One Piece 1107: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    4
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    4
  • 7 - Discreto
    16.67%
    2
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1107: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Nel mezzo del cammin di nostra vita il ragno umano vide un robot gigante , e da li la sua via fu smarrita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Sono l'unico a non essere interessato al robottone? :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    per me c'è un alta probabilità che usi l'energia che emana Rufy per ricaricarsi.. bho vedremo se sarà così..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 13/2/2024, 21:37) 
    Sono l'unico a non essere interessato al robottone? :ahse:

    Ma sai che in realtà tra tante robe in ballo, anche a me frega davvero poco? Ho perso interesse, è lì da mesi e non s'è mosso. Mi interessa decisamente di più scoprire se Saturn ha un frutto, se si quale sia, come gli permetta di rigenerarsi (se lo fa grazie a esso), e mi interessa anche di più vedere i Neri su Egghead.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 13/2/2024, 21:37) 
    Sono l'unico a non essere interessato al robottone? :ahse:

    nel mio caso vedere accendersi e spegnersi quel coso
    alla lunga mi faccio delle domande..
    Alias nasce una certa curiosità..

    Cioè sembra che ci prenda in giro :teach:

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 13/2/2024, 21:41
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 13/2/2024, 21:39) 
    per me c'è un alta probabilità che usi l'energia che emana Rufy per ricaricarsi.. bho vedremo se sarà così..

    Ma questo lo sappiamo già, è appurato che si desta solo grazie al battito del cuore di Rufy, non è da vedere se sia così o meno, è già così :ahsix:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2024, 21:41) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 13/2/2024, 21:39) 
    per me c'è un alta probabilità che usi l'energia che emana Rufy per ricaricarsi.. bho vedremo se sarà così..

    Ma questo lo sappiamo già, è appurato che si desta solo grazie al battito del cuore di Rufy, non è da vedere se sia così o meno, è già così :ahsix:

    si ho capito..
    ma mi pare ci siano della differenze
    almeno leggendo cosi pare che si sveglia col battito.. io invece oltre a quello credo che potrebbe sfruttare l'energia di cui parlava vegapunk per potersi muovere..

    Almeno sé ho capito bene :qwers:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2024, 21:40) 
    CITAZIONE (Redblok @ 13/2/2024, 21:37) 
    Sono l'unico a non essere interessato al robottone? :ahse:

    Mi interessa decisamente di più scoprire se Saturn ha un frutto, se si quale sia, come gli permetta di rigenerarsi (se lo fa grazie a esso), e mi interessa anche di più vedere i Neri su Egghead.

    Quoto, soprattutto l'ultima parte, ho come l'impressione che l'incidente lo faranno loro ma ricadrà su Luffy, se davvero l'incidente avverrà su egghead, ovviamente.

    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 13/2/2024, 21:40) 
    CITAZIONE (Redblok @ 13/2/2024, 21:37) 
    Sono l'unico a non essere interessato al robottone? :ahse:

    nel mio caso vedere accendersi e spegnersi quel coso
    alla lunga mi faccio delle domande..
    Alias nasce una certa curiosità..

    Cioè sembra che ci prenda in giro :teach:

    Per me è il contrario, più allunga una cosa e più perdo interesse, almeno che non sia una cosa che mi prende da subito ovviamente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2024, 21:40) 
    CITAZIONE (Redblok @ 13/2/2024, 21:37) 
    Sono l'unico a non essere interessato al robottone? :ahse:

    Ma sai che in realtà tra tante robe in ballo, anche a me frega davvero poco? Ho perso interesse, è lì da mesi e non s'è mosso. Mi interessa decisamente di più scoprire se Saturn ha un frutto, se si quale sia, come gli permetta di rigenerarsi (se lo fa grazie a esso), e mi interessa anche di più vedere i Neri su Egghead.

    Bhe , è in forma risvegliata , quindi il frutto lo possiede , probabilmente è il mitologico dell'ushi oni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Secondo me (la sparo) il meccanismo che fa agire il robottone è lo stesso che fa agire pure kuma. Tipo che so, la volontà di un bucaniere è stata infusa secoli fa nel robottone e questo ora si muove guidato dall'istinto, risvegliandosi quando sente il ritmo di nika oppure per qualche altra ragione quando ha attaccato mariegeosie. Notare pure la somiglianza con kuma che prima attacca saturn e dopo si blocca improvvisamente, come fece pure il robotton

    Edited by Sminchius - 13/2/2024, 21:53
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 13/2/2024, 21:44) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2024, 21:41) 
    Ma questo lo sappiamo già, è appurato che si desta solo grazie al battito del cuore di Rufy, non è da vedere se sia così o meno, è già così :ahsix:

    si ho capito..
    ma mi pare ci siano della differenze
    almeno leggendo cosi pare che si sveglia col battito.. io invece oltre a quello credo che potrebbe sfruttare l'energia di cui parlava vegapunk per potersi muovere..

    Almeno sé ho capito bene :qwers:

    L'energia di cui parli tu è proprio il battito del cuore di Rufy. Rufy non emana energia, è chiaro dalle onomatopee che a far scattare il robot sia il "don-do doo doo" del cuore di Rufy. Fidati, non complicarti la vita :asdg:

    CITAZIONE (Sminchius @ 13/2/2024, 21:52) 
    Secondo me (la sparo) il meccanismo che fa agire il robottone è lo stesso che fa agire pure kuma. Tipo che so, la volontà di un bucaniere è stata infusa secoli fa nel robottone e questo ora si muove guidato dall'istinto, risvegliandosi quando sente il ritmo di nika oppure per qualche altra ragione quando ha attaccato mariegeosie. Notare pure la somiglianza con kuma che prima attacca saturn e dopo si blocca improvvisamente, come fece pure il robotton

    Se fosse come dici, Kuma dovrebbe tornare a scassare tutto ora che Rufy è nuovamente attivo, ma quando Kuma scattava, Rufy non aveva usato il risveglio né il suo battito del cuore...quindi...no :guruc:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Beh ma non devono risvegliarsi per forza solo col battito del cuore di nika.. basta un qualcosa che stimoli il loro istinto, per kuma era bonney in pericolo, per il robottone è il ritmo di nika che lo ha fatto emozionare o una roba simile (il che avrebbe completamente senso se il robottone è un bucaniere :osdc: ) e infatti quando 200 anni fa attacco mariegeosie probabilmente avvenne senza nika e per qualche altra ragione

    Edited by Sminchius - 13/2/2024, 22:10
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 13/2/2024, 22:05) 
    Beh ma non devono risvegliarsi per forza solo col battito del cuore di nika.. basta un qualcosa che stimoli il loro istinto, per kuma era bonney in pericolo, per il robottone è il ritmo di nika che lo ha fatto emozionare o una roba simile :osdc: e infatti quando 200 anni fa attacco mariegeosie probabilmente avvenne senza nika e per qualche altra ragione

    Trovo davvero particolare leggere emozioni associato a un robottone.. m'hai fatto ricordare IM Robot :b:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Beh chiaramente tutto può essere, ma non puoi contraddirmi se ti dico che a far muovere il robottone adesso sia il battito del cuore di Rufy, perché questa cosa è chiarissima nel manga con le onomatopee inserite proprio quando il robottone qualche capitolo fa si ridestava, questo a prescindere da cosa lo fece muovere secoli prima.

    Di fatto, ora si muove perché sente i tamburi della liberazione, e per nessun'altra ragione (salvo smentite ovviamente). Mentre per Kuma, Vegapunk ha già fatto capire che la cosa riguarda qualche peculiarità dei Bucanieri.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Ok kaka non mi hai capito riprovo a spiegarmi

    Una delle teorie che ci sono in giro (è la teoria di arthur per la precisione) è che l'abilità dei bucanieri sia di lasciare la loro volontà/istinto o quel che è infusa in oggetti inanimati. E così facendo i bucanieri avrebbero pure contribuito alla creazione dei frutti.
    Kuma adesso è a tutti gli effetti un oggetto inanimato mosso dall'istinto del vecchio kuma.
    Dunque la mia teoria è che nel passato un bucaniere abbia lasciato con l'abilità dei bucanieri la sua volontà infusa nel robottone. E quindi adesso il robottone agisce mosso dall'istinto di questo bucaniere. E il ritmo di nika, che il bucaniere/robottone conosceva, sta per questa ragione stimolando l'istinto del robottone facendolo risvegliare.
     
    Top
    .
424 replies since 12/2/2024, 23:25   12436 views
  Share  
.
Top
Top