One Piece 1106: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    37.50%
    6
  • 8 - Buono
    31.25%
    5
  • 10 - Eccellente
    18.75%
    3
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    1
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1106: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cioè, mi hai illuso che ci fosse uno spoiler dove Kizaru attaccava Saturn, avrei goduto e invece...imperdonabile, devo stare qui un'altra settimana a parlare di quegli asini di giganti :what:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cioè, mi hai illuso che ci fosse uno spoiler dove Kizaru attaccava Saturn, avrei goduto e invece...imperdonabile, devo stare qui un'altra settimana a parlare di quegli asini di giganti :what:

    Lo so, sono imperdonabile. Basta, devo smettere di leggere distrattamente, ma ho una soglia dell'attenzione bassissima, è più forte di me...
    Hai ragione, ad ogni modo. Ora sono deluso quanto te. Mi piaceva troppo come risvolto.
    Comunque ora ho trovato la mia tesi ufficiale sul Grande Incidente, ovvero Kizaru che attacca Saturn. Poi vabbè, in qualche modo c'entrerà anche la Flotta visto il foreshadowing a fine Dressrosa ma dettagli...

    p.s.: un ubriaco ha più credibilità di me ora ma sono sobrio, ribadisco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Era sicuramente più interessante degli spoiler che ho letto :ahsix:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    278

    Status
    Online
    Inizio a pensare, visto come si stanno svolgendo le cose e dato anche l’intervento dei giganti, che uno tra Saturn o Kizaru davvero ci lascia la pelle
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Raga ma redon sta mettendo un hype assurdo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    E anche oggi la Mega Flotta non combina nulla XD

    A meno che non salti fori che con Dori e Brogi c'è pure Hajrudin.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/1/2024, 01:03) 
    Cioè, mi hai illuso che ci fosse uno spoiler dove Kizaru attaccava Saturn, avrei goduto e invece...imperdonabile, devo stare qui un'altra settimana a parlare di quegli asini di giganti :what:

    I giganti, piaccia o no, Oda li pensa come una fazione importantissima.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 30/1/2024, 01:00) 
    Ok... ricoveratemi... ho letto male lo spoiler :rotfl:
    Sarà l'ora... c'è scritto "Saturn attacca Vegapunk" ma io ho letto "Kizaru attacca Saturn"...
    Scusatemi, vado a nascondermi... :hides: :mah: :hides: :what:

    CITAZIONE
    Sanji25 come si dice in questi casi.. mettici un po' più di tabacco

    Non ho mai fumato in vita mia ma dubito mi crederai dopo il post di prima :rotfl: :rotfl:
    E faresti bene, nemmeno io che scrivo mi sento credibile dopo questa cantonata... :rotfl:

    :guruc:
    Nemmeno io ho mai fumato, nonostante abbia rinominato e piazzato faccine come "l'erbapipa" (:bloob:)... Stavo già per scrivere cose tipo: "Oda è riuscito a trollarmi con Kizaru"... Invece provvidenzialmente non è ancora così (ricordo che ho iniziato ad escludere categoricamente e su più forum la redenzione di Kizaru)... Mi garba assai che i giganti siano diretti lì, in effetti Shanks cercava Barbanera... Può essere che sappia della loro nave, oltre dell'assedio di Egghead (ricordo che Oda ci ha fatto vedere che Shanks legge i giornali)... Shanks vero Al dai capelli rossi...
    :guruc:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Beh alla fine qualcuno ci aveva azzeccato. D'altra parte anche un orologio rotto segna l'ora corretta due volte al giorno.
    E scommetto che a capo dei giganti ci sta il tipo con la cicatrice di fuoco (come ho scherzosamente ipotizzato), in fondo Saul è una D. e le sue conoscenze della marina potrebbero avere un ruolo nel distruzione del buster call, di cui lui stesso era (quasi) rimasto vittima.
    Kizaru fuori gioco, ma fa il doppio gioco secondo me. Anzi, vedo una posizione complicata per lui perché da un lato non vuole uccidere i suoi amici e dall'altro non vuole venire meno agli ordini. La giustizia di Kizaru ne esce sconfitta proprio perché non riesce a prendere una posizione negli eventi.
    Saturno... la vedo male per lui. O si ritira tramite i suoi poteri demoniaci, oppure fa una brutta fine in questa saga. Non so fino a che punto si possa ritirare visto che è dovuto arrivare per mezzo di una nave, quindi non si può teletrasportare ovunque. E ci sta, altrimenti sarebbero troppo overpower questi pianeti di saggezza.

    EDIT: già mi vedo a Bonney che sblocca il Nika e asfalta Saturn. Stavolta l'attacco non sarà inutile, come il precedente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Kizaru fuori gioco,

    Ha solo preso un pugno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :arh!:
    Ma poi così Oda collega ancor di
    più anche Aokiji a Saul...
    Nella fattispecie, si mette ad intrecciare marina, Sword, governo, Barbanera, Mugiwara, ecc... Ci sono questi e altri astanti coinvolti...
    Una sorta di resa dei conti, che potrà continuare sino a Elbaf o "tirare le somme" qui a Egghead... Vedremo altresì come svilupperà la questione "ulteriore ribaltamento di fronte" dei Serafini, Pacifisti e Bonney potenziata dall'aver riconosciuto Nika in Luffy (come ricordava Stefano "il Mala")...
    Aspetto gli spoiler completi per sapere se ci sarà qualche info su Brook e Vegapunk\Lilith... Comunque il robottone si sta facendo desiderare...
    :arh!:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 00:21) 
    CITAZIONE (Redblok @ 30/1/2024, 00:07) 
    La parte dei pacifista non l'ho capita :slurp:

    Che Vegapunk ha modificato il chip di autorità, ora bonney ha l'autorità su di loro

    E come ha fatto se nell'ultimo capitolo era di fronte a kizaru e Saturn, mentre in questo viene attaccato sa Saturn, e bonney non l'ha vicina da due capitoli 🤨
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Aspettiamo il capitolo, facile che l’abbia fatto in passato o addirittura da sempre
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :bloob:
    L'ipotesi che mi viene in mente, verte sul fatto che non sia solo Vegapunk stella ad aver modificato le funzioni... Può essere un connubio di più Vegapunk... Ma conto che il capitolo "svisceri" questo aspetto o che si sappia il prima possibile, essendoci di mezzo la pausa...
    :bloob:

    CITAZIONE (Hohenheim @ 30/1/2024, 11:05) 
    Aspettiamo il capitolo, facile che l’abbia fatto in passato o addirittura da sempre

    :cheer: Concordo... :cheer:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hohenheim @ 30/1/2024, 11:05) 
    Aspettiamo il capitolo, facile che l’abbia fatto in passato o addirittura da sempre

    Che possa averlo fatto durante il giorno che oda ha skippato ok, ma dubito sia da sempre, altrimenti i pacifista l'avrebbero ascoltata prima, a meno che il nuovo chip non sia nel regalo che kuma aveva lasciato a bonney. :mah:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,241
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Almeno ora finalmente le teorie su Kizaru ribelle , dubbioso sulle sue azioni sono evaporate totalmente , erano senza senso e Oda è stato bravo a togliere ogni dubbio a riguardo
     
    Top
    .
609 replies since 28/1/2024, 23:23   15627 views
  Share  
.
Top
Top