One Piece 1106: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    37.50%
    6
  • 8 - Buono
    31.25%
    5
  • 10 - Eccellente
    18.75%
    3
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    1
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1106: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Ma io vorrei fare questa considerazione: se la mrina verrà spazzata via dai giganti se lo meritano, perché sono degli ottusi. Sono andati a mettere eh proprio nel posto più pericoloso del mondo, nella grandline vicino sia ad elbaf che a wano, e tutto ciò non sarebbe successo se avessero scelto come base un posto più sicuro.
    Cioè è come se la nato decidesse di fare un centro di ricerca superavanzato di nuove tecnologie militari, e lo piazzasse in russia. Poi ti credo che prima o poi arriva putin e ti sbaracca tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 11:15) 
    Almeno ora finalmente le teorie su Kizaru ribelle , dubbioso sulle sue azioni sono evaporate totalmente , erano senza senso e Oda è stato bravo a togliere ogni dubbio a riguardo

    :tehe:
    Riguardo Kizaru... In linea coi miei commenti precedenti asserisco,
    per parafrasare un detto celebre: "godo come un riccio"...
    :tehe:

    CITAZIONE (Sminchius @ 30/1/2024, 11:22) 
    Ma io vorrei fare questa considerazione: se la mrina verrà spazzata via dai giganti se lo meritano, perché sono degli ottusi. Sono andati a mettere eh proprio nel posto più pericoloso del mondo, nella grandline vicino sia ad elbaf che a wano, e tutto ciò non sarebbe successo se avessero scelto come base un posto più sicuro.
    Cioè è come se la nato decidesse di fare un centro di ricerca superavanzato di nuove tecnologie militari, e lo piazzasse in russia. Poi ti credo che prima o poi arriva putin e ti sbaracca tutto.

    :guruc:
    Meritano un sacco di mazzate... Ma poi bisogna pure chiarire "per qual motivo" Shanks è andato a trovare gli astri in tutto ciò (parafrasando Aldo, Giovanni e Giacomo)...
    :guruc:

    Edited by Al… - 30/1/2024, 11:30
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    è andato li perchè è parente di Garling
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 11:30) 
    è andato li perchè è parente di Garling

    :notbad:
    A me piacerebbe tanto se fosse così... Garling è uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto perché ricorda Alan Moore...
    :notbad:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 11:15) 
    Almeno ora finalmente le teorie su Kizaru ribelle , dubbioso sulle sue azioni sono evaporate totalmente , erano senza senso e Oda è stato bravo a togliere ogni dubbio a riguardo

    Ma in realtà proprio per nulla, gli scorsi capitoli kizaru era dubbioso eccome. Se oda non voleva farlo non avrebbe messo certe scene. Poi che sia stato lui o no a dare il cibo a Luffy poco importa.

    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 11:30) 
    è andato li perchè è parente di Garling

    Ma che significa? Miva ha detto "vado a trovare mio padre e dopo vado a bermi il the con quei simpatici 5 astri". È andato lì a parlare di un certo pirata, lo dice lui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Redblok @ 30/1/2024, 11:48) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 11:15) 
    Almeno ora finalmente le teorie su Kizaru ribelle , dubbioso sulle sue azioni sono evaporate totalmente , erano senza senso e Oda è stato bravo a togliere ogni dubbio a riguardo

    Ma in realtà proprio per nulla, gli scorsi capitoli kizaru era dubbioso eccome. Se oda non voleva farlo non avrebbe messo certe scene. Poi che sia stato lui o no a dare il cibo a Luffy poco importa.

    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 11:30) 
    è andato li perchè è parente di Garling

    Ma che significa? Miva ha detto "vado a trovare mio padre e dopo vado a bermi il the con quei simpatici 5 astri". È andato lì a parlare di un certo pirata, lo dice lui.

    1) gli spoiler dicono testualmente che lui si prepara con Saturn ad uccidere tutti , quindi non l'atteggiamento di uno che è dubbioso


    2) Secondo te se invece di Shanks , si fosse presentato un Kaido , i Gorosei gli avrebbero dato la stessa accoglienza?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Di Shanks è del suo legame con i Draghi Celesti sappiamo poco e nulla, io aspetterei.....

    CITAZIONE (Sminchius @ 30/1/2024, 11:22) 
    Ma io vorrei fare questa considerazione: se la mrina verrà spazzata via dai giganti se lo meritano, perché sono degli ottusi. Sono andati a mettere eh proprio nel posto più pericoloso del mondo, nella grandline vicino sia ad elbaf che a wano, e tutto ciò non sarebbe successo se avessero scelto come base un posto più sicuro.
    Cioè è come se la nato decidesse di fare un centro di ricerca superavanzato di nuove tecnologie militari, e lo piazzasse in russia. Poi ti credo che prima o poi arriva putin e ti sbaracca tutto.

    A livello di storia serviva che la base di Vega fosse nel Nuovo Mondo, se no non avrebbe mai interagito con la ciurma.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 12:04) 
    CITAZIONE (Redblok @ 30/1/2024, 11:48) 
    Ma che significa? Miva ha detto "vado a trovare mio padre e dopo vado a bermi il the con quei simpatici 5 astri". È andato lì a parlare di un certo pirata, lo dice lui.

    1) gli spoiler dicono testualmente che lui si prepara con Saturn ad uccidere tutti , quindi non l'atteggiamento di uno che è dubbioso


    2) Secondo te se invece di Shanks , si fosse presentato un Kaido , i Gorosei gli avrebbero dato la stessa accoglienza?

    1) e tu sei disposto a rinnegare tutte le vignette degli scorsi capitoli dove kizaru si comportava in maniera strana solo per quello che c'è scritto negli spoiler?
    Sicuramente è solo una frase per mettere hype. Ma se vuoi possiamo scommettere 10 euro, che nel capitolo non comparirà nessuna vignetta dove kizaru dirà " voglio uccidervi tutti".

    2) Kaido è la persona più sbagliata con cui fare affari (assieme a big mom) perché sono instabili e il governo lo sa, difatti faceva affari con uno affiliato a Kaido (orochi). Detto questo ti ricordo che shanks ha rubato il frutto di Luffy che era nelle mani del governo, quindi se lo hanno perdonato sotto ci deve essere altro, il solo essere imparentato con Garling non basta, abbiamo visto con Doflamingo come trattano con quelli imparentati tra di loro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,846
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma come ci riuscite, dopo gli ultimi capitoli, a commentare le gif facendo teorie e ipotesi? Beati voi :ahsix:

    Vi giuro, non arrabbiatevi, ma alcuni post letti mi hanno fatto ridere...ancora vi aspettate che arrivino capitoli rivelatori in cui si scopre il perché di questo o di quello? Anche dopo che non abbiamo avuto mezza risposta sul perché Kuma si muove, e abbiamo invece avuto una mezza frase di Vegapunk che introduce l'ennesima cosa che verrà spiegata tra anni?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :higun:
    Qui Guy ha sintetizzato un po' ciò che penso io in merito a Shanks... Ci sono cose di Shanks che non sappiamo ancora e prevedo che ci saranno altre sorprese in merito a questo PG... Per quanto riguarda i pareri di Red e Luffy, l'analisi di Red è in linea con ciò che ho visto pure io... Però Rufy mi ha fatto riflettere su un aspetto, cioè che Shanks ha rapporti col governo pur essendo un imperatore, rapporti che non sono solo di parentela (qualcosa come "il nemico del mio nemico è mio amico")... Quindi adesso Shanks ha nuovamente interferito col governo e con la marina, come fece pure con Toro Verde (che aveva il benestare di Akainu nell'attacco a Wano)... Il Rosso questa volta ha proprio "pugnalato Saturn al cuore"... A meno che sia un' iniziativa dei giganti senza aver consultato Shanks, ma è presto per saperlo con esattezza e propendo per Shanks consapevole e\o organizzatore...
    :higun:

    Edited by Al… - 30/1/2024, 15:44
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,846
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io la metto semplice: Shanks ha già aiutato i Mugiwara a Wano. Dori e Brogi sono lì perché hanno saputo che Vegapunk rischiava la pelle, il giornale del giorno prima la notizia dell'assedio l'aveva riportata. Speriamo non siano lì come due schiavetti perché gliel'ha detto il Rosso per aiutare il protagonista, sarebbe una palla clamorosa, dai.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/1/2024, 13:24) 
    Ma come ci riuscite, dopo gli ultimi capitoli, a commentare le gif facendo teorie e ipotesi? Beati voi :ahsix:

    Vi giuro, non arrabbiatevi, ma alcuni post letti mi hanno fatto ridere...ancora vi aspettate che arrivino capitoli rivelatori in cui si scopre il perché di questo o di quello? Anche dopo che non abbiamo avuto mezza risposta sul perché Kuma si muove, e abbiamo invece avuto una mezza frase di Vegapunk che introduce l'ennesima cosa che verrà spiegata tra anni?

    :bitchplease:
    Offendermi con te?! Ma neanche se vai in fase "spacco bottila e ammazo famiglia"... Hai il mio segno zodiacale, il mio anno di nascita, ecc... Se poi somigli ad Alan Moore allora sei "il sosia di riferimento ad honorem"...
    :bitchplease:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/1/2024, 13:24) 
    Ma come ci riuscite, dopo gli ultimi capitoli, a commentare le gif facendo teorie e ipotesi? Beati voi :ahsix:

    Vi giuro, non arrabbiatevi, ma alcuni post letti mi hanno fatto ridere...ancora vi aspettate che arrivino capitoli rivelatori in cui si scopre il perché di questo o di quello? Anche dopo che non abbiamo avuto mezza risposta sul perché Kuma si muove, e abbiamo invece avuto una mezza frase di Vegapunk che introduce l'ennesima cosa che verrà spiegata tra anni?

    Io Kakashi parlando per me, finora ho commentato solo le tre righe di spoiler usciti.
    Poi sul resto ti dò ragione, anzi ti dirò anche che sta cosa che oda preferisce (per esempio) spiegare perché bonney ha un piercing invece di perché kuma si muove stanno cominciando un po' ad infastidirmi, anche perché già di per sé sta saga non mi piace un gran che poi ci si mette a fare anche ste cose. Non so se mi sono spiegato bene ahahahah.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/1/2024, 13:28) 
    Io la metto semplice: Shanks ha già aiutato i Mugiwara a Wano. Dori e Brogi sono lì perché hanno saputo che Vegapunk rischiava la pelle, il giornale del giorno prima la notizia dell'assedio l'aveva riportata. Speriamo non siano lì come due schiavetti perché gliel'ha detto il Rosso per aiutare il protagonista, sarebbe una palla clamorosa, dai.

    :theman:
    Vedremo se andrà sul banale o sarà innovativo, ovviamente propendo per l'innovazione e la fantasia di Oda all'opera...
    :theman:

    Edited by Al… - 30/1/2024, 15:17
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,846
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No è che davvero, non so come fai ad avere questa fiducia al punto da dire: "mi aspetto che nel capitolo venga sviscerato questo e quello", perché dovresti già sapere che non succederà neanche per idea che ti vengano date spiegazioni esaustive in questa fase dove in realtà c'è il caos e l'autore sta solo aggiungendo domande invece che dare risposte...dunque beato te che hai questa fiducia e riesci ad avere tali aspettative dal capitolo :asdg:

    CITAZIONE (Al… @ 30/1/2024, 13:33) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/1/2024, 13:28) 
    Io la metto semplice: Shanks ha già aiutato i Mugiwara a Wano. Dori e Brogi sono lì perché hanno saputo che Vegapunk rischiava la pelle, il giornale del giorno prima la notizia dell'assedio l'aveva riportata. Speriamo non siano lì come due schiavetti perché gliel'ha detto il Rosso per aiutare il protagonista, sarebbe una palla clamorosa, dai.

    :theman:
    Vedremo se andrà sul banale o sarà innovativo, ovviamente propendono per l'innovazione e la fantasia di Oda all'opera...
    :theman:

    Quindi troveresti innovativo che Shanks, dopo neanche una saga da Wano, continui a mandar gente per aiutare Rufy? Per me sarebbe una porcheria sul serio...
     
    Top
    .
609 replies since 28/1/2024, 23:23   15628 views
  Share  
.
Top
Top