One Piece 1105: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    33.33%
    4
  • 7 - Discreto
    25.00%
    3
  • 5 - Mediocre
    16.67%
    2
  • 8 - Buono
    8.33%
    1
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 10 - Eccellente
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1105: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io sinceramente ho dato la sufficienza a questo capitolo ma giusto per l'informazione finale, altrimenti sarebbe stato bocciato in pieno. Inizia il buster call ma tutti con troppa calma pensano ancora ai fatti loro. Mi ero aspettato una bordata di cannonate che neanche quando piove di agosto e invece stanno ancora tutti fermi ad aspettare. Rufy era sparito perché... grande mistero, tante ipotesi... E invece stava solo mangiando. Sanji ok, fa il suo dovere accompagnando gli altri per poi tornare a prendere Vegapunk, ma continua sempre a fare solo il compitino, quando con il livello attuale dovrebbe fare la differenza e incutere timore. Vegapunk chissà perché resta indietro a chiacchierare con Saturn e Kizaru, questi ultimi chissà perché invece di staccargli la testa, si divertono a sfotterlo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argiope @ 27/1/2024, 16:16) 
    Io sinceramente ho dato la sufficienza a questo capitolo ma giusto per l'informazione finale, altrimenti sarebbe stato bocciato in pieno. Inizia il buster call ma tutti con troppa calma pensano ancora ai fatti loro. Mi ero aspettato una bordata di cannonate che neanche quando piove di agosto e invece stanno ancora tutti fermi ad aspettare. Rufy era sparito perché... grande mistero, tante ipotesi... E invece stava solo mangiando. Sanji ok, fa il suo dovere accompagnando gli altri per poi tornare a prendere Vegapunk, ma continua sempre a fare solo il compitino, quando con il livello attuale dovrebbe fare la differenza e incutere timore. Vegapunk chissà perché resta indietro a chiacchierare con Saturn e Kizaru, questi ultimi chissà perché invece di staccargli la testa, si divertono a sfotterlo...

    Praticamente il tuo giudizio è simile al mio xd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (argiope @ 27/1/2024, 16:16) 
    Io sinceramente ho dato la sufficienza a questo capitolo ma giusto per l'informazione finale, altrimenti sarebbe stato bocciato in pieno. Inizia il buster call ma tutti con troppa calma pensano ancora ai fatti loro. Mi ero aspettato una bordata di cannonate che neanche quando piove di agosto e invece stanno ancora tutti fermi ad aspettare. Rufy era sparito perché... grande mistero, tante ipotesi... E invece stava solo mangiando. Sanji ok, fa il suo dovere accompagnando gli altri per poi tornare a prendere Vegapunk, ma continua sempre a fare solo il compitino, quando con il livello attuale dovrebbe fare la differenza e incutere timore. Vegapunk chissà perché resta indietro a chiacchierare con Saturn e Kizaru, questi ultimi chissà perché invece di staccargli la testa, si divertono a sfotterlo...

    Ma Sanji non è neanche al livello di un Vice, cosa può fare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo lo dici tu Kakashi, per me é superiore a un viceammiraglio per dire
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 27/1/2024, 17:51) 
    Questo lo dici tu Kakashi, per me é superiore a un viceammiraglio per dire

    Parlo di vice intesi i vice degli Imperatori. Intendevo i Comandanti. Sanji il suo picco l'ha dato sconfiggendo un Secondo Comandante, non ha neanche mai lottato contro un Marco, un King o un Katakuri. Quindi non lo dice Kakashi, lo dice One Piece fino a oggi :cheer:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :bloob:
    Fatta eccezione per Garp naturalmente... Ritengo Garp superiore a Sanji, per il momento... Può essere che dopo Egghead lo superi, ma per adesso è stato abbastanza "imbruttente" e, se non fosse stato per Aokiji e gli altri, avrebbe annichilito i neri...
    :bloob:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che c'entra Garp coi Primi Comandanti degli Imperatori? :mah:

    LOL davvero stai specificando che Garp PER TE sia migliore di Sanji? Perché è come se io sostenessi che "per me Roger è superiore a Franky" :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Online
    Sanji superiore a Saturn a mani basse.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 27/1/2024, 17:51) 
    Questo lo dici tu Kakashi, per me é superiore a un viceammiraglio per dire

    :whaty:
    Era riferito a questo post di Un Pezzo, Kakashi...
    :whaty:

    CITAZIONE (Meloman92 @ 27/1/2024, 18:11) 
    Sanji superiore a Saturn a mani basse.

    :bloob:
    Può darsi... Aspetto gli scontri...
    :bloob:

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/1/2024, 18:08) 
    Che c'entra Garp coi Primi Comandanti degli Imperatori? :mah:

    LOL davvero stai specificando che Garp PER TE sia migliore di Sanji? Perché è come se io sostenessi che "per me Roger è superiore a Franky" :asdg:

    :asdg:
    Meglio precisare... Che sto leggendo di tutto... Persino Shaka ancora vivo e vero manipolatore di York e commenti favorevoli alla cosa...
    :asdg:

    Edited by Al… - 27/1/2024, 22:21
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No ma mi ha fatto ridere che hai addirittura specificato che "per te" Garp sia superiore, come se la cosa fosse tema di dibattito ahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 27/1/2024, 17:51) 
    Questo lo dici tu Kakashi, per me é superiore a un viceammiraglio per dire

    Anche se Kakashi si riferiva ai primi comandanti, io vorrei ricordarti che due vice ammiragli erano stati proposti per il ruolo di ammiraglio, quindi non credo siano tanto più scarsi di sanji.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meloman92 @ 27/1/2024, 18:11) 
    Sanji superiore a Saturn a mani basse.

    Questo non è vero , visto che lo ha paralizzato senza troppe difficoltà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 27/1/2024, 18:50) 
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 27/1/2024, 17:51) 
    Questo lo dici tu Kakashi, per me é superiore a un viceammiraglio per dire

    Anche se Kakashi si riferiva ai primi comandanti, io vorrei ricordarti che due vice ammiragli erano stati proposti per il ruolo di ammiraglio, quindi non credo siano tanto più scarsi di sanji.

    Senza considerare che i VA non hanno avuto modifiche genetiche grazie a babbo. Ma vabbè ormai sui livelli di forza se ne sono lette diverse, continuo a ribadire che sia stupendo il silenzio da parte di tutti quelli che erano venuti qui per sbeffeggiare Kizaru dopo la "sconfitta" contro Rufy. LOL.

    Meno male che il tempo è galantuomo
     
    Top
    .
  14. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/1/2024, 17:55) 
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 27/1/2024, 17:51) 
    Questo lo dici tu Kakashi, per me é superiore a un viceammiraglio per dire

    Parlo di vice intesi i vice degli Imperatori. Intendevo i Comandanti. Sanji il suo picco l'ha dato sconfiggendo un Secondo Comandante, non ha neanche mai lottato contro un Marco, un King o un Katakuri. Quindi non lo dice Kakashi, lo dice One Piece fino a oggi :cheer:

    Però Queen è stato praticamente shottato una volta risvegliati i geni, quel Sanji potrebbe benissimo dire la sua contro un primo comandante

    Ad Egghead non lo abbiamo ancora visto usare le abilità di quello scontro

    Se poi Oda si dimentica dei poteri per comodo e perchè per la trama iniziare ad avere molti Mugi competitivi è una cosa che non riesce a gestire, è un altro discorso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Possiamo fare ogni genere di speculazione, ma io mi sto solo basando su quanto visto, come faccio sempre...al momento Sanji non ha dimostrato di essere in grado di battere un Primo Comandante. Il suo attuale livello è tra Secondo e Primo Comandante, poi uno può immaginarselo come vuole, ma il manga al momento ha mostrato solo questo Vegi...

    CITAZIONE
    Però Queen è stato praticamente shottato una volta risvegliati i geni, quel Sanji potrebbe benissimo dire la sua contro un primo comandante

    Zoro per sconfiggere un Vice ha dovuto sbloccare l'Haoshoku. Sanji per sconfiggere un Secondo Comandante ha sbloccato i geni. Se poi qualcuno pensa che lo sblocco dei geni sia pari all'Haoshoku e possa consentire a Sanji di sconfiggere anche un Vice, alzo le mani, per me non è così e Sanji ha ancora tutto quanto da dimostrare.
     
    Top
    .
397 replies since 22/1/2024, 15:47   10425 views
  Share  
.
Top
Top