One Piece 1108: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    69.23%
    9
  • 8 - Buono
    15.38%
    2
  • 10 - Eccellente
    15.38%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1108: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Strano che non siano citati zoro e Lucci , visto che negli hints e alcuni post i leakers avevano fatto capire che Zoro sarebbe apparso vincitore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Vegapunk ha 18 vite?! Continuano a menarlo da capitoli, ma non molla ahahahahah vero Zoan Ancestrale modello Einstein! :bitchplease:

    A parte le battute... non so quanto possa durare Rufy contro Kizaru e Saturn insieme... o Sanji porta in salvo Vegapunk e torna indietro in pochissimi secondi, o Zoro deve muoversi a liquidare Lucci ed intervenire lui.

    Che poi... ha senso portare lontano Vegapunk? Kizaru può spostarsi di decine di chilometri in una frazione di secondo, pure se Sanji portasse Vegapunk dall'altra parte dell'isola, Kizaru impiegherebbe una vignetta a ricomparirgli affianco appena il cuoco si fosse allontanato... Non mi torna molto quella parte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 21/2/2024, 13:16) 
    Devo dire che sto riacquisendo interesse nell'opera. Forse avrei evitato la nuova forma di saturn, ma vegapunk che sta per mandare un messaggio al mondo è da pelle d'oca. Una cosa simile può veramente far ribaltare il mondo

    Mi aspetto una rivelazione al mondo ben più importante del " One piece esiste"

    Più che *importante" io me l'aspetto"concreta" a questo punto direi che Vega è andato e morirà quindi Rufy non dovrebbe avere più motivi per restare lì a combattere e il grande incidente sarà proprio la morte dello scienziato che sarà addebitata ai cappello di paglia.
    Comunque io continuo a sperare alla morte di Saturn
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Io non capisco questi spoilers come possano essere collegati a tutti gli HINT che abbiamo visto

    Spero che non sia solo questo il capitolo
    Altrimenti questa gente è da denuncia veramente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 21/2/2024, 13:16) 
    Devo dire che sto riacquisendo interesse nell'opera. Forse avrei evitato la nuova forma di saturn, ma vegapunk che sta per mandare un messaggio al mondo è da pelle d'oca. Una cosa simile può veramente far ribaltare il mondo

    Mi aspetto una rivelazione al mondo ben più importante del " One piece esiste"

    Ma dunque anguillone, a tuo parere, il famoso incidente di egghead sarà questo messaggio di vegapunk?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 21/2/2024, 13:24) 
    Vegapunk ha 18 vite?! Continuano a menarlo da capitoli, ma non molla ahahahahah vero Zoan Ancestrale modello Einstein! :bitchplease:

    A parte le battute... non so quanto possa durare Rufy contro Kizaru e Saturn insieme... o Sanji porta in salvo Vegapunk e torna indietro in pochissimi secondi, o Zoro deve muoversi a liquidare Lucci ed intervenire lui.

    Che poi... ha senso portare lontano Vegapunk? Kizaru può spostarsi di decine di chilometri in una frazione di secondo, pure se Sanji portasse Vegapunk dall'altra parte dell'isola, Kizaru impiegherebbe una vignetta a ricomparirgli affianco appena il cuoco si fosse allontanato... Non mi torna molto quella parte.

    è in fin di vita in teoria , quindi dovrebbe morire a breve
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,413
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma sta resistendo fin troppo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Aggiunta info importante nel topic degli spoiler

    Se Vegapunk rivelerà tutta la verità del mondo , il governo sarà ridicolizzato in mondovisione 😂 😂 😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alastor289 @ 21/2/2024, 11:09) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/2/2024, 19:45) 
    Ma questa è una balla cosmica che stai dicendo tu. Non è assolutamente vero che ha fatto per un intero anno pausa dopo due capitoli. Questa cosa è capitata soltanto nel periodo estivo, non sta più accadendo da settembre. Come precisazione secondo me è inutile, perché il ritmo di Oda è chiaro, dovrebbero specificarlo solo quando Oda fa pause dopo uno o due capitoli.
    Peraltro, Oda tra dicembre e gennaio ha fatto 5 capitoli di fila senza pause.

    5 capitoli di fila non è mai successo

    è doveroso specificarlo, visto che ogni 3x2 salta fuori la sorpresa. Esattamente 1 anno fa, stavamo al capitolo 1076. Sta per uscire il 1108. Sono perciò 32 capitoli pubblicati nelle ultime 52 settimane. 61,5%. Perciò il ritmo è perfino inferiore a 2 settimane di pubblicazione ed 1 di pausa

    Oda ha fatto 5 capitoli di fila dal numero 1101 al numero 1106, senza pause, la pausa in mezzo era del Jump per fine anno. Non stavamo parlando di quanti capitoli fa in un anno, ne parlammo in passato e ho snocciolato tutte le tabelle possibili qui. E non è vero che per un anno ha fatto pausa ogni due capitoli perché è successo solo l'estate scorsa. Perciò non è proprio come hai detto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :guruc:
    Visto il video spoiler del Mala e letto i vostri commenti... Ovviamente Vegapunk Stella in fase "discorso alla nazione" mi garba... La trasformazione di Saturn la voglio vedere "il più trash possibile"... Conto che ci siano altre info interessanti, se no niente otto come voto (voto dello scorso capitolo)...
    :guruc:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Vegapunk's message: All my knowledge... I stored it at that place! Find it!!

    And thus the world enters a new era of scholars seeking freedom from reading comprehension curse by pursuing literacy!

    Un commento illuminato, non mio ma che condivido.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io quasi un anno fa:

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/3/2023, 14:40) 
    Mi sono lanciato nonostante ormai si sappia dell'arrivo imminente dei Neri, e ho votato "Viene rivelata in qualche modo al mondo intero l'intenzione del Governo e/o il nome del Regno Antico". Mi piace l'idea che possa nascere il caos in questo modo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/2/2024, 15:44) 
    Io quasi un anno fa:

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/3/2023, 14:40) 
    Mi sono lanciato nonostante ormai si sappia dell'arrivo imminente dei Neri, e ho votato "Viene rivelata in qualche modo al mondo intero l'intenzione del Governo e/o il nome del Regno Antico". Mi piace l'idea che possa nascere il caos in questo modo

    Ci stavo pensando prima , non ricordavo chi qua dentro lo aveva detto , congratulazioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per cosa? Mica ho indovinato nulla, volevo solo ricordare che, nel caso Vegapunk riveli qualche verità importante al mondo, beh...l'avevo detto in tempi non sospetti :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 21/2/2024, 13:52) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 21/2/2024, 13:16) 
    Devo dire che sto riacquisendo interesse nell'opera. Forse avrei evitato la nuova forma di saturn, ma vegapunk che sta per mandare un messaggio al mondo è da pelle d'oca. Una cosa simile può veramente far ribaltare il mondo

    Mi aspetto una rivelazione al mondo ben più importante del " One piece esiste"

    Ma dunque anguillone, a tuo parere, il famoso incidente di egghead sarà questo messaggio di vegapunk?

    Non te lo so dire, però una rivelazione importante seguita dalla morte di vegapunk è per me già un gran incidente
     
    Top
    .
318 replies since 20/2/2024, 00:29   14607 views
  Share  
.
Top
Top