1109: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THE Speed Phantom @ 27/2/2024, 21:32) 
    Questa cosa delle evocazioni mi ricorda un po' Pain, che c'era uno di loro che poteva evocare tutti gli altri corpi. Non so se sia una capacità esclusiva di Saturn in questo caso o se ogni astro possa evocare gli altri. Ad ogni modo si fa sempre più concreta la possibilità che il Saturn che stiamo vedendo ora sia solo un fantoccio, per questo è inscalfibile, bisogna trovare il vero corpo e menare quello forse, come con Perona su TB.

    :qwers:
    Nagato Uzumaki... Come ho scritto anche a Brodo, per me quello è proprio il corpo di Saturn e non ci sono copie...
    :qwers:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    803
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Ritornano anche le mini avventure e sono collegate a wano 😁
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,465
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma perchè Onigashima affonda in mare ? Non era vicina alla capitale ? E Zoro perde ancora tempo a menare gatti troppo cresciuti ? Che gestione ridicola, mamma mia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/2/2024, 21:34) 
    Probabilmente Redon alludeva a questo, e in effetti nessuno lo aveva previsto.

    Ciò detto, è inutile nascondervelo, per adesso sono molto deluso dalle righe di spoiler che ho letto. A meno che non ci sia altro, direi che non sono così euforico dalla questione degli Astri evocati, come non può fregarmene troppo del nome del nuovo attacco di Rufy, il mio focus era tutto sul discorso di Vegapunk. Meh

    :qwers:
    Alcuni si sono convinti che ci sarebbe stato un flashback su Vegapunk Stella, ma pare di no... Pure io vorrei maggiori info da Vegapunk... Vedremo i prossimi giorni che altro si prospetta...
    :qwers:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/2/2024, 21:50) 
    Ma perchè Onigashima affonda in mare ? Non era vicina alla capitale ? E Zoro perde ancora tempo a menare gatti troppo cresciuti ? Che gestione ridicola, mamma mia.

    :asdg:
    Mi sa proprio che Zoro lo fa vincere al 1111, come ipotizzavo insieme ad altri...
    :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/2/2024, 21:50) 
    Ma perchè Onigashima affonda in mare ? Non era vicina alla capitale ? E Zoro perde ancora tempo a menare gatti troppo cresciuti ? Che gestione ridicola, mamma mia.

    Momonosuke potrebbe averla spostata con le sue nuvole... Oppure è opera di Barbanera, ma sarebbe troppo presto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Va detto che siamo (probabilmente) al nono capitolo del volume 109 (gli ultimi due volumi hanno entrambi 12 capitoli), conoscendo Oda è possibile che riservi il colpo grosso per il finale del volume.

    Ovviamente avrei preferito che la parte sul messaggio di Vegapunk arrivasse subito...

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/2/2024, 21:50) 
    Ma perchè Onigashima affonda in mare ? Non era vicina alla capitale ? E Zoro perde ancora tempo a menare gatti troppo cresciuti ? Che gestione ridicola, mamma mia.

    Il perché Onigashima affonda non puoi certo venire a saperlo a mini avventura iniziata, immagino. Su Zoro no comment, anche io trovo ridicolo che sia ancora a cazzeggiare con Lucci.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    :whaty:
    Queste mini avventure bisogna capire se saranno solo su Wano o anche su altri posti... La fiamma madre sta sconvolgendo il mondo di One Piece...
    :whaty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Al… @ 27/2/2024, 21:56) 
    :whaty:
    Queste mini avventure bisogna capire se saranno solo su Wano o anche su altri posti... La fiamma madre sta sconvolgendo il mondo di One Piece...
    :whaty:

    Però Wano sorge sopra le cascate, dubito che sia affondata a causa della Mother Flame perché significherebbe che qualunque isola senza montagne si trova sommersa...quindi mi sento di escluderla totalmente come causa...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Ottimo ragazzi, passeremo le prossime due settimane a farci duemila paranoie su quale sia il contenuto del discorso di vegapunk, senza fra l'altro avere la certezza che oda ce lo farà mai sapere 🤦‍♂️
    Siamo praticamente fottuti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,878

    Status
    Online
    Ragazzi o quello non è il vero corpo di Saturn oppure come qualcuno assurdamente pensava i suoi poteri non derivano da un frutto del diavolo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ottimo ragazzi, passeremo le prossime due settimane a farci duemila paranoie su quale sia il contenuto del discorso di vegapunk, senza fra l'altro avere la certezza che oda ce lo farà mai sapere 🤦‍♂️
    Siamo praticamente fottuti

    Chissà perché lo immaginavo, ma proprio al 99% (mi tengo giusto l'1% di speranza perché sennò farei bene a droppare direttamente).
    Comunque guarda Smi, nemmeno questo può essere peggio delle due settimane di attesa dopo che Kanjuro si era finto Oden, ma proprio no. Peggio di quello non c'è nulla, con gente che sparava (anche giustamente, la speranza non muore mai...) le peggio minchiate (io stesso ingenuamente speravo tipo fosse Oden redivivo) e Kakashi che diceva a tutti "guardate che sarà un disegno di Kanjuro, non aspettatevi nulla"...
    E infatti come andò? Oden era un disegno di Kanjuro (qualcuno notò acutamente le spade disegnate male già durante la pausa), e ci guadagnammo una delle morti più stupide mai viste in One Piece, ovvero Ashura Doji che rimane abbindolato perché in cuor suo è felice di vedere un (seppur finto) Oden, e viene prima infilzato e poi fatto esplodere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,254
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Spoiler che al momento mi convincono poco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Speriamo che nel capitolo ci sia altro...perché al momento sono proprio scoraggiato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    :asdg:
    Anni a pensare: "Luffy incontrerà gli astri di saggezza a fine manga e a Marijoa" e invece evocazioni e Saturn più resistente dei Tremors... Ora tutti potranno vedere tutti gli astri trasformati in mondovisione...
    :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come fa un vecchio a non farsi nulla contro un giovane e potentissimo Nika? Qui ci devono essere spiegazioni su quale sia la natura o il potere degli astri perché sarebbe assurdo essere malmenati e continuare a non farsi mai nulla; sono lunariani? Altre specie? Perché Saturn a God Valley era vecchio come ora? Perché Oda ha il potere di allungare qualunque brodo?
     
    Top
    .
394 replies since 26/2/2024, 17:29   15689 views
  Share  
.
Top
Top